Vai al contenuto

Sono sdegnato. Sono un nuovo utente di questo forum, ma che vedo???


GLC

Messaggi raccomandati

ebbene si, sono sdegnato. Combatto ogni giorno e da molti anni con utenti windows, per il fatto che io uso MAC, cosi mi sono iscritto per trovare un po' di pace con veri utenti mac, E CHE TROVO????????????? :P una massa immensa che usa MSN della microsoft , ma stiamo scherzando??????? è possibile che non possiamo fare a meno di loro????????????????? :P ci manca pure che si discute di windows vista è sarebbe il max. si sono indignato. ( ma sopratutto DELUSO :P )

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

GLC benvenuto, qui si parla di tutto, quello che non troverai è la non informazione, amare un prodotto non vuol dire chiudersi a tutto il mondo esterno...altrimenti fra un po' metterai il burka al tuo imac :P

buona permanenza :P

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

GLC benvenuto, qui si parla di tutto, quello che non troverai è la non informazione, amare un prodotto non vuol dire chiudersi a tutto il mondo esterno...altrimenti fra un po' metterai il burka al tuo imac :P

buona permanenza :P

Quoto...

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, sono sdegnato, mi sono iscritto da pochissimo in questo forum. Combatto ogni giorno e da molti anni con utenti windows, per il fatto che io uso MAC, cosi mi sono iscritto per trovare un po' di pace con veri utenti mac, E CHE TROVO????????????? :P una massa immensa che usa MSN della microsoft , ma stiamo scherzando??????? è possibile che non possiamo fare a meno di loro????????????????? :P ci manca pure che si discute di windows vista è sarebbe il max. si sono indignato. ( ma sopratutto DELUSO :P )

quoto slide...

GLC :D ... rilassati....

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

beh perchè sarebbe sbagliato parlare di windows? insomma, parlare di una cosa diversa oltre che saldare le proprie idee può essere utile per vedere come sono le cose al di fuori dal mondo apple... penso sia un controsenso vivere con il paraocchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
beh Windows Vista mica è così male.

:P

Lo paragono ad un cesso pubblico Windows Vista come sistema operativo Microsoft atra copiato da Tiger di Apple e manco lo sanno copiare un so' quelli di Microsoft.:P

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, sono sdegnato, mi sono iscritto da pochissimo in questo forum. Combatto ogni giorno e da molti anni con utenti windows, per il fatto che io uso MAC, cosi mi sono iscritto per trovare un po' di pace con veri utenti mac, E CHE TROVO????????????? :ciao: una massa immensa che usa MSN della microsoft , ma stiamo scherzando??????? è possibile che non possiamo fare a meno di loro????????????????? :ciao: ci manca pure che si discute di windows vista è sarebbe il max. si sono indignato. ( ma sopratutto DELUSO :ciao: )

magari a certe persone piace imformarsi prima di spendere i soldi :oops: non tutti sono disposti a prendere un Mac qundo un pc costa molto meno: prendi un macbook di medio livello...costa 1.399 euro, ha uno schermo piuttosto piccolo e una scheda grafica da 64 condivisi: allo stesso prezzo (se nn meno) trovi degli hp da 17 pollici, scheda grafica da 256, un bell'hd, e ci funzionano (beh, sulla carta) praticamente tutti i software in commerico...

bisogna capire un pò tutti nella vita :gira:

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi caspita io reputo MSN Live Messenger uno dei pochi, se non l'unico, programma Microsoft fatto bene e abbastanza intuitivo. Oltre al fatto che è il più utilizzato (ho circa 350 contatti MSN e 20 su iChat)

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!:ciao:

mamma mia, che sdegno! Sinceramente trovo molto utile che utenti mac possano utilizzare programmi molto vicini (se non intregranti) di Windows... anche solo per il fatto di rendere più facile lo switch...

Ma invece no, giusto? O per carità, poi io uso adium che mi piace di più...

E poi windows non è una merda, certo è meno performante di osx, ma da dire che è merda pura... bah, secondo me commenti faziosi e nulla più.

(ps. sono un macuser da pochissimo e mi ci trovo benissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso la schifezza di microsoft msn, come non uso OFFICE, tra decine di programmi di messaggistica, proprio un app microsoft, secondo me è illogico, dato che siamo in mac forum. Io propongo una petizione ai moderatori.. avere un account con la microsoft secondo me è da pazzi. ( con tutte le possibilità di messaggeria che esistono..) comunque mi sembro come quello che guida al contrario in un senso unico e dice "ma dove vanno questi pazzi????? " al rogo stà farfallina!!!! mettete skype e ichat. per oggi ho finito la voce.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso la schifezza di microsoft msn, come non uso OFFICE, tra decine di programmi di messaggistica, proprio un app microsoft, secondo me è illogico, dato che siamo in mac forum. Io propongo una petizione ai moderatori.. avere un account con la microsoft secondo me è da pazzi. ( con tutte le possibilità di messaggeria che esistono..) comunque mi sembro come quello che guida al contrario in un senso unico e dice "ma dove vanno questi pazzi????? " al rogo stà farfallina!!!! mettete skype e ichat. per oggi ho finito la voce.

secondo me la stai prendendo un po troppo sul serio.....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso la schifezza di microsoft msn, come non uso OFFICE, tra decine di programmi di messaggistica, proprio un app microsoft, secondo me è illogico, dato che siamo in mac forum. Io propongo una petizione ai moderatori.. avere un account con la microsoft secondo me è da pazzi. ( con tutte le possibilità di messaggeria che esistono..) comunque mi sembro come quello che guida al contrario in un senso unico e dice "ma dove vanno questi pazzi????? " al rogo stà farfallina!!!! mettete skype e ichat. per oggi ho finito la voce.

secondo me le crociate sono passate di moda...

