Vai al contenuto

Sono sdegnato. Sono un nuovo utente di questo forum, ma che vedo???


GLC

Messaggi raccomandati

comunque io non faccio battaglie e non chiamo windows winzozz o winzozziani, io dico soltanto che ognuno a quello che si merita. io penso di meritarmi ichat e adium e mi basta e avanza.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

benvenuto... :fiorellino:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, sono sdegnato, mi sono iscritto da pochissimo in questo forum. Combatto ogni giorno e da molti anni con utenti windows, per il fatto che io uso MAC, cosi mi sono iscritto per trovare un po' di pace con veri utenti mac, E CHE TROVO????????????? :ghghgh: una massa immensa che usa MSN della microsoft , ma stiamo scherzando??????? è possibile che non possiamo fare a meno di loro????????????????? :cry: ci manca pure che si discute di windows vista è sarebbe il max. si sono indignato. ( ma sopratutto DELUSO :rofl: )

Benvenuto,stai tranquilo quì si parla di tutto,bisogna essere sempre aperti mentalmente a discussioni di ogni genere,anche se tutti,sappiamo che i prodotti migliori portano solo la mela come marchio. :rofl:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo pazzi? non è usando messenger che si fanno dei danni... e cmq non posso dire a tutti di cambiare solo perchè sono schizzinoso...

oltre a ciò ti dico che un computer funzionele al 100% è un computer capace di usare la stragrande maggioranza dei programmi non quello che non va con il programmino dei "cattivi" quello è un computer stupido, esistono moltissimi programmi che vanno da dio pur essendo microsoft (MSN non è tra questi, per mac è megio aMSN) e mi pare stupido non usarli solo perchè Steve si mette a piangere; com una mentalità del genere non si va molto lontano

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo pazzi? non è usando messenger che si fanno dei danni... e cmq non posso dire a tutti di cambiare solo perchè sono schizzinoso...

oltre a ciò ti dico che un computer funzionele al 100% è un computer capace di usare la stragrande maggioranza dei programmi non quello che non va con il programmino dei "cattivi" quello è un computer stupido, esistono moltissimi programmi che vanno da dio pur essendo microsoft (MSN non è tra questi, per mac è megio aMSN) e mi pare stupido non usarli solo perchè Steve si mette a piangere; com una mentalità del genere non si va molto lontano

quoto tutto perché hai detto quel che penso ancora meglio di come l'ho pensato! :)

iMac Alu 2,66 20" + Mac mini 2,0

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tua nonna è così brava ne prendo atto e le faccio i complimenti. Per quanto riguarda i miei amici, non dirò mai loro di cambiare instant messenger perché msn non è così male e perché ( e qui ti sbagli tu) molti i miei amici NON sanno proprio installare skype. Davvero.

Certo che sono propio strani i tuoi amici . vuoi dire che sono più incompetenti in informatica di una nonna di 78 anni?

L'unica speranza allora è che Microzozz fallisca. Ci vorrà ancora un po', ma se continua a fare SO così ciofeconi prima o poi anche i più inetti si accorgeranno che è una merda....ghghgh:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sono propio strani i tuoi amici . vuoi dire che sono più incompetenti in informatica di una nonna di 78 anni?

L'unica speranza allora è che Microzozz fallisca. Ci vorrà ancora un po', ma se continua a fare SO così ciofeconi prima o poi anche i più inetti si accorgeranno che è una merda....ghghgh:

la mia era una battuta, però è vero che se io dicessi a un amico "Metti su un instant messenger compatibile col mac, butta via i contatti di msn e metti icq" mi risponderebbe così:

1) Eh?

oppure

2) vai a XXXXXX

per cui non comincio neanche..

iMac Alu 2,66 20" + Mac mini 2,0

Link al commento
Condividi su altri siti

la compatibilità è un pregio del mac, non un difetto.

per colpa di microsoft su mac c'è una minima difficoltà di adattamento, ma si supera senza troppi problemi.

L'integralismo stava per uccidere Apple nel 1995, pensiamoci.

PS: (Grazie zio Steve ^^)

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque BenWelcome!!!

:ghghgh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...