Vai al contenuto

Incontro ItaliaMac


switcher

Messaggi raccomandati

Ragazzi nessuno parte da Milano? :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dony86 da Caserta...c'è!!!!!!!!!!!!!!Ci vediamo lì ragazzi...ke bello ci danno anke la magliettaaaaaaaaaaaaa.....::loveitaliamac:

iBookG4-1.42 Ghz PowerPC G4 512 MB(appena posso la devo portare almeno a 1GB!!!)

Mac OS X 10.4.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilancio l'idea della cena ItaliaMac aggiungendo qualche idea organizzativa:

dato che molti pensano di andare allo store in nottata, molti vengono da fuori e allogeranno a Roma il 30 sera ecc ecc perchè non facciamo la cena venerdi sera e poi andiamo tutti insieme allo Store? Cosa ne pensate?

Per il luogo ho due tre idee che vi dirò appena si sa quanti di noi sono disponibili per una cena pre-apertura (dipende se siamo molti o moltissimi)

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò, e a pensare che fino a prima di natale abbitavo a meno di 500 metri dal negozio :shock:

:loveitaliamac: :love::shock: ed ora sto a anzio a quasi 70Km dal negozio :love: :love: :love:

Ci vediamo li...

MacBook Black Late 2007 Santa Rosa - iPhone 3GS White 16GB - iPod Touch 8GB 1G

IN ATTESA DEL MACBOOK PRO ... A CASA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La strada più breve prob co i mezzi è:

Via Treno:

Tiburtina -> Stazione di Lunghezza -> 314 direzione Roma -> scendere nuova ponte di nona

Via Bus:

Largo preneste -> 314 -> scendere nuova ponte di nona

Metro B ponte mammolo -> 040 -> scendere lunghezza -> 314 direzione roma -> come sopra..

spero di essere stato di aiuto

ciao

MacBook Black Late 2007 Santa Rosa - iPhone 3GS White 16GB - iPod Touch 8GB 1G

IN ATTESA DEL MACBOOK PRO ... A CASA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Ho fatto un giro di ricognizione ieri, ci sono ancora i camion che lavorano, cmq il centro commerciale è enorme e bellissimo!

Eheh ho imparato le strade strategiche... via A24 però l'uscita Ponte di Nona è ancora chiusa, ed arrivarci dall'uscita di Lunghezza è un po' complicato...

Speriamo che aprano quella benedetta uscita Ponte di Nona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
ma ci si può arrivare in metro?

No, è troppo lontano... Il centro commerciale non è a Roma città, ma a Ponte di Nona, vicino a Lunghezza, nei pressi del Grande Raccordo Anulare...

Puoi arrivarci solo con l'autobus o in macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è un comunicato del centro commerciale che non aveva previsto l'afflusso di noi utenti mac, dicono che dobbiamo rimanere fuori dal centro che sarà sbarrato fino alle 9 !!! :oops:

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

@Appleman76

Avevo questa brutta sensazione, alla fine non ci sarebbe stato modo per distinguere chi è interessato allo Store e chi al Centro Commerciale...vorrà dire ci congeleremo di fronte all'ingresso...

@imac72

Beh, io ed altri rimarremo sicuramente fino a dopo pranzo...tu per che ora arrivi?

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

@Appleman76

Avevo questa brutta sensazione, alla fine non ci sarebbe stato modo per distinguere chi è interessato allo Store e chi al Centro Commerciale...vorrà dire ci congeleremo di fronte all'ingresso...

@imac72

Beh, io ed altri rimarremo sicuramente fino a dopo pranzo...tu per che ora arrivi?

ciao

penso di essere lì per le 16,00. Devo consegnare una cosa ad un cliente di Roma e poi entrerò nello STORE. Visto che siamo lì in molti volevo incontrare qualcuno come ci riconosceremo?

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

penso di essere lì per le 16,00. Devo consegnare una cosa ad un cliente di Roma e poi entrerò nello STORE. Visto che siamo lì in molti volevo incontrare qualcuno come ci riconosceremo?

Bella domanda! Domanda che rilancio agli altri anche per gli incontri in attesa dell'apertura e a metà giornata....ancora non si è deciso come fare per riconoscerci...Per me l'ideale per gli incontri nel corso della giornata è darsi appuntamento in determinati orari accanto all'ingresso dello store o in una particolare area dello store. Il problema più grande è organizzarci per l'attesa dell'inaugurazione, come vogliamo fare?

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchime :ciao: presente di buon ora tutto pulito e profumato :ciao:

MAD4MAC

PowerBookG4 Titanium/iMacG5/PowerG4/PPC4400/iPod Nano 2G/iPhone 16G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mac1

guardate secondo me la apple chiederà di aprire i cancelli dalla sera prima. ma vi immaginate che brutta scena noi tutti là fuori( tanto ci sarà lo stesso la mega folla) che cominciamo a correre quando aprono i cancelli, poi arriviamo davanti alo store e quelli si stanno cambiando e stanno accendendo le casse, no no non funziona proprio, noi dobbiamo stare davanti allo store e quando apre noi ci buttiamo e ci prendiamo le magliette. cavolo ragazzi stiamo parlando della apple, mica di una comune società a cui non gle ne frega niente di ste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate secondo me la apple chiederà di aprire i cancelli dalla sera prima. ma vi immaginate che brutta scena noi tutti là fuori( tanto ci sarà lo stesso la mega folla) che cominciamo a correre quando aprono i cancelli, poi arriviamo davanti alo store e quelli si stanno cambiando e stanno accendendo le casse, no no non funziona proprio, noi dobbiamo stare davanti allo store e quando apre noi ci buttiamo e ci prendiamo le magliette. cavolo ragazzi stiamo parlando della apple, mica di una comune società a cui non gle ne frega niente di ste cose...

uhm, non ne sono cosi convinto...magari qualche ora prima si ma dalla sera prima non penso proprio...anzi secondo me il centro commerciale lo apriranno cmq alle 9...e qualche ora prima apriranno i parcheggi e le strade d'accesso...

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

oh non se famo riconosce eh... guarda se non ce esce qualche rissetta per riuscire a prendere una maglietta... boooooooni, state bbooooni... :ghghgh:

MAD4MAC

PowerBookG4 Titanium/iMacG5/PowerG4/PPC4400/iPod Nano 2G/iPhone 16G

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se ci si organizza prima di venerdì alle 6...anche perché venerdì pomeriggio vado via a roma e poi non ho modo di sapere come ci incontreremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate secondo me la apple chiederà di aprire i cancelli dalla sera prima. ma vi immaginate che brutta scena noi tutti là fuori( tanto ci sarà lo stesso la mega folla) che cominciamo a correre quando aprono i cancelli, poi arriviamo davanti alo store e quelli si stanno cambiando e stanno accendendo le casse, no no non funziona proprio, noi dobbiamo stare davanti allo store e quando apre noi ci buttiamo e ci prendiamo le magliette. cavolo ragazzi stiamo parlando della apple, mica di una comune società a cui non gle ne frega niente di ste cose...

In prima linea senza tregua!! io frego la macchina a mio padre e sto lì verso le 6.45!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarò ragazzi :ciao:

Fate tante foto per me :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io domani mattina parto!!!

vengo con una mia amica, passo la sera a roma e poi la mattina presto sono la!!!!!!!

cmq potremmo scambiarci i numeri di cellulare cosi magari si crea un gruppetto...

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...