Vai al contenuto

NON SONO CONTENTO DI APPLE!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

certo che col mio xp alla fine per barattare un po' di stabilità ho tolto tutto tranne il pinnacle! e mi si bloccava lo stesso pur non facendu nulla di trascendentale...

non lo so se questa affermazione ha fondamento io uso mac da meno di una settimana sono sempre con 4 o 5 applicazioni aperte che lavorano, con windows non puoi nemmeno pensare di aprire explorer durante il rendering... figuriamoci altro:confused:

BILL GATES RIDAMMI I SOLDI I TUOI PC FANNO SKIFOOOOO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, un'altro troll, mi ha detto che è normale che i mac users non si lamentino del loro mac... con tutto quello che l'hanno pagato se lo devono per forza far piacere....

Scherzava, ma è convinto che il suo pc sia meglio di tutti... io gli ho risposto con un sorriso...

Sono troll, bisogna cercare di capirli.... è inutile sperare che loro si alzino di livello

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmfff, che noia sto post lunghissimoooo

poverino, non gli piace final cut, non è che è lui che non ci sta, è final cut che è un programma allo stato embrionale!

io fossi in lui tornerei a windows movie maker in un battibaleno, è così caro...

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Anch'io sono stufo del mac, mi trovavo così bene con windows! Quasi quasi mi vendo il powerbook e mi compro un acer, con un bel Windows Vista Home Premium!

Ma che ci avete creduto davvero?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I programmi ci sono tutti, l'unica vera pecca per nuovi mac-intel à la mancanza di alcune applicazioni chiave in universal binary, cmq. è una situazione momentanea :love: Sul mio core solo roesetta fa miracoli ma è pur sempre lenta, sui modelli superiori dovrebbe andar molto meglio.

Ego cogito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto di intel se io fossi stato un untente mac (dai secoli dell'80) sarei stato molto deluso...ognuno la pensa come vuole...

il fatto è che i programmi sono divrsi nei due sistemi operativi a livello di una certà finalità ("soggettiva").

Ma sembra che non conoscete bene il sistema operativo Windows e sopratutto i programmi che si possono installare e non quelli che sono dentro...per dire siete fermi a windows movie maker (anno 2000). Comunque ripeto qualsiasi sistema operativo che metta a disposizione dei software di quel genere..sono delle grandissime caxxxte. Sembra che utilittaze solo il sistema operativo e non andate a vedere dove realmente esistono o per meglio dire si comprano i veri programmi per fare il video editing con win.

Perciò in sintesi non potete fare differenze tra un final cut e un windows movie maker....ma prima informatevi cosa realmente il mercato dei software win mette a disposizione e poi forse (ma sempre relatvo) si può fare una distinzione...

Comunque ripeto che apple è in fase embrionale nel senso che si sta "aprendo" ora al mercato nel senso che adesso ci saranno nuoi accordi con tante aziende (cosa che win aveva e ha già fatto e farà)....è inutile che ve lo spieghi....

Rimango sempre insoddisfatto anche nelle caxxxte come quella di ieri: safari non mi apre un sitoweb....(è inutile dire che con win funzioni).....mah.....

e questo non singnifica che voglio un rimborso come tanti purtroppo hanno detto...(si spara...), ma è una considerazione-opinione-critica in senso negativo.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo solo per il fatto della pagina web.

Se non si è aperta è solo perchè, chi l'ha costruita, non ha tenuto conto della compatibilità tra broswer (W3C) ninete di più...niente di meno.

Chi costruisce pagine web oggi dovrebbe sapere che, ringraziando Dio, non esiste solo quella schifezza di Internet Explorer....indipendentemente dal discorso Mac (vedi Firefox).

Cosa vogliamo dire allora di quel fantastico programma a nome Front Page che crea pagine web che visualizzi correttamente solo se le esplori con IE?????

Immagina che bello, specialmente se lo devi fare per conto terzi, costruire un intero sito, mettendoci tanta cura nell'impaginazione e quant'altro, e poi scoprire, a lavoro ultimato, che su altri broswer si vede completamente diverso....

Sai che bel figurone davanti al cliente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il mio sito web è scaduto (il dominio) da 2 settimane....effettivamente non sanno tutti come impostare un sito in "universale"..... ma alla fine con quel front page ci crei siti-e-commerce che insieme alla grafica flash e altre viene un capolavoro...ho lavorato anche all'estero così....non voglio dire che è stato un successo perchè non voglio montarmi la testa...non è da me... Voglio vedre cosa si può fare con mac...

comunque il Safari non va bene punto. Certo ora sarò quel "cretino" che andrà alla ricerca di altri browser....mha....

Link al commento
Condividi su altri siti

No non saresrti deluso del passaggio ad Intel.

Ho avuto in questo anno di passaggio ad Apple 2 Powermac ed ora un MacPro.

Posso dire che i processori IBM erano e sono fantastici....posso dirti che l'odierno Intel è superlativo...

