Vai al contenuto

Mighty Mouse SI/NO


Mighty Mouse SI/NO  

  1. 1. Mighty Mouse SI/NO



Messaggi raccomandati

Io in un anno l'ho portato in assistenza due volte, dove me l'hanno sostituito ogni volta con uno nuovo.

Ieri, visto che la rotellina non funzionava di nuovo, l'ho sventrato del tutto, ho spaccato la cornice grigia inferiore e l'ho buttata, ho svitato il blocchetto della pallina, l'ho pulito e ho richiuso tutto.

Ora funziona alla perfezione, manca il pezzo sotto ma nemmeno si vede sta grande differenza, e...non comprerò mai più un mighty mouse in vita mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma porca vacca to.ste, c'è modo e modo di pulirlo il mighty!!! in internet trovi le istruzioni, c'erano anceh su Applicando di uno o due mesi fa... si riesce a pulire tranquillamente :ghghgh: xò è una rottura :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mai avuto problemi con la pallina...ogni tanto un panno per occhiali inumidito con un po d'acqua e pulisco il mighty mouse...io per ora te lo consiglio vivamente...certo se vuoi precisione è logico che un logitech sia almeno per me la scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Apple per la produzione dei mouse non si appoggiava, almeno in passato, a Logitech? poi c'è da dire che probabilmente Logitech produce quello che è progettato da Apple, quindi non c'entra na mazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato si, per ora mi ci trovo bene ho provato sia quello ko lfilo e ora o il bluetooth! ho avuto qualche problemuccio con la pallina ma come ti hanno già detto basta pulirla ogn itanto senza smontare nulla! e poi appena è uscito bluetooth l'ho preso nn ce la facevo è trooooooooooppo bello!!!!! spero anke io ke esca qualcosa ke sotituisca la pallina però per ora secondo me è un buon acquisto ! trovo molto comoda la funzionalità di cliccare con entrambe le dita come se avessi un monotasto cosa ke su un normale logitech nn puoi fare!

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

certi sfizi non valgono tutta la pena che gli si da.

prendi un buon logtech e vivi tranquillo.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma porca vacca to.ste, c'è modo e modo di pulirlo il mighty!!! in internet trovi le istruzioni, c'erano anceh su Applicando di uno o due mesi fa... si riesce a pulire tranquillamente :ghghgh: xò è una rottura :ghghgh:

Ma come si fa a staccare la cornicetta sotto (quella incollata, non quella con gli spuntini) senza romperla????

Ho cercato di staccarla con cura e senza romperla, ma non ce l'ho più fatta! Mi ha fatto troppo incazzare!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'altro giorno preso dalla disperazione perchè non funzionava più la pallina, ho preso un pezzettino di sapone di marsiglia, l'ho spiaccicato sulla palla, e poi l'ho sciolto muovendo la pallina con della carta bagnata... adesso va da paura!!!!:ghghgh:

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a staccare la cornicetta sotto (quella incollata, non quella con gli spuntini) senza romperla????

Ho cercato di staccarla con cura e senza romperla, ma non ce l'ho più fatta! Mi ha fatto troppo incazzare!:ghghgh:

Io sono riuscito con la lametta di un cutter, cominciando da sotto i tasti laterali del MM e scollando pian piano tutto l'anello.

Ci va un po' di pazienza ma si riesce!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

NO secco, potevano inventarsi qualcosa di meglio secondo me. la pallina (anche con scorrimento impostato su lento) è troppo veloce,spesso il puntatore schizza senza senso,il tasto destro e sinistro hanno una logica tutta loro,quelli laterali non ne parliamo..non li uso mai; è bello e l'idea di nascondere i tasti tenendo il disegno del monotasto è una figata,ma in quanto a facilità di utilizzo è una ciofega. ho sentito che per risolvere il problema della pallina hanno inventato un sensore che capta il movimento del dito funzionando di conseguenza come scroll, mentre per i tasti destro sinistro penso che si convinceranno a dividerli nettamente come fanno tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mighty mouse secondo me è molto bello e funzionale! :ghghgh:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso il puntatore schizza senza senso

bé, questo in realtà capita anche a me che uso un logitech...

non penso che dipenda dal mouse..., forse dalla scheda logica

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...