Vai al contenuto

ho contagiato il babbo


Messaggi raccomandati

eh sì, un paio di presentazioni di iPhoto sul mio iBook e l'ha voluto anche lui!

e allora ecco che oggi sono andata a ritirare un iBook G3 700 Mhz comprato su eBay.

ci ho subito installato Tiger e un paio di programmini, ora speriamo che il genitore lo sappia apprezzare...

temo che ci sbatterà la testa, perché è un capoccione che vuole fare sempre tutto a modo suo, e invece il Mac va assecondato... comunque...

che roba! vent'anni fa il papà mi iniziava al computer con un Vic 20, ora io lo faccio entrare nel mondo Apple... :ghghgh:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la scusa mi sarei preso un macbook e rifilato al babbo il mio ibook

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho speso... troppo! però va benone il g3 :ghghgh:

no, il macbook non mi piace proprio, come portatile il g3 è più che sufficiente per me...

il mio prossimo acquisto sarà un bell'iMac 20" :ghghgh:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per il G3...sempre! (attualmente...Safari, due pagine con almeno una 20ina di tab, Mail con controllo posta ogni dieci minuti, iTunes con riproduzione via wifi dalla libreria dell'iMac, Rapidweaver, Fetch e Adium...risultato? una scheggia...)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sino... dai costo dell'operazione?

vuoi una confessione in piena regola... ok, l'asta se l'è gestita il genitore chiudendo a 316 euro. per un g3 700 con 256 mb di ram, 20 gb di hard disk e lettore cd è troppo, ma in queste ultime settimane non ho visto un solo ibook partire a meno di 350 euro, quindi alla fin fine ci poteva stare.

il proprietario è veronese per cui ho evitato la spedizione e l'ho ritirato a mano, tutto sommato è una bella bestiola e si è comportata bene nelle sue prima ore, anche se un po' di ram in più non guasterebbe.

ora bisogna capire che versione di imovie si riesce a metterci su...

a vedere il "middle seat ad" (

) il piccolino pare nato per montare filmati, ma sono un po' scettica...

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...