Vai al contenuto

diteci come va la punto 9...


Messaggi raccomandati

mi sembra migliorato l'avvio dei programmi...anche iphoto è più reattivo con 3000 e passa foto era scattoso con la .9 sembra migliore.

Forse saranno le allucinazioni da gioia di aggiornamento;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah be con la 10.4.8 mi è crashato 3 volte di seguito...lo uso solamente per pubblicare gli articolil firefox

a me piace

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me nn è mai crashato firefox, safari invece mi crasha tipo 1volta al giorno

a me cmq era la prima volta che crashava eh !!!

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena riavviato il computer..

e tutto è apposto..

:ghghgh:

MacBook Pro 15'' Intel core 2 duo - 2Gb Ram - 120Gb HD - Rete WI-FI +HD WesternDigital 250Gb USB/FireWire

Io uso un MAC ... tutto il resto è solo ansia da prestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

installata ieri sera, tutto ok, ibook g4 1,42.

Ho appena finito di usare logic e va tutto bene, anzi sembra anche più veloce!:ghghgh:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora installarla ma visto che qui si parla del "se funzia bene o no" volevo chiedere se è stato fixato quel problema nella gestione della CPU che "ciucciava" parecchia batteria riducendo la durata dell'autonomia del portatile di un'ora o più... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Installata ieri sera e ho fatto un paio di riavvii per testare, sembra un pelino più veloce, ho constatato anche io l'aumento di volume e anche i programmi sembrano avviarsi un pelino più velocemente, non vorrei che tutto cio fosse l'effetto placebo, come dicevo in un altro post!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga! Come fate a dire "appena finito di installare e tutto funzia bene"......daiiiii, siate seri!!!

Provate le cose che prima vi sembravano andare male o davano problemi e non misurate solo la velocità di avvio delle applicazioni: se poi si inchiodano a cosa serve?!!?

Non ho ancora finito di leggere bene le note di rilascio, ma a prima occhiata mi sono accorto che:

  • Il volume max è aumentato (probabile aggiornamento drivers audio)
  • Effeto di fade al boot quando appare la scheramta di login (forse c'era anche prima...)
  • I crash di QuickTime, Safari e altri programmi che hanno a che fare con i codec che si presentavano dopo l'aggiornamento della settimana scorsa di QuickTime, sono spariti (per fortuna)
  • VirtueDesktops fa crashare il dock quanto si avvia, ma poi funziona regolarmente (?)
  • Mi sembra (ripeto: mi sembra) che rosetta sia un po' più performante.
  • L'integrazione con .Mac funziona a scheggia (finalmente!)
  • iWeb ha qualche problemino in più con la medialibrary (è un po' più lentona....)
  • Airport funziona meglio: non si verificano più punti morti nella ricezione del segnale (non ho ancora controllato se ha mantenuto il supporto al 802.11n, ma credo di si.

Via basta?? :confused:

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco più a connettermi agli altri Mac :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mac1

io prima di cena ho fatto gli aggiornamenti, ecco un piccolo report:

il sistema gira bene, iphoto è più scattante anche se l' avvio mi sembra uguale a prima. non ci sono problemi tutto va bene in particolare ho notato che quando il mac è in idle la cpu ha una frequenza di clock più bassa, da 2 Ghz a 1,5 Ghz( spesso, ma non sempre ovviamente), in modo che consumi di meno e la batteria duri di più. e quindi anche le temperature sono più basse, ottimo lavoro direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...