Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre camerette!

edo990

Recommended Posts

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

per il telefono hai tutta la mia stima! :ciao:

grazie... è un po' allunicante ma a me piace...

:):shock:

??

lo voglio anche io il telefono!

e pensare ne sono stati buttati via a quintalate, quello era nuovo ma usati ce ne erano a camionate, e con una bella ripulita...

cmq x chi se lo ricorda il più bello di tutti era quello grigio con la ruota... quello sarebbe il più bello...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io QT ce l'ho ma mi appare nero con la scritta NO PICTURE....che mi manca?? :ciao:

non ne ho la più pallidea idea:cry:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma funziona il telefono?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma funziona il telefono?

certo ci metti le lire o i gettoni e chiami...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi fare in modo di usarlo come telefono normale di casa?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa ridi tu...:DD

il mio è un dramma...:DD

io ero nella vostra situazione fino a 5 anni fa...

ora ci siamo trasferiti e mi sono accaparrato la mansarda... cosi posso s*****e in pace...

uniche due cose, no bagno, no porta per evitare che "rumori molesti" fuoriescano...

ma come bariera ci sono i muri, le scale e la porta di ingresso al salotto... ma a volte... non basta :mad:

appena posso posto le mie foto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non puoi fare in modo di usarlo come telefono normale di casa?
Voglio saperlo anche io... se ci spieghi come giuro che me lo metto in casa, chi se ne frega di cosa dice la moglie.

anche io!

scusa se è tuo puoi sfondare il deposito di gettoni, così ne tieni due e li riutilizzi in continuazione!

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo attaccata una calamita con la freccia gialla su sfondo blu...hai fatto il Cammino di Santiago?:DD

sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carto che funziona come telefono di casa, è attaccato alla linea, e per chiamare devo inserire almeno 200 lire altrimenti non mi fa comporre nessun numero (tranne il 112)

Poi visto che in casa ho una normalissima linea, ovviamente non riceve nessun impulso dalla centrale telecom x gli scatti e quindi il credito non scala, così quando riaggangio la cornetta mi ricadono tutte le monete che avevo inserito nello sportello del resto.

In caso di necessità ho anche le chiavi e lo posso aprire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carto che funziona come telefono di casa, è attaccato alla linea, e per chiamare devo inserire almeno 200 lire altrimenti non mi fa comporre nessun numero (tranne il 112)

Poi visto che in casa ho una normalissima linea, ovviamente non riceve nessun impulso dalla centrale telecom x gli scatti e quindi il credito non scala, così quando riaggangio la cornetta mi ricadono tutte le monete che avevo inserito nello sportello del resto.

In caso di necessità ho anche le chiavi e lo posso aprire.

:ghghgh:

che figata...ma se lo volessi avere anche io?niente da fare eh? :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh:

che figata...ma se lo volessi avere anche io?niente da fare eh? :shock:

bè e un casotto, primo non tutti funzinano x quest'uso, dipende da che schede monta dentro, e poi va trovato... anche se ti trovassi qualcosa io pesa una quintalata e solo x spedirlo ti chiedono un rene!

poi va riprogrammato ma quella è una cavolata, devi trovare anche una batteria buona, ma al limite quello si risolve. ah e ovviamente non sqiulla (si illumina la lucina rossa) a meno che tu non aggiunga una suoneria...

e pensare che un paio di mesi fa abbiam chiamato il camion dei rifiuti e ne avrà portati al reciclo un centinaio, usati ma qualcuno buono c'era sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè e un casotto, primo non tutti funzinano x quest'uso, dipende da che schede monta dentro, e poi va trovato... anche se ti trovassi qualcosa io pesa una quintalata e solo x spedirlo ti chiedono un rene!

poi va riprogrammato ma quella è una cavolata, devi trovare anche una batteria buona, ma al limite quelloa si risolve. ah e ovviamente non sqiulla (si illumina la lucina rossa) a meno che tu non aggiunga una suoneria...

e pensare che un paio di mesi abbiam chiamato il camion dei rifiuti e ne avrà portati al reciclo un centinaio, usati ma qualcuno buono c'era sicuro...

:ghghgh:...nooooo...peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo bello! :):ciao:;):mad::);):):):sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non stiamo andando un pò troppo OT?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non stiamo andando un pò troppo OT?

mi sa che in questo topic è un po' cosa comune...:)

vabbè che vuoi che sia... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che in questo topic è un po' cosa comune...:confused:

vabbè che vuoi che sia... :confused:

no..pensa che mi frega...,.è per dire che nessuno invia più foto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no..pensa che mi frega...,.è per dire che nessuno invia più foto....

bè un po' hai ragione....

dai gente!!

:groupwave:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

UP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok è un po' incasinata... ma ci sto lavorando

la prima scrivania (quella dove tengo il computer)

room0.jpg

la poltrona, la libreria e la seconda scrivania

room5.jpg

room9.jpg

room6.jpg

il letto e la finestra

room1.jpg

room2.jpg

e l'angolo dello specchio e della tv, che è pieno di foto dell'Egitto da guardare mentre mi asciugo i capelli (cosa infinitamente noiosa)

room7.jpg

meditavo di aggiungere delle farfalle qua e là.... ma la cosa va studiata :dance:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che belli gli stencil sotto il condizionatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo