Vai al contenuto

Incontro ItaliaMac


switcher

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, visto che mi sono da poco registrato.

Anch'io sono intenzionato ad andare all'apertura dell'Apple Store.

Pensavo di arrivare venerdi 30 in serata, dormire in un B&B (o qualcosa di simile) e la mattina di recarmi in loco circa 2 ore prima.

Volevo chiedere un aiuto logistico agli utenti di ItaliaMac che abitano a Roma, non conoscendo questa città.

Grazie in anticipo!

:ghghgh: non sono di roma quindi eventualmente attendiamo gli altri x un aiutino e magari ti indicano anke dove dormire!

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: non sono di roma quindi eventualmente attendiamo gli altri x un aiutino e magari ti indicano anke dove dormire!

:ghghgh:

Per quanto riguarda i trasporti non aggiungo altro alle indicazioni date nei precedenti post, dicci cosa può esserti utile e vediamo come possiamo aiutarti....

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci dovrei essere fino alla stazione di Termini :ghghgh:

Nessuno disposto a darmi un passaggio?

Su su organizzate un po' di auto! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci dovrei essere fino alla stazione di Termini :ghghgh:

Nessuno disposto a darmi un passaggio?

Su su organizzate un po' di auto! :ghghgh:

l'ho scritto nella lista ke cerchi un passaggio...speriamo bene :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siamo così poki? io pensavo di più...:confused:

Anch'io...cmq alcuni amici del forum mi hanno dettto che sono ancora in forse, evidentemente siamo ancora cosi pochi perchè molto sono in forse...

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io...cmq alcuni amici del forum mi hanno dettto che sono ancora in forse, evidentemente siamo ancora cosi pochi perchè molto sono in forse...

vabbè però su 17000 e passa iscritti a IM...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha informazioni precise su come arrivare escludendo il mezzo automobile?

Dalle informazioni presenti sulla pagina di Apple, sembra che l'unico modo sia quello di arrivare tramite autostrada...

Se ci sono utenti che conoscono Roma, possono indicarci a quale stazione arrivare, eventualmente quale autobus prendere, e così via?

Grazie!

PS. per tutti coloro che partono da Napoli centrale, c'è un topic quiper organizzarci nella partenza (e vederci poi con gli altri di Italiamac una volta giunti allo Store). Una lista dei partecipanti che partono da Napoli, con relative informazioni, la trovate poi qui!

--

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo anche io!!!!

Venerdì pomeriggio vado alla casa di mio zio che è a roma vicino al centro commericiale a detta sua...quindi contate pure su di me:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io venerdi pome sono a roma, vado in albergo e la mattina vengo la

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi i topic precedenti è stata consigliata la stazione e il bus :ghghgh:

Ho riletto tutto il topic, e ho trovato queste informazioni:

-"termini..e da là prendi l autobus..."

-"Dalla stazione al centro commerciale il viaggio con il bus è lungo e tortuoso, al termine devi farti 800metri a piedi..."

-"non vorrei dire una fregnaccia ma credo che la strada più breve sia Stazione Tiburtina -> treno per Salone o lunghezza a da lì la navetta! ma ripeto....non vorrei dire una fregnaccia!"

Quindi dalle prime due si evince che la stazione è Roma Termini ma non è specificato quale autobus nè ulteriori dettagli!

La seconda non è certa come informazione... Qualche delucidazione in più?

--

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io anche dovrei esserci ma c'è un punto di incontro? Io so già che mi perdo se vado da solo :-P
vengo anche io!!!!

Venerdì pomeriggio vado alla casa di mio zio che è a roma vicino al centro commericiale a detta sua...quindi contate pure su di me:D:D

:ciao: vi aggiungo in lista!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma xke non entrate nella chat di italiamac cosi almeno ci mettiamo d'accordo per benino

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vengo più in treno, potete anche togliere la richiesta :ciao:

E' troppo un macello.

Tento sempre di staccarmi dall'auto come mezzo di trasporto ma a quanto pare non c'è molta speranza...

Quindi vengo con un'auto diesel con un mio amico di Varese e forse mia sorella.

Io porto i walkie tolkie :ciao:

Ne ho 2 per me e un mio amico. Sono quelli economici a 8 canali (quindi le frequenze 446). Se anche voi ne avete uno sintonizziamoci tutti sullo stesso canale!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'itinerario che abbiamo preparato per la partenza da Napoli (ma che può essere utile credo a chiunque arrivi, in treno a Roma Termini)

Una volta arrivati a Roma Termini, prenderemo la Metro B (Rebibbia), scendendo alla fermata Tiburtina.

Proseguiamo per circa 50 metri per arrivare alla stazione di Roma Tiburtina, e prendere la linea FR2 e scendere a Lunghezza.

Giunti a Lunghezza, non ci resta che percorrere circa 850 metri a piedi, e saremo dinanzi all'Apple Store Roma Est.

Suggerimenti, correzioni, et similia ben accetti :ciao:

--

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno di voi ha visto com'è questo store???architettonicamente dico

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono sicuramente ed ho una macchina con altri 6 posti liberi

chi vuol venire con me si faccia avanti

sono di Napoli e vorrei partire intorno alle 5:30 / 6:00

unico appunto da fare , per le 21 devo essere di nuovo a Napoli

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...