Vai al contenuto

airport e netgear dg834g


Messaggi raccomandati

ho un problema con la connessione wifi mi collego ma dopo una o due ore perdo la connessione wifi con imac ho controllato le impostazioni mi sembrano corrette

non sò cosa fare?

con ethernet funziona sempre.

wifi fa fatica a volte vado in preferense network airport riassegno dhcp e parte per un pò

qualcuno sa dirmi cosa fare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao elwoodejack io ho provato a cambiare il canale di trasmissione da 11 a 12 e la connessione non cade più. Questo problema mi si è verificato dopo uno degli aggiornamenti effettuati verso la fine di gennaio (non ricordo quale però, chiedo venia). Non so se dipenda dal fatto che le connessioni wi-fi nel mio palazzo stanno aumentando, però ho notato che cambiando il canale di trasmissione invece il segnale è sempre stabile. Fammi sapere se hai risolto così :popcorn:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao elwoodejack io ho provato a cambiare il canale di trasmissione da 11 a 12 e la connessione non cade più. Questo problema mi si è verificato dopo uno degli aggiornamenti effettuati verso la fine di gennaio (non ricordo quale però, chiedo venia). Non so se dipenda dal fatto che le connessioni wi-fi nel mio palazzo stanno aumentando, però ho notato che cambiando il canale di trasmissione invece il segnale è sempre stabile. Fammi sapere se hai risolto così :DD

QUOTO

anch'io avevo più o meno lo stesso problema ed ho risolto cambiando canale....

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...