Vai al contenuto

Come scaricare i video da YouTube con OSX


eb.j

Messaggi raccomandati

Beh per chi usa Firefox invece che Safari c'è un opzione molto più semplice. Basta scaricare un plug-in in questa pagina: http://javimoya.com/blog/youtube_en.php. Dopodichè in basso a destra nel nostro browser apparirà una splendida iconcina che ci permetterà di scaricare un video non solo da youtube ma anche da google video e dovunque troviate dei video in rete.

ho provato a scaricarlo,prima mi ha chiesto di registrarmi,poi che nn lo permettevo di selezionarlo nel pannello personale,poi me ne ha fatto scaricare un altro o forse lo stesso facendomelo configurare ma nn va..come posso fare?

jaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è scaricare il file, ma farsi che si possa tirare avanti e indietro.

A me con VLC lo legge alla perfezione, il problema è che se provo a tirare avanti si blocca e riparte da capo...

Appunto per quello io dico di usare Quicktime... :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

guardali con quicktime...

Oppure controlla la traccia audio (se è abilitata) in VLC

B)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'avete già scritto ma io uso safaristand, plugin fondamentale per safari che fa aprire un pannello anzichè una nuova finestra quando si clicca su un link.

grazie a questo plugin basta premere mela+click e si salva sul desktop un filmato di youtube...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'avete già scritto ma io uso safaristand, plugin fondamentale per safari che fa aprire un pannello anzichè una nuova finestra quando si clicca su un link.

grazie a questo plugin basta premere mela+click e si salva sul desktop un filmato di youtube...

La storia dei pannelli la imposti dalle preferenze di Safari... :mad:

@ Mess of a Hell (ma non era il contrario?): se dai in pasto il file .flv a Quicktime (con Perian installato), vedrai che sarà meglio di VLC (perchè potrai anche saltare da un punto all'altro una volta che è il filmato viene caricato :))

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dei pannelli la imposti dalle preferenze di Safari... :mad:

:)

assolutamente no, con safari imposti solo che si aprano i pannelli di applicazioni esterne,mentre cliccando un link durante la navigazione si apre una nuova pagina... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, con safari imposti solo che si aprano i pannelli di applicazioni esterne,mentre cliccando un link durante la navigazione si apre una nuova pagina... ;)

Bah... io faccio sempre mela+click e si aprono pannelli nuovi.... :DD

:mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

bè quel plugin serve proprio a evitare quella scocciatura :(

E se volesse aprire il link nello stesso pannello senza crearne di nuovi??

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao:ciao:

:birthday: piccolina

Ti consiglio di presentarti nella sezione "ciao a tutti. Nuovo utente"

Benvenuta :ok:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

... allora, con KeepVid mi scarica un file sul desktop nominato "get_video" che però non si apre con nessun programma... - con vixy.net mi dice: "Error: URL resolve error. (YouTube.com is down??)" e con youtubex safari non trova il server.... ma uffa...

Ah, con keepvid avevo provato tempo fa e il file get_video l'avevo aperto con VLC e funzionava, ma ora... :ciao:

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi l'estensione ".flv"

Poi lo apri con quello che vuoi... VLC o meglio ancora QT

:rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

tutti parlano di aprire "Finestra" e appare il menu "Attività",...io apro "Finestra" ma non vedo un cavolo di attivita!!! :mad:

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...