Vai al contenuto

dashboard...


Messaggi raccomandati

io nn potrei vivere senza ormai... ho widget per tutto, documentazione php, sms, todo, promemoria, traduzione, meteo, wikipedia etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso soprattutto per la traduzione, ma anche per la conversione

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nemmeno parte più e non ho capito il perchè :shock:

:fiorellino:

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, senza iStatPro non vivrei :ooooh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il meteo, il traduttore, L'istat pro, una meravigliosa utility che mi permette di scovare le copertine per itunes e inserirle automaticamente e altre cosette!!!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

I mitici Post-it :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale traduttore utilizzate?

Io ho provato quello di "defaulf": Translation, ma e' penoso....

Io uso il Thesaurus, lo trovo molto utile. Il traduttore iinvece è terribile, però dipende anche dalla lingua: col francese e con il tedesco mi trovo abbastanza bene, con l'inglese proprio non funziona

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si chiama il widget per i programmi TV?

si chiama GuidaTV oppure c'è MelaVideo :oops:

comunque ci sono due discussioni di cui una molto corposa sulla dashboard :D :

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=91367&highlight=voglio+widget

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=47852&highlight=dashboard

:):oops:

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il Thesaurus, lo trovo molto utile. Il traduttore iinvece è terribile, però dipende anche dalla lingua: col francese e con il tedesco mi trovo abbastanza bene, con l'inglese proprio non funziona

infatti... :)

questo e' l'unico motivo che mi ha spinto ad installare parallels nel mac: il traduttore Babylon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...