Vai al contenuto

Chi mi segnala sito x imparare ARCHICAD! GRAZIE


Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...

esistono siti che insegnano ad usare la punteggiatura? :shock::D

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mikygol

Ti posso assicurare che anche in archiradar c'è parecchia gente che non ci scherza con archicad

Davvero?

Questa per me è una novità. :ghghgh:

CU mirco

Beh non sono certo io che ti dovrei dare una risposta... mi spiace per te ma lo dicono i fatti :ghghgh:

P.s.: il mio nick è Mickygol :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mickygol

Beh non sono certo io che ti dovrei dare una risposta... mi spiace per te ma lo dicono i fatti :ghghgh:

Sono commosso che tu ti prodighi per altri.

Sono altresì desolato ma non sono a conoscenza dei fatti (?) ai quali tu sembri così afferrato e legato. :ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Icchisi, non sto litigando.

Sono particolarmente sorpreso per certe affermazioni.

Certa gente appena si trova di fronte a dell'acqua parla di oceano anche se trattasi del contenuto di un bicchiere.

Tal volta uno trova un oceano in un bicchiere.

Va bene anche così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Icchisi, non sto litigando.

Sono particolarmente sorpreso per certe affermazioni.

Certa gente appena si trova di fronte a dell'acqua parla di oceano anche se trattasi del contenuto di un bicchiere.

Tal volta uno trova un oceano in un bicchiere.

Va bene anche così.

Immagino tu sia l'oceano vero?

Quanta saccenza devono leggere i miei occhi.

@ Icchisi: A quanto ne so io Archicad è Graphisoft.

@ CU Mirco: Che ti piaccia o no Archiradar è uno dei migliori siti riguardante l'utilizzo di Archicad, e al suo interno ci sono utenti che scrivono libri su Archicad, Artlantis e Cinema4d e in futuro spero altro... (ma sono sicuro che tu ne sei a conoscenza)

Io non mi prodigo per nessuno a differenza di altri, tant'è vero che sono un semplicissimo utente di Archiradar che ha pure nick diverso e quindi nessuno sa su Archiradar che sono utente di Italiamac.

Mi spiace che ti possa dar fastidio qualcosa... :confused:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

al suo interno ci sono utenti che scrivono libri su Archicad, Artlantis e Cinema4d e in futuro spero altro.
Se ti accontenti...;).
Io non mi prodigo per nessuno a differenza di altri, tant'è vero che sono un semplicissimo utente di Archiradar che ha pure nick diverso e quindi nessuno sa su Archiradar che sono utente di Italiamac.
Infatti, è evidente! :shock:
Mi spiace che ti possa dar fastidio qualcosa...
E cosa dovrebbe darmi fastidio? L'ignoranza altrui?

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso no dare ragione a Mickygol: CUmirco prima ha attaccato, sminuito e denigrato gli amministratori ed il forum di archiradar e poi dice che non si hanno argomenti....mahh!!!

non credo che sia una bella pubblicità per se stessi questa o no?

Meno male che non sputo sentenze e mi basta rileggere per capire chi ha alzato i toni

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...