Vai al contenuto

motion si chiude,,,


Messaggi raccomandati

allora...tutto regolare....lo apro...scelgo che devo fare...e poi, prima che possa fare qualsiasi altra cosa....si chiude!! da solo e senza preavviso, mai usato, fresco di istallazione!!

cos'è?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao. Io ho lo stesso problema e nemmeno a me si are cancellando il file di preferenza. Girettando su vari blog mi dicono che se installi una roba che si chiama Motion 2.1 universal binary, il problema non si pone più... Ma che roba è? Dove la trovo?

GRAAAAAAAAAAAAAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA E' CHE LA VERSIONE CHE MOLTI DI NOI HANNO NON HA DECISAMENTE UN UNICO NUMERO DI SERIE, SE VOGLIAMO ESSER PRECISI E SE TI LOGHI SULLA APPLE ED USI IL NUMERO DI SERIE CHE TI HA "PRESTATO" L'AMICO, NON TI CONSENTONO DI SCARICARE (NENNEMO PAGANDO) ALCUN UPGRADE. SO CHE STO SCRIVENDO COSE NON PROPRIO GIUSTE E ME NE SCUSO DI FRONTE ALLA COMUNITA', MA CIO' NON CAMBIA MOLTO LE COSE, NON TROVATE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il programma regolarmente comperato, ma non essendomi accorto dell'upgrade alla versione Univeral Binary fino a 10 gg. fa adesso non ho più diritto a nulla.

Non è più disponibile la versione 2.1 per il download e tantomento si può passare alla versione 3 a meno che non si compri la suite di Final Cut Studio.

Ho anche telefoanto all'assistenza dove mi hanno confermato quanto sopra.

Mi spiace, avrei preferito avessero mantenuto l'offerta ma è così.:fiorellino:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...