Vai al contenuto

Qualcuno sa che cos'è Growl?


Messaggi raccomandati

me lo sono scaricato (dentro adium non c'era) ma nella lista delle applecazioni non vedo nulla. se scrivo nel piccolo spotlight non mi trova nulla perchè probabilmente cerca nella SUA lista che è vuota.

come aggiungo un applicaizone?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciate a dare uno sguardo qui! ;-)

http://growl.info/applications.php

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo sono scaricato (dentro adium non c'era) ma nella lista delle applecazioni non vedo nulla. se scrivo nel piccolo spotlight non mi trova nulla perchè probabilmente cerca nella SUA lista che è vuota.

come aggiungo un applicaizone?

Devi fare doppio click sul dmg poi doppio click sull icona di Growl e te lo mette in Preferenze di sistema non fra le applicazioni.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito la doomanda!

l'ho gia installato e nelle preferenze di sistema c'è gia!

ora come faccio ad abbinargli delle applicazioni? tipo itunes, mail e adium?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda sempre che Google è tuo amico! :-D

http://trac.adiumx.com/wiki/GrowlInAdium

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle cose più false mai lette!

Come se dicessi che Photoshop è il motore grafico di MacOSX 10.4 Tiger...

:) :) :) :) :ciao: :ciao: :ciao:

Growl è un sistema di notifiche altamente personalizzabile ed integrato all'interno di OSX e con numerose altre applicazioni di terze parti.

I più diffusi programmi lo supportano per presentare a video con effettini grafici, messaggi di avviso di vario tipo (download o operazioni finito, cambio tracce in iTunes, contatti di iChat/Adium connessi/disconnessi, mail arrivate (comodissimo) ed infinite altre... è un must!)

L'unica cosa sensata letta tra 20 post !

:)

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito la doomanda!

l'ho gia installato e nelle preferenze di sistema c'è gia!

ora come faccio ad abbinargli delle applicazioni? tipo itunes, mail e adium?

Ehm è vero.....Scusa :)

Allora per farlo devi chiudere Adium aprire Growl e attivarlo poi apri Adium ora controlla fra le applicazioni di Growl e dovrebbe essere stato aggiunto.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...