Vai al contenuto

802.11n su macbook intel core due


carlo87

Messaggi raccomandati

se nn sbaglio, la scheda e la stessa che monta il mac pro...

quindi dovresti provare a cercare in un negozio di assistenza che vende pezzi di ricambio...oppure recandoti in un apple center gli chiedi se te la possono far spedire...

DARIO ((( www.bonsai-studio.net )))

Link al commento
Condividi su altri siti

i macbook core duo non hanno la scheda airport interna che supporta l'802.11n... purtroppo tale standard richiede praticamnete 3 fili sladati nella scheda mentre quelli presenti nel macbook sono solo 2... solamente i macbook core 2 duo possono abilitare l'802.11n...

cmq non disperare l'802.11g è la migliore soluzione attualmente.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

i macbook core duo non hanno la scheda airport interna che supporta l'802.11n... purtroppo tale standard richiede praticamnete 3 fili sladati nella scheda mentre quelli presenti nel macbook sono solo 2... solamente i macbook core 2 duo possono abilitare l'802.11n...

cmq non disperare l'802.11g è la migliore soluzione attualmente.

Ciaoz

Ghep

davvero??:D :D

io l altro giorno avevo letto che era possibile installarla....non parlava di questi fili...

diceva solo che bisognava procurarsi la scheda (che era quella dei mac pro quindi recuperabile come pezzo di ricambio) e montarla....

infatti aveva come titolo " scheda 802.11n per tutti"

boh...

spero pero che abbia ragione io....un giorno vorrei fare l upgrade del mio macbook pro 17 core duo.... :D :D

DARIO ((( www.bonsai-studio.net )))

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...