Vai al contenuto

Converse All Star: Chiariamo Una Volta Per Tutte


TokyoSan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta
250 euro in un paio di scarpe ?? che siano di pelle di culo di mamouth io me ne frego è un prezzo da pazzi !!!!!!!! 500.000 delle vecchie lire per delle scarpe !!!!! ma siamo fuori di testa !

io al massimo ci ho speso 250 milalire... ma ci giocavo a baskete mi servivano. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della Converse c'è anche un piccolo software per crearle personalizzate, peccato che le spediscano solo in USA...

Comunque le Converse a 55 euro non sono male, nonchè non sono le sole che hanno avuto un'aumento esponenziale di prezzo negli ultimi anni, basti pensare alle New Balance o le Diadora...Essendo una scarpa in tela, sarebbe meglio utilizzarle in primavere/estate.

Io ne ho un paio, ma in inverno i miei piedi vogliono stare al caldo...

Certo che uno che si compra una Converse non credo che la scelga in alternativa ad una scarpa Gucci, Prada & co. Credo che lo stile sia diverso...Se poi me le paragoni ad una Diadora, già ci siamo.

250 € un paio di scarpe....Ma anche no, grazie, visto che faccio una fatica boia a mettere via i soldini...È non è vero che solo le scarpe da 200 e passa euro durano nel tempo...Se tu metti una Gucci TUTTI i giorni, voglio vedere quanto ti dura....

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione delle nuove all star con i vari lavaggi è penosa non per il modello che ci può anche stare tanto è il solito con colori sbiaditi, ma il prezzo è allucinante 80 euro....

MacBook white intel core 2Duo 2,0GHz 13"

Mighty Mouse Wireless

iPod Classic Black 120Gb

iPhone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un Colore? Quasi quasi... :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero belle! :whip:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè delle superga non parliamo..altro tipo di scarpa che per lo meno qua a bergamo sta spopolando e in un anno sono passate dai 20 € circa ai 50 circa attuali...

ORRIBILI

HBS000010___901______.jpg

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le Scarpe basse non le reggo proprio... metto Scarpe da Basket da 20 Anni, cadrei senza i miei adorati Rinforzi in Acciaio :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 7 paia di converse,domani esco per farmele un altro paio...

colore???

mi devo ricomprare quelle panna con la striscia rossa...

l ho rovinate troppo..;)

i nuovi modelli monocromo hanno le strisce laterali in tinta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per le vans old school TUTTA LA VITA

vans-old-school-blk.jpg

io le cerco ma non le trovo!!!

voglio le OLD SKULL (si scrive così) blu. ma qua non le trovo!!!

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda qui da me a merate provincia di lecco c'è un negozio che le ha...

se vuoi ti dò un contact

0399906117

Blunt

MacBook white intel core 2Duo 2,0GHz 13"

Mighty Mouse Wireless

iPod Classic Black 120Gb

iPhone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho 16 paio di all star

di tutti i colori

ho anche un paio in vera pelle nere. costate 85€

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato le all star per molto ma poi ho dovuto cambiare genere: visto che vado col monociclo mi si rompevano tutte (durano abbastanza ma solo a camminarci) ora sono passato alle scarpe da skateboard anche se mi piacciono meno... uso un vecchio paio di all star solo quando guido (a maggio la patente) perchè con la suola da skateboard non si ha la minima sensibilità

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Io odio le all star classiche. Le odiavo alle elementari quando erano le scarpe "innovative" da basket di tutti i migliori giocatori dell'nba. Speravo fossero scomparse e invece a distanza di anni e anni me le ritrovo sia uguali, sia in 200.000 colorazioni possibili ad un prezzo assurdo per una scarpa di gomma e tela. Ma la cosa più assurda è che le rivedo ai piedi di ragazzetti simil fighetti, sancarlini con i loro jeans che costano 6 volte il prezzo delle loro scarpe. Adesso anche i marchi di alta moda le imitano a prezzi osceni.

Forse ci sono andato un filo pesante, ma è da molto tempo che volevo dirlo. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio le all star classiche. Le odiavo alle elementari quando erano le scarpe "innovative" da basket di tutti i migliori giocatori dell'nba. Speravo fossero scomparse e invece a distanza di anni e anni me le ritrovo sia uguali, sia in 200.000 colorazioni possibili ad un prezzo assurdo per una scarpa di gomma e tela. Ma la cosa più assurda è che le rivedo ai piedi di ragazzetti simil fighetti, sancarlini con i loro jeans che costano 6 volte il prezzo delle loro scarpe. Adesso anche i marchi di alta moda le imitano a prezzi osceni.

Forse ci sono andato un filo pesante, ma è da molto tempo che volevo dirlo. :ghghgh:

TI STRAQUOTO :groupwave:

Anch'io avrei voluto dirlo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent

A me non dispiacciono ma trovo assurdo che case di moda prestigiose come Gucci si mettano a imitare questo modello di scarpa. Oltretutto facendolo pagare 6 volte tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiacciono ma trovo assurdo che case di moda prestigiose come Gucci si mettano a imitare questo modello di scarpa. Oltretutto facendolo pagare 6 volte tanto.

vero quando andai a grosseto in una vetrina le vidi, molto bello non c'è da dire ma stavano 375 euro!:DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...