Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






motion si chiude,,,


Recommended Posts

  • 6 months later...

Ciao. Io ho lo stesso problema e nemmeno a me si are cancellando il file di preferenza. Girettando su vari blog mi dicono che se installi una roba che si chiama Motion 2.1 universal binary, il problema non si pone più... Ma che roba è? Dove la trovo?

GRAAAAAAAAAAAAAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA E' CHE LA VERSIONE CHE MOLTI DI NOI HANNO NON HA DECISAMENTE UN UNICO NUMERO DI SERIE, SE VOGLIAMO ESSER PRECISI E SE TI LOGHI SULLA APPLE ED USI IL NUMERO DI SERIE CHE TI HA "PRESTATO" L'AMICO, NON TI CONSENTONO DI SCARICARE (NENNEMO PAGANDO) ALCUN UPGRADE. SO CHE STO SCRIVENDO COSE NON PROPRIO GIUSTE E ME NE SCUSO DI FRONTE ALLA COMUNITA', MA CIO' NON CAMBIA MOLTO LE COSE, NON TROVATE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il programma regolarmente comperato, ma non essendomi accorto dell'upgrade alla versione Univeral Binary fino a 10 gg. fa adesso non ho più diritto a nulla.

Non è più disponibile la versione 2.1 per il download e tantomento si può passare alla versione 3 a meno che non si compri la suite di Final Cut Studio.

Ho anche telefoanto all'assistenza dove mi hanno confermato quanto sopra.

Mi spiace, avrei preferito avessero mantenuto l'offerta ma è così.:fiorellino:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy