Vai al contenuto

NON SONO CONTENTO DI APPLE!


Messaggi raccomandati

......Inoltre, crackare è contro l'etica apple, mac....e delle persone di buonsenso....

Supponi di essere tanto abile e capace di avere fatto un programma da 2000€....

C'hai impiegato un mese o due....ti piacerebbe che il tuo vicino ti derubasse dei tuoi giusti guadagni truffandoti con un programma per crack e te aprisse in due minuti e lo usasse senza darti un centesimo?

Nel mondo windows un programma su due è crackato;in molte aziende 2 su tre e in qualcuna, tutti.....

Faccio presente che quelle aziende, i programmi crackati se li potrebbero comprare almeno tre volte e potrebbero guadagnarci pure molto di più che usandoli crackati.....ma tant'è......:DD:baby: :baby: :DD

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta
forse -----> gm_7Mulino_Bianco_Cracker_Con_Farina_Integrale_500g_Beutel_1000280301_g.jpg

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.... crackati per un giorno ed una notte intera quindi (bisogna almeno rientrare nella fascia di età che finise in enta per ricordarsi la pubblicità dei crackers del mulino bianco lievitati per un giorno e una notte).

Sul fatto che in casa possano servire sia win sia mac sono d'accordissimo, come affermato in precedenza :baby:

Su una cosa non mi sento tanto ferrato.. ma questo multi tasking di windows cos'ha di tanto speciale rispetto al multi tasking di altri sistemi operativi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso parlare per il mac.....

Un tempo Lisa ....era multitaskin'....Non andò bene (per altri motivi,ovviamente).....

Decisero di puntare sull'interfaccia e di puntare su utenti di qualità....che non digerivano il multitaskin'....che venne tolto fino ai primo os x.....windows perseverò....con i risultati che sanno tutti: a volte funziona(programmi semplici e non usati troppo spesso in contemporanea) e a volte no (programmi pesanti in contemporanea.....anche se, spesso dipende dal caso e da come si comporta la ram)....

Quei cracker( della foto)....sono gli unici adatti a viaggiare su entrambe le macchine, sono ben accetti.....e ben mangiati......:baby::DD:baby::DD

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, allora anche il multitaskin' di linux non scherza affatto... anzi, mi pare proprio che sul mio catorcio con vmware che fa girare un windows con 256 mb di ram) e tutto quello che tengo aperto sul linux (ubuntu) non mi posso proprio lamentare... ora da quando ho tolto linux ed ho rimesso l'abominio (windows) non ho nemmeno il coraggio di provarci a far girare un'altro sistema virtuale :baby:

Grazie per la spiegazione!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio punto finale è questo: che non si può stare solo con mac e nemmeno si può stare solo con win. (cioè in casa bisogna avere sia win che mac in due indipendenti macchine).

Tutti e due hanno dei pregi e diffetti.

ti dico io lavoro nel campo della grafica e del video, uso Adobe creative suite e final cut studio, oltre ad una marea di programmi freeware e non per eseguire altre operazioni, con il mac è tutto molto semplice sia quando usciamo in tipografia sia quando usciamo in multimedia (CD-DVD-Web) o in pellicola e affini (35/16mm digibeta).

non vedo veramente dove il mac sia limitato in tutto ciò.

Naturalmente uso mac anche per le operazioni più semplici, internet,mail, tempo libero....e non sento affatto la necessità di windows.

Poi ognuno fà le sue considerazioni e sceglie in base alle proprie preferenze/esigenze, ma contiunua a sfuggirmi il senso (sopratutto visto il titolo) del post e della tua tesi nei confronti di Apple.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ognuno fà le sue considerazioni e sceglie in base alle proprie preferenze/esigenze, ma contiunua a sfuggirmi il senso (sopratutto visto il titolo) del post e della tua tesi nei confronti di Apple.

Te lo dico io: qui si trolla! (e Latte Stremato l'aveva già sgamato al primo post).

Abbiamo passato diversi giorni sulla storia della masterizzazione 1X.

Nessuno ha ancora capito quali misteriosi programmi professionali usa il nostro Riccetto, che è tanto abile da capire che la suite iLife è una roba da bambini (ovvero, l'entry level dei software per editing audio e video).

Vi lancio una proposta:

:D

:tv_show:

:spamposter:

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Te lo dico io: qui si trolla! (e Latte Stremato l'aveva già sgamato al primo post).

Abbiamo passato diversi giorni sulla storia della masterizzazione 1X.

Nessuno ha ancora capito quali misteriosi programmi professionali usa il nostro Riccetto, che è tanto abile da capire che la suite iLife è una roba da bambini (ovvero, l'entry level dei software per editing audio e video).

Vi lancio una proposta:

:D

:tv_show:

:spamposter:

infatti quoto. ricetto e' stato molto vago e non ha nominato neanche un programma che su win va bene e su mac no ,o che su mac non ci siano alternative all' altezza.( poi la suite ilife e' da bambini, ma forse a me piace per necessita' non professionali la trovo buona, e comunque un milione di volte meglio di cio' che offre winzoz.) questa discussione in effetti mi sa un po' di polemica gratuita senza fondamento........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pento di avere preso parte a questa farsa, in effetti.... questo thread meritava di essere totalmente ignorato..

No, non pentirti. Si parte sempre dall'idea che uno cerchi aiuto sinceramente.

Potrebbe essere solo una mia cattiva impressione.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... certo che ancora sparate....mah

secondo voi il pomeriggio non ho niente da fare e rompo le p**** a voi? Secondo voi accendo il computer e scrivo a voi per passare tempo????