Ma quel che sicuro è che ciò che li rende fantastici è il SO che è uguale per tutti....:-)

Per il discorso della pagina web.

Se non si è aperta è solo perchè, chi l'ha costruita, non ha tenuto conto della compatibilità tra broswer (W3C) ninete di più...niente di meno.

Chi costruisce pagine web oggi dovrebbe sapere che, ringraziando Dio, non esiste solo quella schifezza di Internet Explorer....indipendentemente dal discorso Mac (vedi Firefox).

Cosa vogliamo dire allora di quel fantastico programma a nome Front Page che crea pagine web che visualizzi correttamente solo se le esplori con IE?????

Immagina che bello, specialmente se lo devi fare per conto terzi, costruire un intero sito, mettendoci tanta cura nell'impaginazione e quant'altro, e poi scoprire, a lavoro ultimato, che su altri broswer si vede completamente diverso....

Sai che bel figurone davanti al cliente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Front Page, lo sanno pure i muri, che scrive inutile codice nelle sue pagine.

Mai sentito parlare di Dreamweaver visto che parli di flash?

E' suo fratello e non sanno proprio cosa farsene di Front Page...garantito al limone.

Dimentichiamo un attimo il Mac e restiamo in windows.....

Non hai mai provato Firefox?

10 volte + sicuro di IE, 10 volte + comodo con la navigazione a schede che non ti obbliga aprire finestre che ti riempono tutto lo schermo ovunque......

Bè...esiste anche per Mac quel giocattolo li se proprio non riesci ad abituarti a Safari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto di intel se io fossi stato un untente mac (dai secoli dell'80) sarei stato molto deluso...ognuno la pensa come vuole...

il fatto è che i programmi sono divrsi nei due sistemi operativi a livello di una certà finalità ("soggettiva").

Ma sembra che non conoscete bene il sistema operativo Windows e sopratutto i programmi che si possono installare e non quelli che sono dentro...per dire siete fermi a windows movie maker (anno 2000). Comunque ripeto qualsiasi sistema operativo che metta a disposizione dei software di quel genere..sono delle grandissime caxxxte. Sembra che utilittaze solo il sistema operativo e non andate a vedere dove realmente esistono o per meglio dire si comprano i veri programmi per fare il video editing con win.

Perciò in sintesi non potete fare differenze tra un final cut e un windows movie maker....ma prima informatevi cosa realmente il mercato dei software win mette a disposizione e poi forse (ma sempre relatvo) si può fare una distinzione...

Comunque ripeto che apple è in fase embrionale nel senso che si sta "aprendo" ora al mercato nel senso che adesso ci saranno nuoi accordi con tante aziende (cosa che win aveva e ha già fatto e farà)....è inutile che ve lo spieghi....

Rimango sempre insoddisfatto anche nelle caxxxte come quella di ieri: safari non mi apre un sitoweb....(è inutile dire che con win funzioni).....mah.....

e questo non singnifica che voglio un rimborso come tanti purtroppo hanno detto...(si spara...), ma è una considerazione-opinione-critica in senso negativo.

Ciao a tutti.

windows movie maker non è paragonabile neanche a iMovie HD figuriamoci a quel capolavoro di Final Cut...vogliamo parlare di Adobe Premiere, quello dovrebbe essere abbastanza professionale...

beh Adobe Premiere bel software ma non certo paragonabile a Final Cut, anzi a tutta la sua suite! Final Cut è il programma di video editing usato da paramount, universal, discovery channel e l'elenco è lunghissimo...ti sembra forse un prog coscì scarso come tu hai definito?

Anche l'Adobe si è accorta di Final Cut e ora cerca di correre ai ripari riportando Premiere su Mac per strappare l'utenza di Final Cut...ci riuscirà? io ne dubito, staremo a vedere.

per fortuna che c'è Pinnacle...si fa per dire:ciao: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...andate a vedere dove realmente esistono o per meglio dire si comprano i veri programmi per fare il video editing con win.

Perciò in sintesi non potete fare differenze tra un final cut e un windows movie maker....ma prima informatevi cosa realmente il mercato dei software win mette a disposizione e poi forse (ma sempre relatvo) si può fare una distinzione...

Ricce', il video editing broadcast si faceva su Mac quando i pc usavano ancora il monitor a fosfori verdi (ambra per i più fighi) e l'MS-DOS.

Windows era ancora poco più di uno scherzo e già su Mac si montavano le immagini che tuo padre (perché tu non puoi avere più di 13/14 anni) vedeva in televisione.

C'è stata una breve parentesi, a fine anni '90, in cui molti commerciali ignoranti e boccaloni hanno migrato il lavoro delle produzioni su Avid per WinNT, abbagliati dalla tanto decantata minore spesa per l'hardware, non pensando che su un costo totale di 80 milioni di Lire un risparmio "inventato" di 500 o 600 mila lire è uno sputo se paragonato alla spesa per la maggiore manutenzione e i fermo macchina, senza contare le madonne tirate giù dai moccoli dei montatori abituati a ben altro.

WinNT si è rivelato talmente alieno al mondo del video broadcast che Avid ha DOVUTO fare marcia indietro e tornare a supportare la piattaforma Mac.

Ora siamo al punto che sul sito del distributore italiano di Avid si pubblicano i test comparativi che consigliano l'installazione su macchine Apple per STABILITÀ e AFFIDABILITÀ del sistema operativo, e conta che quello stesso sito vende Avid su workstation HP e Dell da 9000 euro (iva esclusa) mentre la soluzione su G5 costava quasi la metà.

Tu stai discutendo di "giochini", il video vero si fa ad altri livelli e quasi sempre su Mac.

A prescindere dal software...

La prossima volta che nomini FrontPage ti denuncio, non riuscivo a smettere di ridere!!!

;):):D:baby::) :) :ciao::ghghgh::cold::)

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

ben trovato Latte, mi fa piacere vedere che non hai abbandonato!! :)

però non essere cattivo con il riccetto... se lo denunci perchè ti fa ridere non oso pensare a cosa potresti fargli se ti facesse piangere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non esiste un cesso + cesso di quelkl'editor.....

Non solo nel video editing è il mac a farla da padrona ma che nell afotografia.

Prova a partecipare ad un corso fotografico organizzato da Canon e poi, quando torni, raccontami quandi PC hai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, ragazzi.... nemmeno vale la pena di rispondere a certe affermazioni.... provate ad andare in qualunque studio televisivo a dire che voi siete bravi con premiere.... vi risponderanno:

si, ok.... ma noi non giochiamo... (vissuta di persona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il mio sito web è scaduto (il dominio) da 2 settimane....effettivamente non sanno tutti come impostare un sito in "universale"..... ma alla fine con quel front page ci crei siti-e-commerce che insieme alla grafica flash e altre viene un capolavoro...ho lavorato anche all'estero così....non voglio dire che è stato un successo perchè non voglio montarmi la testa...non è da me... Voglio vedre cosa si può fare con mac...

comunque il Safari non va bene punto. Certo ora sarò quel "cretino" che andrà alla ricerca di altri browser....mha....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, ragazzi.... nemmeno vale la pena di rispondere a certe affermazioni.... provate ad andare in qualunque studio televisivo a dire che voi siete bravi con premiere.... vi risponderanno:

si, ok.... ma noi non giochiamo... (vissuta di persona)

non posso che quotare!

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo!!! 6 pagine di post senza senso.

Ricce, credo che tu, in tutta questa discussione, apparte litigare con la punteggiatura e farmi venire il mal di testa per interpretare i tuoi concetti, hai ovviamente omesso di citarci i programmi che non si trovano su mac, non tanto per evitare pubblicità gratuita (;) ), ma semplicemente perchè qui, come avrai sicuramente notato, trovi persone che i programmi, oltre a conoscerli, li usano per lavoro.

Io faccio parte del campo grafico, soprattutto cartaceo;

ti posso dire che non ho avuto nessuna difficoltà a reperire i programmi che avevo sul pc, con la sola differenza che... magicamente... ci metto molto meno tempo a lavorare.

Tutti quanti, all'inizio, ci troviamo spaesati passando a mac, ma non per questo ci si perde d'animo; è solo una questione di ambientamento.. poi non si torna piu indietro.

Ah, poi sulla stronz... ehm, sulla leggenda che windows non si pianta...

ti posso dire che ho due pc, belli cazzuti (visto che devono lavorare anche loro); sai quando non si piantano? quando sono spenti.

Ora, ti chiediamo umilmente tutti, quali sono sti cacchio di programmi che non trovi su mac???

Ti prego diccelo, oppure diventerà il quarto segreto di Fatima :D

Sul fatto delle critiche alla Apple, è giusto, ti do ragione. Quando c'è da criticare, lo si deve fare senza guardare in faccia nessuno e senza preconcetti.

Anche io critico la Apple, soprattutto da quando ha fatto i case dei Power Mac / Mac Pro cosi duri, ma cosi duri, che se ci sbatti le ginocchia bestemmi per 54 secondi :D

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

critiche sì, preferibilmente costruttive.

baggianate no.

era ironica la mia critica ;)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ce l'avevo con te ^^

mi riferivo sempre a frasi tipo che final cut è un software embrionale, quando l'ho letto ad alta voce qua si è diffusa una ilarità generale non indifferente.

Certe cose non possono passare proprio...

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, da quello che sono riuscito ad interpretare dal riccetto della salute, penso che si riferisse al fatto che i Mac con il processore intel sono in via di sviluppo e che potrebbero arrivare alla piena compatibilità dei programmi, senza avere piu la differenza tra le due piattaforme (cosa che penso non avverrà mai)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che se non si fosse passati ad intel i troll sarebbero rimasti lì dov'erano. Ed invece.....

Si sapeva che sarebbe successo, pazienza.

opinabile ...

ma comunque un troll su 10 non importa abbiamo 9 buoni nuovi Mac User,

niente male direi.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...