Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre camerette!


edo990

Messaggi raccomandati

carto che funziona come telefono di casa, è attaccato alla linea, e per chiamare devo inserire almeno 200 lire altrimenti non mi fa comporre nessun numero (tranne il 112)

Poi visto che in casa ho una normalissima linea, ovviamente non riceve nessun impulso dalla centrale telecom x gli scatti e quindi il credito non scala, così quando riaggangio la cornetta mi ricadono tutte le monete che avevo inserito nello sportello del resto.

In caso di necessità ho anche le chiavi e lo posso aprire.

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta
carto che funziona come telefono di casa, è attaccato alla linea, e per chiamare devo inserire almeno 200 lire altrimenti non mi fa comporre nessun numero (tranne il 112)

Poi visto che in casa ho una normalissima linea, ovviamente non riceve nessun impulso dalla centrale telecom x gli scatti e quindi il credito non scala, così quando riaggangio la cornetta mi ricadono tutte le monete che avevo inserito nello sportello del resto.

In caso di necessità ho anche le chiavi e lo posso aprire.

:ghghgh:

che figata...ma se lo volessi avere anche io?niente da fare eh? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

che figata...ma se lo volessi avere anche io?niente da fare eh? :shock:

bè e un casotto, primo non tutti funzinano x quest'uso, dipende da che schede monta dentro, e poi va trovato... anche se ti trovassi qualcosa io pesa una quintalata e solo x spedirlo ti chiedono un rene!

poi va riprogrammato ma quella è una cavolata, devi trovare anche una batteria buona, ma al limite quello si risolve. ah e ovviamente non sqiulla (si illumina la lucina rossa) a meno che tu non aggiunga una suoneria...

e pensare che un paio di mesi fa abbiam chiamato il camion dei rifiuti e ne avrà portati al reciclo un centinaio, usati ma qualcuno buono c'era sicuro...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè e un casotto, primo non tutti funzinano x quest'uso, dipende da che schede monta dentro, e poi va trovato... anche se ti trovassi qualcosa io pesa una quintalata e solo x spedirlo ti chiedono un rene!

poi va riprogrammato ma quella è una cavolata, devi trovare anche una batteria buona, ma al limite quelloa si risolve. ah e ovviamente non sqiulla (si illumina la lucina rossa) a meno che tu non aggiunga una suoneria...

e pensare che un paio di mesi abbiam chiamato il camion dei rifiuti e ne avrà portati al reciclo un centinaio, usati ma qualcuno buono c'era sicuro...

:ghghgh:...nooooo...peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo bello! :):ciao:;):mad::);):):):sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non stiamo andando un pò troppo OT?

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non stiamo andando un pò troppo OT?

mi sa che in questo topic è un po' cosa comune...:)

vabbè che vuoi che sia... ;)

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che in questo topic è un po' cosa comune...:confused:

vabbè che vuoi che sia... :confused:

no..pensa che mi frega...,.è per dire che nessuno invia più foto....

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

no..pensa che mi frega...,.è per dire che nessuno invia più foto....

bè un po' hai ragione....

dai gente!!

:groupwave:

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

UP!

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è un po' incasinata... ma ci sto lavorando

la prima scrivania (quella dove tengo il computer)

room0.jpg

la poltrona, la libreria e la seconda scrivania

room5.jpg

room9.jpg

room6.jpg

il letto e la finestra

room1.jpg

room2.jpg

e l'angolo dello specchio e della tv, che è pieno di foto dell'Egitto da guardare mentre mi asciugo i capelli (cosa infinitamente noiosa)

room7.jpg

meditavo di aggiungere delle farfalle qua e là.... ma la cosa va studiata :dance:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

che belli gli stencil sotto il condizionatore

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi ero perso sto thread??? :lol:

:rolleyes: :haha:

il sogno di sonik si è avverato.

ora tempesterà questo topic con foto della sua stanza!

dai sonik le aspettiamo con ansia :angioletto:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

che belli gli stencil sotto il condizionatore

Sono questi qui, li vendono solo al Melbookstore

http://www.nouvellesimages.com/index.php?id=47&L=3

L'idea di usare gli home stickers mi è venuta proprio dopo che hanno installato il condizionatore: gli operai avevano lasciato la parete tutta scrostata, e non avendo voglia di rimbiancare, ho preferito coprire e basta. Poi mi sono allargata e ho iniziato a decorare tutta la camera... :lol:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

il sogno di sonik si è avverato.

ora tempesterà questo topic con foto della sua stanza!

dai sonik le aspettiamo con ansia :ghghgh:

io?

..io non ho una stanxa :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io?

..io non ho una stanxa :fiorellino:

io per stanza ho la redazione di guastardo della radica

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah proprio...condannato a morte o semplice isolamento ?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è ancora spoglia...non trovo tempo per ri-attaccare i poster che avevo (iron maiden,LOTR,Simpsons,scarface e tavola degli elementi)

La mia stanzetta

ps:richiede quicktime...ma lo avete tutti vero?;)

io nn lo visualizzo perchè? mi devo registrare al sito?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn lo visualizzo perchè? mi devo registrare al sito?

no.. devi avere alte conoscenze per visualizzarlo..

solo "i più" possono ;)

oppure l'ha semplicemente rimosso dal sito ;) ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...