Vai al contenuto

8 marzo un regalo anche per i maschietti ....


Messaggi raccomandati

ma... bisogna guardare le macchine?????

;)

NON OFFENDERMI.... io non ho la patente a causa della vista peggiorato.... hai capito cosa intendi per questi 8 anni senza patente...... CHIARO.... mica guardare solo la amcchina.... vai a fottere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON OFFENDERMI.... io non ho la patente a causa della vista peggiorato.... hai capito cosa intendi per questi 8 anni senza patente...... CHIARO.... mica guardare solo la amcchina.... vai a fottere!!!!

scusa ma non puoi offendere così un utente.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

NON OFFENDERMI.... io non ho la patente a causa della vista peggiorato.... hai capito cosa intendi per questi 8 anni senza patente...... CHIARO.... mica guardare solo la amcchina.... vai a fottere!!!!

grazie dell'insulto...

se trattiamo così le gente... vabbè...

sei fortunato che non ti faccio un report...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non puoi offendere così un utente.

utente??? .....NON UDENTE!!!!! ricordati che gli invalidi, in cui ciechi sordi, muti non piacciono le cose offesive,

per esempio una cieca va al mercato incontro un mercante e lo vuole ordinere una scatola di zucchero ed il mercate da una scatola di zucchero.....pero non è zucchero magari ci dovrebbe essere una cocaina..... ti sembra in caso di offendere le gente matti a rendere le cose offesse sempre alle persone in difficoltà?????

poi io sono non udente vado a un negozio div idoegiochi pago e compro, e poi esco il negozio SUONANDO ALLARMA, che non sono stato io a rubare un videogiochi, perchè ci siamo usciti comporealmente insieme a una persona che non conosce che pasa nella barra segnaletica dove rileva un prodotto rubato, quindi ti sembra in caso far offendere che io sono innocente che altro ruba e far finta che sono stato io a rubarlo????

Quindi in questo caso NESSUNO DOVEVA OFENDERE LE COSE STUPIDE A TUTTE LE PERSONE INDIFFICOLTA!!!

PUNTO

Link al commento
Condividi su altri siti

utente??? .....NON UDENTE!!!!! ricordati che gli invalidi, in cui ciechi sordi, muti non piacciono le cose offesive,

per esempio una cieca va al mercato incontro un mercante e lo vuole ordinere una scatola di zucchero ed il mercate da una scatola di zucchero.....pero non è zucchero magari ci dovrebbe essere una cocaina..... ti sembra in caso di offendere le gente matti a rendere le cose offesse sempre alle persone in difficoltà?????

poi io sono non udente vado a un negozio div idoegiochi pago e compro, e poi esco il negozio SUONANDO ALLARMA, che non sono stato io a rubare un videogiochi, perchè ci siamo usciti comporealmente insieme a una persona che non conosce che pasa nella barra segnaletica dove rileva un prodotto rubato, quindi ti sembra in caso far offendere che io sono innocente che altro ruba e far finta che sono stato io a rubarlo????

Quindi in questo caso NESSUNO DOVEVA OFENDERE LE COSE STUPIDE A TUTTE LE PERSONE INDIFFICOLTA!!!

PUNTO

bhè calmino eh...

non volevo offendere nessuno... era solo una battuta... se poi hai l'arrabbiatura facile non è un problema mio...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete cosa succede quando nel post manca lo zampino di una donna....

;)

uhm.... bella quella, sai mi sono prenotato una vacanza tutto solo in costa crociere nel posto lusso eeh spero che mi pigno al posto la zampina mi prenderei una figa eh???:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè calmino eh...

non volevo offendere nessuno... era solo una battuta... se poi hai l'arrabbiatura facile non è un problema mio...

ah è una battuta uhmm....;) ok ok

Link al commento
Condividi su altri siti

GGM, guarda che credo ci sia stato un mega-malinteso! Danielito, pur con tutti i suoi difetti :) , non ti offenderebbe mai per una cosa simile!! si parlava di altro! tranquillo! ;)

Aggiungerei MOLTISSIMI difetti :rofl:

:rofl:;):) :)

:)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre nei miei post sti casini ......

VATTENE!!!!!!

:ciao::( :devil: :mad: :mad: :mad: :mad: ;):) :) :rofl:;):) :) :rofl: :rofl: :P :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

ah è una battuta uhmm....:ghghgh: ok ok

meglio tardi che mai...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...