Vai al contenuto

iPhoto..salvare l'immagine modificata senza esportare!


roback

Messaggi raccomandati

Ciao!..

come posso fare a salvare una foto modificata ,al posto della foto originale ,senza doverla esportare ?

cioè....Salvare la modifica sull'originale stessa!..

Sapete consigliarmi qualche plugin per iphoto ?

MacBook Pro 15'' Intel core 2 duo - 2Gb Ram - 120Gb HD - Rete WI-FI +HD WesternDigital 250Gb USB/FireWire

Io uso un MAC ... tutto il resto è solo ansia da prestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ?:)

MacBook Pro 15'' Intel core 2 duo - 2Gb Ram - 120Gb HD - Rete WI-FI +HD WesternDigital 250Gb USB/FireWire

Io uso un MAC ... tutto il resto è solo ansia da prestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non ho capito la domanda ma iphoto non lo fa già da solo ad ogni modifica?

No!..

iphoto mi modifica l'immagine che importo nella libreria..ma non l'originale

per salvare l'immagine modificata la devo esportare!..

MacBook Pro 15'' Intel core 2 duo - 2Gb Ram - 120Gb HD - Rete WI-FI +HD WesternDigital 250Gb USB/FireWire

Io uso un MAC ... tutto il resto è solo ansia da prestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

iphoto è concepito per gestire le tue immagini tramite la sua libreria.....

dove conserva le immagini cartella originali ....e quelle modificate cartella modificate....

se tu applichi una modifica ad una foto originale lui la registra nella cartella modificate....

ma non ti tocca l'originale cioè non è distruttivo...........

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Anch'io ho lo stesso problema, ho modificato foto e soprattutto video per questi ultimi ho eliminato le parti iniziali e finali che erano di troppo. Tutto bellissimo se si fa errori puoi tornare al file originale! Ma quando sono sicuro di salvare la mia ultima modifica non posso o meglio se guardo dentro al disco mi trovo due file. Invece di diminuire lo spazio occupato sul hd mi aumenta a dismisura. Si può fare qualcosa per ovviare il problema ? Aiutoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che questo Topic sia morto e sepolto .... vecchio di 8 anni Necroposting ....... :pope:

 

Hai qui' un topic aperto di recente bastava fare un Up su quello ........ http://www.italiamac.it/forum/topic/519564-iphoto-modificare-foto-e-video-ma-non-creare-doppioni-che-riempiono-lhd/#entry6167840

 

 

 

necroposting.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema, ho modificato foto e soprattutto video per questi ultimi ho eliminato le parti iniziali e finali che erano di troppo. Tutto bellissimo se si fa errori puoi tornare al file originale! Ma quando sono sicuro di salvare la mia ultima modifica non posso o meglio se guardo dentro al disco mi trovo due file. Invece di diminuire lo spazio occupato sul hd mi aumenta a dismisura. Si può fare qualcosa per ovviare il problema ? Aiutoooo!

 

a parte che avevi già aperto un altro post e come dice @Glacy potevi fare un UP, cmq per ritornare al tuo problema, che ti piaccia o no, ti ha già risposto in questo tread @acquadalsole... magari con l'uscita del nuovo "Photo" o come si chiamerà in sostituzione di iPhoto e Aperture si potrà fare quanto richiedi, ma non adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...