Vai al contenuto

Mighty Mouse SI/NO


Mighty Mouse SI/NO  

  1. 1. Mighty Mouse SI/NO



Messaggi raccomandati

Volevo un topo bluetooth e il logitech v270 non lo trovavo da nessuna parte....

Alla fine ho preso il MM e devo dire che finora non è stato male, a parte ogni tanto che si pianta la rotella... (ma solo a scendere)

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente si!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto si perchè fino ad ora è il mouse più tosto che abbia mai usato. Anche a me ogni tanto la rotella a scendere non funziona, ma prendendo un panno inbevuto in un pò di Alcol etilico, e sfregando forte forte, riprende a funzionare immediatamente (lo devo fare una volta ogni 2 settimane) :ciao:

MacBook 2Ghz with 2GB ram + iBook G4 1.2Gzh with 512MB ram

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato sì ma con riserva, ho disattivato tuuuutti i tasti, quindi è come se avessi un maouse mac normale solo con lo scroll(che per ora non da problemi)

ormai sono troppo abituato a premere ctl per le funzioni

- il meglio è nemico del bene -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Con dispiacere ho votato No, il mio si impalla almeno 2 volte al mese, anche se ho seguito alla lettera le istruzioni per la pulizia (Applicando), ha sempre problemi. I grafici con cui collaboro non lo possono nemmeno vedere... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

x i grafici sinceramente credo anche io che non sia molto preciso, per gli altri utilizzi va che è una meraviglia..... la pallina? io pruzzo dello sgrassante quello che si usa in cucina su un fazzoletto e si faccio ruotare la pallina con il mouse sottosopra, torna come nuovo e per un bel pò non da più problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Logitech MX1000 Laser tutta la vita... oltre ad essere wireless ha una base per la ricarica (quindi niente batterie)... è precisissimo come puntamento, molto più dell'ottico standard, e da quando lo uso non ha MAI dato segni di incertezza... indica costantemente lo stato di carica tramite dei led presenti sul corpo del mouse... ha un sacco di pulsanti (utilissimi i 3 comandati dal pollice)... e in più ha una forma degna di questo nome (non la forma insulta del mighty che mi obbliga a una posizione innaturale della mano).

Insomma, mai una settantina di euro sono stati spesi meglio! :ciao:

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non so come tu faccia adere che la forma del mighty è insulsa... io non la trovo affatto così e quando lo uso non sono forzato ad una posizione innaturale della mano. Inoltre il mighty può tranquillamente essere usato da utenti mancini che avrebbero non poche difficoltà ad usare un mouse come l'MX1000. Per quanto riguarda il sistema LASER hi perfettamente ragione, è molto migliore di quello presente sul mighty. Per la basetta... non so, spero l'abbiano migliorata rispetto a qualla dell'MX700 perchè non prende il mouse in ricarica almeno la metà delle volte. Altro vantaggio del mighty, e questo si è già detto, non occupa porte essendo in bluetooth. Io direi che per un utente medio che non abbia bisogno di una precisione nanometrica del puntatore il mighty possa essere un buon mouse. Potrebbe costare decisamente meno visto che, coem dici tu kranio, altri mouse danno di più con un costo inferiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la corrente del Mighty Mouse SI è in vantaggio! :ghghgh:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...