Vai al contenuto

scritte, striscioni divertenti


turbodudy

Messaggi raccomandati

apro questo post per raccogliere scritte, striscioni particolarmente divertenti, non solo negli stadi ma anche per strada ecc.

Nella curva milanista .... senza kakà sto male.......

invece una scritta vista su un muro .... il mondialismo ti uccide ...(e sotto) anche il balordo.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

apro questo post per raccogliere scritte, striscioni particolarmente divertenti, non solo negli stadi ma anche per strada ecc.

Nella curva milanista .... senza kakà sto male.......

invece una scritta vista su un muro .... il mondialismo ti uccide ...(e sotto) anche il balordo.

:P ;):ciao: :P ;) ;) :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se l'Inter ha vinto lo scudetto, LA PACE E' POSSIBILE"

;):ciao:;):rofl:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scritta su un muro:

"io e te 3 metri sopra al cielo" by giovanna.

e sotto

"non ho mai visto zoccole volanti" by peppe.

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asd, partecipo anche io con questa su un Muro esterno del mio Ex-Liceo:

Wendy nulla incrinerà mai l'Amore che provo per te, tattt Tommy

E sotto, in piccolo:

Domani cambio Sesso

:)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi in Università c'è un Aula intitolata a Giovanni Duns Scoto

Non è difficile immaginare che ogni 3x2 ci sia aggiunta una R col Bianchetto :ghghgh:

Aula 126 Duns Scroto

:P

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

noi sul muro dello stadio dei nostri rivali del tempio pausania

dopo il nostro ripescaggio in serie d e loro ancora in eccellenza

Noi a bari (san paolo bari) voi a barisardo (piccolo paesino in sardegna)

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

censuralo un pò ......

ok, beh il fatto è che qualcuno ultimamente, penso stufo di quelli che parcheggiano in mezzo alla strada o in tripla/quadrupla fila ha appoggia un A4 con su scritto(vi copio anche la veste grafica ghghgh):

COMPLIMENTI



per aver parcheggiato così

BENE

Così facendo, dopo tre volte lei avrà diritto al PREMIO

IL TESTA DI C@@**O D'ORO

da ritirare presso il club dei ROTTI IN C**O come TE che dovrebbero andare in giro solo a PIEDI!







ok magari è un pò volgare, ma vi giuro che la prima volta che l'ho vista ho riso per giorni...
:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

foto0047zv9.th.jpg

chissà che servizi intendono... :)

:ciao: :ciao: :(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...