Vai al contenuto

Hotel a Firenze


Messaggi raccomandati

Sono alla ricerca di un hotel economico a Firenze dove passare due - tre notti a fine aprile. Deve essere preferibilmente vicino al centro, e sopratutto (condizione indispensabile) PULITO.

Ne conoscete qualcuno così?

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non sono di Firenze e non posso esserti utile per esperienza diretta.

Però negli ultimi due anni ho viaggiato in alcune città d'Europa e mi sono trovato molto bene seguendo le indicazioni di www.hotel.it

- indichi luogo e giorni del viaggio e ti indica, per ordine di prezzo, tutti gli hotel convenzionati della zona. Per ogni albergo sono indicate le distanze dalle principali attrazioni e/o dal centro, alcune recensioni degli ospiti che ne hanno fatto uso e, infine, il prezzo per notte, che spesso è inferiore a quanto ottenibile rivolgendosi direttamente all'albergo.

In attesa di segnalazioni più attendibili, prova magari a dare n'occhiata al sito....

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sophia, io sarò in centro a Firenze giovedì mattina; se vuoi posso dare un'occhiata in giro e farti sapere.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi mi informo... o altrimenti dimmi che hotel trovi e ti dico se lo conosco...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche il Crocini, un amico stamani me ne ha parlato molto bene: http://www.hotelcrocini.com/it/index.htm

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

maro'.... bella firenze.... dovrei tornarci per andare a comprare colori ed oro... accanto alla torre di giotto c'e' un negozio di belle arti aperto da piu' o meno 400 anni....tra i piu' forniti al mondo....

....scusate l'ot

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

VICINO AL CENTRO OVVIO CHE E' PULITO !

Ma ... piu' stelle vuoi.. piu' caro trovi :devil::oops::D:D

Ps. Il sottopassaggio della stazione puo' essere un rifugio PULITO e GRATIS.

(Dovrai scavalcare dei cancelli .. ma ce la fai... ) .. per questione di sicurezza :devil:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

sophia fai una cosa molto semplice

vai sul sito www.paginegialle.it

poi scrivi che cosa cerchi HOTEL

e scrivo dove FIRENZE

ed infine lo trovi un mucchio di hotel, pero in alto ci sono vari opizioni che interessa per esempio con parcheggio, centro storico, ecc.ecc.ecc.

ATTENZIONE: non selezionare tutti le opizioni, ma seleziona solo la parte che interessa di più

ed poi ci sono numero di telefono che vuoi comunicare per informazioni oppure visita il sito e c'è pure lamappa come raggiungere e dove si trova

non è mica difficile a farlo???

prova

Link al commento
Condividi su altri siti

sophia fai una cosa molto semplice

vai sul sito www.paginegialle.it

poi scrivi che cosa cerchi HOTEL

e scrivo dove FIRENZE

ed infine lo trovi un mucchio di hotel, pero in alto ci sono vari opizioni che interessa per esempio con parcheggio, centro storico, ecc.ecc.ecc.

ATTENZIONE: non selezionare tutti le opizioni, ma seleziona solo la parte che interessa di più

ed poi ci sono numero di telefono che vuoi comunicare per informazioni oppure visita il sito e c'è pure lamappa come raggiungere e dove si trova

non è mica difficile a farlo???

prova

AGGIUNGO.

E Se la cartina della pagine gialle non ti soddisfa (MOLTO PROBABILE), vai su GoogleMap e traccia i percorsi che devi fare:D

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIUNGO.

E Se la cartina della pagine gialle non ti soddisfa (MOLTO PROBABILE), vai su GoogleMap e traccia i percorsi che devi fare:D

No meglio www.viamichelin.it, è sempre constastamente aggiornato le nuove mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace di piu' google.. hai anche la vista dal satellite, puoi regolarti meglio ...

Spesso non ci ricordiamo i nomi delle vie, soprattutto se uno e' di fuori, in quel modo c'e' almeno un ricordo visivo :devil:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla ricerca di un hotel economico a Firenze dove passare due - tre notti a fine aprile. Deve essere preferibilmente vicino al centro, e sopratutto (condizione indispensabile) PULITO.

Ne conoscete qualcuno così?

Hotel La Fortezza: economico, pulito e vicino al centro.

Ha il garage e sono molto gentili, io vado sempre qui.

Ecco il link:

http://www.it.mbetravel.com/hotel-firenze/hotel/hotel_la_fortezza/

:devil:

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti x le risposte!

x nicko e azna: gli hotel che mi avete consigliato sembrano ottimi...le foto del hotel caravaggio sono davvero belle.

x GGM: è vero su paginegialle.it si trovano un sacco di hotel, ma ho chiesto a voi perchè magari qualcuno è stato in un hotel carino e lo consiglia.

x leone: hai detto vicino alla torredi giotto? ci farò sicuramente un salto, adoro andare nei negozi di belle arti, sono come le vecchie librerie, hanno un profumo particolare che fa sognare ad occhi aperti.

x emiliano: grazie anche a te per la segnalazione, però costa troppo per me.

comunque ho guardato il sito hotel.it e mi piace molto l'hotel mediterraneo. settimana prossima deciderò dove andare.

ora vado a guardare la partita...ciao!

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...