Vai al contenuto

Formula 1


switcher

Messaggi raccomandati

BENVENUTI ALL'ANGOLO FORMULA 1! :)

FERRARI GIà IN POLE ALLA PRIMA!

Kimi Raikkonen è subito in pole, alla prima gara sulla Ferrari. Nelle prove del Gp d'Australia il pilota finlandese ha girato in 1'26"072, distaccando di 0"421 Fernando Alonso sulla McLaren. Un buon auspicio per questa nuova stagione ?

Fernando Massa è invece in sedicesima posizione (rottura del cambio).

:groupwave: :groupwave:

ferrariraikkonenms9.jpg

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Peccato per Massa perchè senza il problema ci sarebbe sicuramente stata una prima fila tutta rossa. Il GP parte alle 4:00 domani mattina??

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per Massa perchè senza il problema ci sarebbe sicuramente stata una prima fila tutta rossa. Il GP parte alle 4:00 domani mattina??

infatti...peccato!

penso di si domani alle 4...poi magari dopo posto gli orari!

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io registro...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

KIMI!!!

:groupwave: :groupwave: :groupwave:

speriamo che quel cicciottello di alonso ....... non ci rovini la festa..... mi auguro solo che sia un duello senza "rotture" e ke la Ferrari dimostri la superiorità in pista

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che quel cicciottello di alonso ....... non ci rovini la festa..... mi auguro solo che sia un duello senza "rotture" e ke la Ferrari dimostri la superiorità in pista

...esatto!

dai alo...alo vien qui! guarda cosa abbiam per te alo...we dai alo vidi ke ti diamo :P

(...magari diventa ancor più cicciottello e non entra nella monoposto...)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma ci pensate il primo GP senza shummy.............inpensabile....... per fortuna che ce un certo kimi............. kimi sei il migliore.............. a quelle cose colore argento......anzi pittate con l'antiruggine non ce le vediamo proprio................questa notte io metto la sveglia alle tre e mezzo........e voi?

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTI ALL'ANGOLO FORMULA 1! :fiorellino:

FERRARI GIà IN POLE ALLA PRIMA!

Kimi Raikkonen è subito in pole, alla prima gara sulla Ferrari. Nelle prove del Gp d'Australia il pilota finlandese ha girato in 1'26"072, distaccando di 0"421 Fernando Alonso sulla McLaren. Un buon auspicio per questa nuova stagione ?

Massa è invece in sedicesima posizione (rottura del cambio).

:groupwave: :groupwave:

ferrariraikkonenms9.jpg

:ciao:

noooooooooooooo SWITCHER da tez nooooooo...

da tutti si ma sbagliarti il NOME...

FERNANDO Alonso

FELIPE Massa

madooooooooooooooooooooooooooo

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tifo Kimi da quando era alla sauber, quindi sn strafelice che ora sia alla ferrari e che sia in pole. Domani guarderò una parte del gp dato che devo prendere un aereo presto quindi a quell'ora assurda sarò già sveglia... tengo le dita incrociate!

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma ci pensate il primo GP senza shummy.............inpensabile....... per fortuna che ce un certo kimi............. kimi sei il migliore.............. a quelle cose colore argento......anzi pittate con l'antiruggine non ce le vediamo proprio................questa notte io metto la sveglia alle tre e mezzo........e voi?

...si è vero...ad ogni inquadratura della rossa mi veniva automatico "michael" ...speriamo ke kimy lo rimpiazzi alla grande!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooo SWITCHER da tez nooooooo...

da tutti si ma sbagliarti il NOME...

FERNANDO Alonso

FELIPE Massa

madooooooooooooooooooooooooooo

? :confused:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Sportweek riportava in un'intervista a Raikkonen che lui non si separa mai da: IL SUO COMPUTER MAC E IL SUO IPOD!!!!

Vai Kimi!!!!

:confused: ...allora doppiamente tifo x kimy!!!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Tifo Kimi da quando era alla sauber, quindi sn strafelice che ora sia alla ferrari e che sia in pole. Domani guarderò una parte del gp dato che devo prendere un aereo presto quindi a quell'ora assurda sarò già sveglia... tengo le dita incrociate!

:confused:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo già la sveglia alle 4 :ciao: forza Ferrari!!!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi scritto Fernando Massa.....

eccitazione da attesa, capita. :ciao:

:ciao: impossibile non ho editato e in più il testo è copiato paripasso da autoblog.it

:confused:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm quasi quasi la aspetto alzato :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io registro...
:ghghgh:e io vi dico chi ha vinto...
quoto ...... forza kimi .......:confused: :P :ciao:
...penso anke io...eyetv e mac a palla stanotte!

alle 4 è troppo un orari intermedio...

:ciao:

:ghghgh:stai attento pure te...
:salute: impossibile non ho editato e in più il testo è copiato paripasso da autoblog.it

:ciao:

:ghghgh:copione...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che Canale lo danno?

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...