Ho solo fatto una mia considerazione e affermazione (non universale) dopo due settimane che ho una macchina apple.

per quanto riguarda i programmi non voglio farvi l'elenco. (io non voglio fare pubblicità qui). A cofronto di qualità i programmi sono QUASI identici e a cofronto del sistema operativo il mac è più stabile ecc ecc...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... certo che ancora sparate....mah

secondo voi il pomeriggio non ho niente da fare e rompo le p**** a voi? Secondo voi accendo il computer e scrivo a voi per passare tempo????

Ho solo fatto una mia considerazione e affermazione (non universale) dopo due settimane che ho una macchina apple.

per quanto riguarda i programmi non voglio farvi l'elenco. (io non voglio fare pubblicità qui). A cofronto di qualità i programmi sono QUASI identici e a cofronto del sistema operativo il mac è più stabile ecc ecc...

Ciao.

Guarda che su questo forum la maggioranza veniamo da win ed abbiamo pure il doppio computer in casa......solo che uno dei due è sempre spento!!!!

Non ci hai detto quali sono le tue esigenze......probabilmente avremmo capito......ma se non vuoi farti capire non è colpa nostra.......!!!!

Almeno potevi dirci quali programmi hai testato per considerarli simili.....ma se allora li consideri simili come qualità, perchè aver bisogno di due computer?

Mah...... sei molto in contraddizione in fondo...... oppure......oppure hanno ragione quelli che hanno postato appena sopra....... :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..un'ultima cosa....

Quello che non sopporto completamente che mentre quando tu realizzi un video con win lo puoi "condividere" con mac al contario no, cioè se fai un video col mac al 99,99% non sarà compatibile con win? Ma perchè....?

Win è molto più "liberale". (parlando su questo concetto).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..un'ultima cosa....

Quello che non sopporto completamente che mentre quando tu realizzi un video con win lo puoi "condividere" con mac al contario no, cioè se fai un video col mac al 99,99% non sarà compatibile con win? Ma perchè....?

Win è molto più "liberale". (parlando su questo concetto).

Ciao.

Vediamola anche al contrario.......mac accetta quello che fa win......win non accetta quello che fa mac....... :D

win liberale poi......è l'unico sistema operativo senza neanche un briciolo di open source..... :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

I programmi tecinici, famosi ecc di win non si trovano sul mac e non ci sono alternative! Chi sa usare win sul "serio" non può fare a meno di tutti i suoi programmi Win fa tutto dal video editing alle "piccolezze-chicche". Io su win facevo video editing e non vorrei dire professionale per correttezza della vostra "soggettività".

A cofronto di qualità i programmi sono QUASI identici e a cofronto del sistema operativo il mac è più stabile ecc ecc...

ma a me sembri un po' in contraddizione ed anche un po' fumoso, il tutto senza èpolemica ma mi senbra che spari affermazioni senza entrare nel concreto peraltro affermazioni anche confuse ed un po' in contraddizione...... se vuoi un consiglio aspetta usa mac ancora per un annetto e poi sarai secondo me in grado di valutare meglio i pro ed i contro dei due so.il tutto imho naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che mi piace il mac e tanto.. ma purtroppo a livello software per me non rispecchia le mie esigenze... Ora perfetto bisogna aspettare perchè apple è in fase di evoluzione si sta aprendo al mercato consumatori secondo me (quello che non mi piaceva tanto tempo fa...per questo apple la vedo un po' indietro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa se per te a livello sw non rispetta le tue esigenze perchè cacchio non ci dici quali sarebbero ste benedette esigenze??? Vedrai che ti sbucano fuori una miriade di soluzioni....

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..un'ultima cosa....

Quello che non sopporto completamente che mentre quando tu realizzi un video con win lo puoi "condividere" con mac al contario no, cioè se fai un video col mac al 99,99% non sarà compatibile con win? Ma perchè....?

Win è molto più "liberale". (parlando su questo concetto).

Ciao.

aeeeehmmmm su st'affermazione avrei da ridire non poco....qui dipende solo e soltanto dal codec che uno usa per il video, è naturale che se renderizzi un video su mac usando un determinato codec che su win non hai..il video poi non ti si veda.

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..un'ultima cosa....

Quello che non sopporto completamente che mentre quando tu realizzi un video con win lo puoi "condividere" con mac al contario no, cioè se fai un video col mac al 99,99% non sarà compatibile con win? Ma perchè....?

Win è molto più "liberale". (parlando su questo concetto).

Ciao.

ma che cazzate dici....come te l devo dire che noi in studio realizziamo video per il multimedia, in tutti i formati del mondo e che questi video vengono visualizzati perfettamente da qualsiasi piattaforma...

ma evidentemente ha ragione chi ti considera un troll oppure sei veramente stupido/ignorante.

Io ci ho provato a risponderti educatamente e a chiederti che problemi riscontravi, ma tu continui a sputare fuori frasi senza senso quindi vivi pure nel tuo mondo e con le tue convinzioni.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ci avrei scommesso le palle che Riccetto dopo due settimane arrivava a lamentarsi. Era evidente dai discorsi precedenti che...

Insomma è una questione di testa. Pace.

quello che dico io e' che insomma lo usi da due settimane ancora non ne sai niente e spari giudizi e per di piu' senza motivazioni....?? al limite aspetto che so' un annetto impara impratichisciti prova fatti spiegare e poi magari dai dei giudizi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...