Vai al contenuto

Converse All Star: Chiariamo Una Volta Per Tutte


TokyoSan

Messaggi raccomandati

Anche io le trovo molto scomode...ma sono io che di certo ho i piedi fatti male..:baby::ghghgh: anche perchè non credo che tre quarti della città le calzi sopportando il male ai piedi...adesso si vedono anche tanti con le Superga..quelle proprio le odio, se penso a quante paia di Superga/Chicco ho calzato da piccolo mi vien male, proprio brutte..:rofl:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma solo io le trovo scomode? sono senza tacco :baby:

Io non le trovo così scomode.. sarà che le prendo un pelo più grandi per stare bello largo davanti e non toccare sulla gomma... Comunque la Converse fa degli "alzatacco" da attaccare dentro...

Almeno ti salvano un po' la schiena dalle scarpe "piatte"

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se devo portare delle scarpe "belle" e sentire male ai piedi e alla schiena.......tanto vale cambiare scarpe no?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è colpa dei tamarri!!!!!!!

prima non le usava nessuno le converse e ora che le usano TUTTI i coglioncelli hanno aumentato il prezzo!!!!

:baby:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle parole....e come il Woolrich, quando non lo conosceva nessuno con 150/200€ ti portavi a casa un giaccone perfetto....oggi ne servono almeno 350€ per il modello base..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

le avevo a scuola media e le odiavo tantissimo... apparte che sembravano le Superga cresciute in altezza...

e anche se ci mettevi calzini e acido i piedi ti puzzavano da morire... maledetta gomma

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...almeno qualcuno se ne sta accorgendo...comunque gonuno è libero di "agghindare" i propri piedi come crede...ci mancherebbe..ciao

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite ste.foini

ancora con ste all star...VisVim, Undercover, BathingApe, Alife, Supra, ModernAmusement, Greedy Genius non vi dicono niente eh?......no, mi sa di no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

da 5 anni a questa parte non porto più scarpe nike, adidas, puma, ecc ecc ecc primo perchè non ogni volta che la sera le toglievo la stanza diventava una camera a gas (qualsiasi modello di quelle citate sopra). Secondo trovo tutti i modelli veramente coatti per poi pagarli fior fiori di quattrini!!

Porto solo Vans, Converse e scarpe di marca sconosciuta ma particolari! e mi ci trovo benissimo! per me sono comode anche d'inverno (anche se son pezza!)

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

da 5 anni a questa parte non porto più scarpe nike, adidas, puma, ecc ecc ecc primo perchè non ogni volta che la sera le toglievo la stanza diventava una camera a gas (qualsiasi modello di quelle citate sopra). Secondo trovo tutti i modelli veramente coatti per poi pagarli fior fiori di quattrini!!

Porto solo Vans, Converse e scarpe di marca sconosciuta ma particolari! e mi ci trovo benissimo! per me sono comode anche d'inverno (anche se son pezza!)

come fai ad andare in giro d'inverno con quelle scarpe!? io mi congelo gia adesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

io ho un paio di All Star bianche, è un modello che mi è sempre piaciuto, sia da appassionato e ex giocatore di basket, sia perchè amo i modelli semplici con un prezzo decente.

Non mi piacciono alcuni modelli con combinazioni di colori assurdi, o con disegni (per me) orrendi, ma in fondo secondo me è proprio questo il bello, che sono davvero personalizzabili, le trovi del colore che vuoi, se ti va le lasci come le trovi in scatola o puoi arrivare a colorarle, cambiargli i lacci, fargli di tutto (parlo soprattutto delle ragazze ovviamente....)

Una cosa che invece mi fa veramente incazzare è che mi ci finiscono sempre i pantaloni sotto, a me i jeans piacciono un pò larghi ma se non voglio stare ogni 2 passi a togliermeli da sotto la suola non posso proprio metterli con le converse. Questa è l'unica cosa che mi frena dal comprarmene altri 2, 3 paia.

Dimenticavo, non le trovo così comode come molti altri, se paragonate alle stan smith (per prezzo e comodità) secondo me vincono le seconde e alla grande.

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Per rimanere in tema, ho sceso dalla soffitta questo pezzo di antiquariato...

Un paio di converse all star vintage mai usate, risalente agli anni 70.

Offresi al migliore offerente !!

Misura 9 e 1/2 americana.

Fatevi sentire anche tramite pm.

PS: posso scambiarle per un paio di merrell intercect misura 43 o 9 americana (vedi foto in basso)

2dtng9i.jpg

ae2sm0.jpg

Merrell intercect

Merrell_Intercept_W73785-86-07.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...