FORSE dovresti essere un po piu elastico...

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso la schifezza di microsoft msn, come non uso OFFICE, tra decine di programmi di messaggistica, proprio un app microsoft, secondo me è illogico, dato che siamo in mac forum. Io propongo una petizione ai moderatori.. avere un account con la microsoft secondo me è da pazzi. ( con tutte le possibilità di messaggeria che esistono..) comunque mi sembro come quello che guida al contrario in un senso unico e dice "ma dove vanno questi pazzi????? " al rogo stà farfallina!!!! mettete skype e ichat. per oggi ho finito la voce.

ma perchè ti scaldi tanto? nemmeno io lo uso ma non mi preoccupo nè del fatto che qui sul forum se ne parli nè che altri abbiano fatto una scelta diversa ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso la schifezza di microsoft msn, come non uso OFFICE, tra decine di programmi di messaggistica, proprio un app microsoft, secondo me è illogico, dato che siamo in mac forum. Io propongo una petizione ai moderatori.. avere un account con la microsoft secondo me è da pazzi. ( con tutte le possibilità di messaggeria che esistono..) comunque mi sembro come quello che guida al contrario in un senso unico e dice "ma dove vanno questi pazzi????? " al rogo stà farfallina!!!! mettete skype e ichat. per oggi ho finito la voce.

Scusa, ma non ho capito una cosa.

Ti iscrivi ad un forum per lamentarti del forum stesso?

Mica te l'ha ordinato il dottore.....

Oltretutto avere la possibilità di gestire anche i contatti msn vuol dire poter continuare a parlare con il 95% delle persone che hanno un computer...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso la schifezza di microsoft msn, come non uso OFFICE, tra decine di programmi di messaggistica, proprio un app microsoft, secondo me è illogico, dato che siamo in mac forum. Io propongo una petizione ai moderatori.. avere un account con la microsoft secondo me è da pazzi. ( con tutte le possibilità di messaggeria che esistono..) comunque mi sembro come quello che guida al contrario in un senso unico e dice "ma dove vanno questi pazzi????? " al rogo stà farfallina!!!! mettete skype e ichat. per oggi ho finito la voce.

quoto ZioRip...

ma secondo te che dovrei dire a tutti i miei amici che usano msn?

"no, senti, passa a skype perchè microsoft mi fa schifo..."

e comunque ichat è solo per utenti mac e visto che il 90% (se non di più, ma forse mi sbaglio ed è di meno, ma non di tanto) dei computer al mondo montano windows la cosa diventa un po' difficile, ti pare?

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

creane uno meglio e tutti useremo il tuo, ammesso che tu ne sia capace...:fiorellino:

penso sarebbe sufficiente aggiungere la funzione delle frasi e delle icone personalizzate in adium e verrebbe fuori una cosa perfetta...

le frasi che dico sono quelle fantasiose che si mettono e che compaiono vicino al nome del contatto, le icone personalizzate penso tutti sappiano cosa sono, quelle che si "fregano agli amici"

e non mi sembra una cosa impossibile da fare visto che messenger per mac di microsoft le supporta queste due funzioni...

potremmo chiedere a jack di implementarle in una sua personale versione di adium, potrebbe chiamarla "Jackium"...

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ZioRip..

Che ti lamenti???..

Se poi mi accrediti 2158 euro la prossima settimana ci sentiamo in iChat..

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, sono sdegnato, mi sono iscritto da pochissimo in questo forum. Combatto ogni giorno e da molti anni con utenti windows, per il fatto che io uso MAC, cosi mi sono iscritto per trovare un po' di pace con veri utenti mac, E CHE TROVO????????????? :fiorellino: una massa immensa che usa MSN della microsoft , ma stiamo scherzando??????? è possibile che non possiamo fare a meno di loro????????????????? :D ci manca pure che si discute di windows vista è sarebbe il max. si sono indignato. ( ma sopratutto DELUSO :D )

:shock: Sono in parte d'accordo con te :

secondo me il fatto scandaloso non è discutere sugli orripilanti prodotti Microsoft, ma parlarne bene!

:confused:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non ho capito una cosa.

Ti iscrivi ad un forum per lamentarti del forum stesso?

Mica te l'ha ordinato il dottore.....

Oltretutto avere la possibilità di gestire anche i contatti msn vuol dire poter continuare a parlare con il 95% delle persone che hanno un computer...

Beh ma i contatti msn si gestiscono anche con altri programmi....per esempio Adium, con cui gestisci contatti msn, yahoo, icq.....ecc......

Non è che se uno non usa msn è tagliato fuori dal mondo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, sono sdegnato, mi sono iscritto da pochissimo in questo forum. Combatto ogni giorno e da molti anni con utenti windows, per il fatto che io uso MAC, cosi mi sono iscritto per trovare un po' di pace con veri utenti mac, E CHE TROVO????????????? :love: una massa immensa che usa MSN della microsoft , ma stiamo scherzando??????? è possibile che non possiamo fare a meno di loro????????????????? :love: ci manca pure che si discute di windows vista è sarebbe il max. si sono indignato. ( ma sopratutto DELUSO :love: )

Senti, in questo forum di integralisti col paraocchi è già pieno, ce ne mancava un altro!

Tempo fa una mia cara amica, che ora vive lontano e che sa poco e nulla di computer, si è iscritta a msn e mi ha chiesto di corrispondere con lei. Che cosa avrei dovuto fare? Dirle di comperarsi un mac?

Quasi quasi per farti capire l'importanza dell'argomento posto la foto di lei... :P

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...