Vai al contenuto

se avete 5 minuti da spendere.. (la galleria fotografica di turbodudy)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Carine,

mi riserverò di osservarle con più calma...

Intanto aggiunto ai contatti :ghghgh:

MacBook Pro 15" - 2.66GHz, unibody :: iBook G4 - 1.33GHz, 1GB ram

iPod Nano 1G - 4GB, white :: iPod Shuffle 1G - 512MB

Nikon D80 :: 12~24 f4 - 24~70 f2,8 - 50 f1,4 - 105 f2,8 micro - 80~200 f2,8 :: SB-800

flickr :: http://www.flickr.com/photos/mattiaconsonni/

Link al commento
Condividi su altri siti

belle turbo, concordo con l'altro utente che il taglio di alcune non è ottimo (vedi quella frecce tricolori), ma x il resto sono belle, soprattutto quella con l'angioletto...appena posso posterò anche le mie!

turbo una curiosità...di dove sei?

quel paesaggio sull avatar è dalle tue parti?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

belle turbo, concordo con l'altro utente che il taglio di alcune non è ottimo (vedi quella frecce tricolori), ma x il resto sono belle, soprattutto quella con l'angioletto...appena posso posterò anche le mie!

turbo una curiosità...di dove sei?

quel paesaggio sull avatar è dalle tue parti?

sai da buon fotoamatore faccio quello che posso :ciao: le frecce tricolori le ho riprese dalla strada con un 70-300 è estata direi un'impresa visto anche il fatto che era estate e ti puoi immaginare la gente che c'era a vederle ... comunque se hai notato come passavano ..... hai visto quella dell'aereo sugli ombrelloni ?

io sono di Massa, in toscana ... il Castello è il malaspina di Massa, una delle poche cose belle di qui .... se escludiamo il mare ...:)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

belle turbo, concordo con l'altro utente che il taglio di alcune non è ottimo (vedi quella frecce tricolori)?

comunque scusa mi sono dimenticato di ringraziarti .. per me i vs commenti sono molto importanti ....:ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte molto belle ma quella segnalata da cocy è veramente la più bella...forse un po' inquietante alla Resident Evil per chi sa di che cosa parlo :D ma comunque riamane stupenda complimenti...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un profano, ma mi sembra che la tua nikon faccia delle foto molto belle, ovviamente con la tua indispensabile "complicita"! :love:

Quelle che apprezzo sono quelle in esterno, soprattutto freccie tricolare (alcune molto belle) e paesaggi!

quando avrò soldi e avrò fatto un pò di esperienza con la mia panasonic FZ7, magari passerò ad una reflex seria!

bellissimo il tua avatar con l'arena!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però potevi mettere piu maschioni dai :DD

cmq davvero complimenti!!! (ma sempre troppe donne) :)

Tutte molto belle ma quella segnalata da cocy è veramente la più bella...forse un po' inquietante alla Resident Evil per chi sa di che cosa parlo :( ma comunque riamane stupenda complimenti...
sono un profano, ma mi sembra che la tua nikon faccia delle foto molto belle, ovviamente con la tua indispensabile "complicita"! :)

Quelle che apprezzo sono quelle in esterno, soprattutto freccie tricolare (alcune molto belle) e paesaggi!

quando avrò soldi e avrò fatto un pò di esperienza con la mia panasonic FZ7, magari passerò ad una reflex seria!

Molto belle.............. :)

grazie a tutti

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...