Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Incontro ItaliaMac

switcher

Recommended Posts

• Risposte 239
  • Created
  • Ultima Risposta

anche io venerdi pome sono a roma, vado in albergo e la mattina vengo la

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi i topic precedenti è stata consigliata la stazione e il bus :ghghgh:

Ho riletto tutto il topic, e ho trovato queste informazioni:

-"termini..e da là prendi l autobus..."

-"Dalla stazione al centro commerciale il viaggio con il bus è lungo e tortuoso, al termine devi farti 800metri a piedi..."

-"non vorrei dire una fregnaccia ma credo che la strada più breve sia Stazione Tiburtina -> treno per Salone o lunghezza a da lì la navetta! ma ripeto....non vorrei dire una fregnaccia!"

Quindi dalle prime due si evince che la stazione è Roma Termini ma non è specificato quale autobus nè ulteriori dettagli!

La seconda non è certa come informazione... Qualche delucidazione in più?

--

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io anche dovrei esserci ma c'è un punto di incontro? Io so già che mi perdo se vado da solo :-P
vengo anche io!!!!

Venerdì pomeriggio vado alla casa di mio zio che è a roma vicino al centro commericiale a detta sua...quindi contate pure su di me:D:D

:ciao: vi aggiungo in lista!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma xke non entrate nella chat di italiamac cosi almeno ci mettiamo d'accordo per benino

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vengo più in treno, potete anche togliere la richiesta :ciao:

E' troppo un macello.

Tento sempre di staccarmi dall'auto come mezzo di trasporto ma a quanto pare non c'è molta speranza...

Quindi vengo con un'auto diesel con un mio amico di Varese e forse mia sorella.

Io porto i walkie tolkie :ciao:

Ne ho 2 per me e un mio amico. Sono quelli economici a 8 canali (quindi le frequenze 446). Se anche voi ne avete uno sintonizziamoci tutti sullo stesso canale!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'itinerario che abbiamo preparato per la partenza da Napoli (ma che può essere utile credo a chiunque arrivi, in treno a Roma Termini)

Una volta arrivati a Roma Termini, prenderemo la Metro B (Rebibbia), scendendo alla fermata Tiburtina.

Proseguiamo per circa 50 metri per arrivare alla stazione di Roma Tiburtina, e prendere la linea FR2 e scendere a Lunghezza.

Giunti a Lunghezza, non ci resta che percorrere circa 850 metri a piedi, e saremo dinanzi all'Apple Store Roma Est.

Suggerimenti, correzioni, et similia ben accetti :ciao:

--

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno di voi ha visto com'è questo store???architettonicamente dico

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono sicuramente ed ho una macchina con altri 6 posti liberi

chi vuol venire con me si faccia avanti

sono di Napoli e vorrei partire intorno alle 5:30 / 6:00

unico appunto da fare , per le 21 devo essere di nuovo a Napoli

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. qualcuno porterà con se il portatile?????????

oppure solo con IPOD

Andrò molto presto, quindi forse porterò anche l'iBook...voi?

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò molto presto, quindi forse porterò anche l'iBook...voi?

io vorrei portare il mio macbook pro ma non vorrei caricarmi troppo ... ho già la mia fida ed immancabile EOS 350D con la quale riprenderò ogni angolo dello store :ghghgh:

...vediamo...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io porto il macbook e una macchina fotografica compatta

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a quanto pare ci saranno vari gruppi che arriveranno da tutta italia in differenti orari: chi la mattina presto verso le 6, chi alle 9, chi alle 11.

Io direi di organizzarci per le persone che vengono dalle 6 alle 9 con un incontro fuori dallo store.

Stiamo la fuori, ci conosciamo e impicci vari. Poi per quelli che vengono più tardi, potremmo darci un appuntamento o fuori oppure dentro all'apple store.

Come riconoscerci: un cartellone? ItaliaMac scritto con vernice fosforescente causa orario dovrebbe andare bene.

proponete che il tempo stringe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io vi dico come si potrebbe fare:

Un appuntamento per chi viene prima delle 9, potremmo vederci tutti sotto un cartellone d'ItaliaMac e a metà giornata sotto lo stesso cartellone ci vediamo con i restanti....Si può avere un'immagine ad alta risoluzione del logo?

Potremmo intanto vedere bene chi viene prima delle 9 e a che ora cosi ci mettiamo d'accordo, successivamente pensiamo dove e a che ora per l'appuntamento con il resto del forum...

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

raga fatemi sapere pls...io ci sarò ma devo capire come arrivarre lì...Parto da porta pinciana,dove alloggio

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo