Vai al contenuto

DVD installazione


Messaggi raccomandati

Mi sto per mettere a piangere o ridere fate voi, una delle due va benissimo.

Ieri dopo molto tempo mi sono deciso a reinstallare l'OSX per via di vari problemi e conflitti che avevo sul S.O. e si proprio un problema hardware è. Cattivissima notizia: apro la scatolozza dove tengo i DVD di Tiger e prendo il DVD 1 per l'installazione, con orrore noto che al centro del DVD, (dove c'è il buco per agganciarsi al lettore intendo) vi sono delle crepe che si espandono verso l'esterno, ho girato il DVD e ho notato che tali crepe (ma non crepe proprio rotto se faccio forza leggermente vedo che è rotto e non è una crepa) non vanno ad intaccare i settori scritti del DVD. Il problema è chiaro: fidarmi o non fidarmi a reinstallare il S.O.? E se per caso mentre sta leggendo il DVD questo si rompe all'interno del lettore (ho un ibook)?

Si può farseli cambiare in qualche modo dall'assistenza apple? Anche se non è la versione RETAIL del prodotto, ma quella in budget con l'ibook? Se si come? A chi devo rivolgermi?

E se non è coperta che faccio mi sparo un colpo?

Purtroppo il prodotto è fuori garanzia (non ha 2 anni l'ibook, ma lo ho preso fatturato) quindi non so che cosa pensare. E di comprare una tigre oggi non se ne parla e del leopardo ancora nulla in vista...

Consigli? Tranne altri tipi di animali che sono erbivori.

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso saperlo con certezza ma se io fossi la signora Maria Apple te lo cambierei senza pensarci.

Prova a contattarli, magari ti chiedono le spese di spedizione se è fuori garanzia, ma a rigor di logica (e con Apple la logica non sempre vale) dovrebbero poterlo cambiare.

PS: personalmente mi farei gli stessi scrupoli a infilarlo nel lettore...

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...