Vai al contenuto

Iniziare a correre!


macflash

Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei iniziare anche io a correre...ho aperto questo 3d per raccogliere consigli x chiunque come me intenda iniziare a farlo.

Allora come mi consigliate di iniziare?

Ad esempio oggi ho fatto 4km in circa 28 min....vorrei comprare il sensore Nike+ dato che ho già il Nano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Correre 3 volte la settimana per 30 minuti è già un buon risultato, almeno a me basta. L'unica cosa è avere costanza... personalmente nn sn fanatico di distanze o tempi, l'importante è fare fatica, significa che il fisico ha lavorato. Ciao!

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una cosa imponiti una certa regolarità...

fissati dei giorni prestabiliti...

trova il tempo...

inizia a correre...

se ti diverti inizia a fare sul serio...

ma trova le motivazioni...e corri...

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve 'essere un cosa che ti stimola "correre"non deve essere fatto per forza,se ti piace c'è

solo l'imbarazzo della scelta di tabelle da seguire. Correre è una sfida con se stessi.

come non quotarti...

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

..più che le scarpe della nike che vuoi abbinare all'ipod (che è sinceramente una cosa inutile).. vai in un negozio serio dove ti sapranno consigliare le scarpe adatte! sembra una cosa banale ma ognuno di noi appoggia il piede in maniera differente, e per questo c'è bisogno di scarpe con diversi sostegni e pesi (in grammi) ...marche valide ce ne sono.. prezzo minimo per scarpe decenti sui 100 euro...

se hai fortuna ci sono negozi che fanno proprio un test su come corri con una telecamera..io ho comprato così le mie scarpe!

secondo consiglia inizia a correre una mezzoretta due volte a sett..poi 3 e poi anche tutti i giorni ma ricorda devi essere COSTANTE se no butti tempo e salute!

cmq vedrai a corsa almeno con me diverte e rende più allegri :P

buona corsa :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...