Vai al contenuto

8 marzo un regalo anche per i maschietti ....


Messaggi raccomandati

ed ora crisi d'onnipotenza ............;)

no no no no...

mai quella...

l'ho sempre saputo che sono l'essere + importante e potente della nostra galassia... nonchè padrone di tutto l'universo conosciuto e sconosciuto...

robe da niente comunque :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no no...

mai quella...

l'ho sempre saputo che sono l'essere + importante e potente della nostra galassia... nonchè padrone di tutto l'universo conosciuto e sconosciuto...

robe da niente comunque ;)

ci sarà lo psicologo dei bot ? :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

GGM non devi arrabbiarti.

Sei troppo attento a guardare se qualcuno vuole offenderti o farsi gioco di te, e a volte ti sembra che è così ma non è vero.

Molti di noi sanno che sei non udente, ma non significa che non devi fare attenzione a rispettare gli altri.

Questo è un posto dove tu sei come tutti gli altri, e se a volte non scrivi perfettamente non è assolutamente un problema, perciò non pensare sempre che vogliamo offenderti.

Scrivi nella firma: "scusate se non scrivo perfettamente" e vedrai che i nuovi iscritti non ti diranno che hai sbagliato.

Ah.. e se davvero qualcuno ti offendesse senza motivo, credo che ci sarebbero un bel po' di persone nel forum (anche io) che ti difenderebbero subito, perché questo è un bel posto, e tu sei il benvenuto.

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

GGM non devi arrabbiarti.

Sei troppo attento a guardare se qualcuno vuole offenderti o farsi gioco di te, e a volte ti sembra che è così ma non è vero.

Molti di noi sanno che sei non udente, ma non significa che non devi fare attenzione a rispettare gli altri.

Questo è un posto dove tu sei come tutti gli altri, e se a volte non scrivi perfettamente non è assolutamente un problema, perciò non pensare sempre che vogliamo offenderti.

Scrivi nella firma: "scusate se non scrivo perfettamente" e vedrai che i nuovi iscritti non ti diranno che hai sbagliato.

Ah.. e se davvero qualcuno ti offendesse senza motivo, credo che ci sarebbero un bel po' di persone nel forum (anche io) che ti difenderebbero subito, perché questo è un bel posto, e tu sei il benvenuto.

Sharino.

Quoto quanto detto. So che sei sordo e non mi permetto di offenderti. Tantomeno gli altri utenti del forum

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

GGM non devi arrabbiarti.

Sei troppo attento a guardare se qualcuno vuole offenderti o farsi gioco di te, e a volte ti sembra che è così ma non è vero.

Molti di noi sanno che sei non udente, ma non significa che non devi fare attenzione a rispettare gli altri.

Questo è un posto dove tu sei come tutti gli altri, e se a volte non scrivi perfettamente non è assolutamente un problema, perciò non pensare sempre che vogliamo offenderti.

Scrivi nella firma: "scusate se non scrivo perfettamente" e vedrai che i nuovi iscritti non ti diranno che hai sbagliato.

Ah.. e se davvero qualcuno ti offendesse senza motivo, credo che ci sarebbero un bel po' di persone nel forum (anche io) che ti difenderebbero subito, perché questo è un bel posto, e tu sei il benvenuto.

Sharino.

Se gia nella mia firma clicca MY PROFILO

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gia nella mia firma clicca MY PROFILO

ciao

Il mio era solo un consiglio, puoi fare come vuoi, tieni presente che la gente non va sempre a leggersi i profili di tutti..

Ciao ;)

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che poi non ho capito.. GGM non è proprio udente oppure ha un apparecchio per sentire? ..Per quanto i disabili sekondo me essi meritano il rispetto che si dà normalmente alle altre persone, sia chiaro! ;-) Se uno scrive male glielo si può far notare, anche se disabile! Per quanto riguarda il tuo profilo..bhè..è una cavolata!! Nessuno è costretto a leggersi il tuo profilo! Tu meriti il medesimo trattamento che meritano gli altri. Davanti a una tastiera e un monitor tu sei o no uguale a "noi"? (skusate per il "noi"! Non voglio differenziare nessuno!)

Oltretutto non sei molto simpatico..fai sempre del vittimismo gratuito per attirare l'attenzione! Vedi di stare tranquillo, di scrivere in un italiano DISCRETO e comprensibile a tutti senza bisogno di TRADURRE!!

Grazie! :-)

ZuSo1992

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

GGM non devi arrabbiarti.

Sei troppo attento a guardare se qualcuno vuole offenderti o farsi gioco di te, e a volte ti sembra che è così ma non è vero.

Molti di noi sanno che sei non udente, ma non significa che non devi fare attenzione a rispettare gli altri.

Questo è un posto dove tu sei come tutti gli altri, e se a volte non scrivi perfettamente non è assolutamente un problema, perciò non pensare sempre che vogliamo offenderti.

Scrivi nella firma: "scusate se non scrivo perfettamente" e vedrai che i nuovi iscritti non ti diranno che hai sbagliato.

Ah.. e se davvero qualcuno ti offendesse senza motivo, credo che ci sarebbero un bel po' di persone nel forum (anche io) che ti difenderebbero subito, perché questo è un bel posto, e tu sei il benvenuto.

Sharino.

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...