Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

eb.j

Come scaricare i video da YouTube con OSX

Recommended Posts

hai provato a rinominarlo .avi e ad aprirlo con vlc?

di solito funziona...

il video senza estensione sulla scrivania si chiama get_video?

Si! Cmq ho provato a mettergli l'estensione .flv e a convertirlo in .avi con ffmpeg e lo vedo.... diversamente no....

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli amici, il file .flv può essere aperto tranquillamente con QuickTime Player versione 7.3 :)

www.pixeldev.it

iMac 2.5 Ghz Intel Core i5 | MacBook Pro 15" 2.4 GHz Core 2 Duo | iMac G3 Graphite 400 Mhz | Nikon D80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho provato i vari suggerimenti per scaricare un video da un sito si un privato (quindi non youtube) ma nulla... c'è qualcuno che potrebbe darmi un suggerimento? se vado in attività mentre il filmato gira con quicktime vede solo jsp o jpg o gif e un html...

Grazie a tutti.

Cily

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni filmati ci vuole qt pro... non si scappa :rofl:

:ghghgh:

PS. E' abbastanza vecchia 'sta cosa... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Tooble, ti scarica il filmato te lo converte e lo se vuoi lo mette direttamente sulla libreria itunes, inoltre puoi cercare i video dal programma stesso.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma x convertire flv in mp3 senza uploadare nei vari siti esiste qualche programma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh per chi usa Firefox invece che Safari c'è un opzione molto più semplice. Basta scaricare un plug-in in questa pagina: http://javimoya.com/blog/youtube_en.php. Dopodichè in basso a destra nel nostro browser apparirà una splendida iconcina che ci permetterà di scaricare un video non solo da youtube ma anche da google video e dovunque troviate dei video in rete.

ho provato a scaricarlo,prima mi ha chiesto di registrarmi,poi che nn lo permettevo di selezionarlo nel pannello personale,poi me ne ha fatto scaricare un altro o forse lo stesso facendomelo configurare ma nn va..come posso fare?

jaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è scaricare il file, ma farsi che si possa tirare avanti e indietro.

A me con VLC lo legge alla perfezione, il problema è che se provo a tirare avanti si blocca e riparte da capo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema non è scaricare il file, ma farsi che si possa tirare avanti e indietro.

A me con VLC lo legge alla perfezione, il problema è che se provo a tirare avanti si blocca e riparte da capo...

Appunto per quello io dico di usare Quicktime... :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema coi filmati di youtube salvati dalla finestra attività di safari, prima con vlc non avevo alcun tipo di problema, ora che ho una nuova versione di questo player salvando i filmati dal web riesco a vederli ma...niente audio!Come potrei risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardali con quicktime...

Oppure controlla la traccia audio (se è abilitata) in VLC

B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se l'avete già scritto ma io uso safaristand, plugin fondamentale per safari che fa aprire un pannello anzichè una nuova finestra quando si clicca su un link.

grazie a questo plugin basta premere mela+click e si salva sul desktop un filmato di youtube...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo