Vai al contenuto

Incontro ItaliaMac


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ripeto per l'ennesima volta...vogliamo organizzare un'uscita tutti insieme la sera prima e poi dirigersi insieme verso lo store?

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ennesima volta...vogliamo organizzare un'uscita tutti insieme la sera prima e poi dirigersi insieme verso lo store?

fammi sapere casomai veniamo da Napoli domani sera , ci andiamo a mangiare qualcosa e poi tutti allo store

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi sapere casomai veniamo da Napoli domani sera , ci andiamo a mangiare qualcosa e poi tutti allo store

perfetto, allora facciamo cosi...vediamo se si aggrega qualcun'altro e poi ci mettiamo bene d'accordo, al momento siamo in 4 + voi. Ti mando via PM il mio cel cosi possiamo metterci d'accordo

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi come ci incontriamo?

Vieni con noi a cena o direttamente la mattina?

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

io direttamente la mattina

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mattina come la vedere se ci diamo appuntamento per le 7 di fronte al centro commerciale, ovvero al punto più vicino al quale faranno avvicinare visto che da quel che dicono non apriranno nulla prima delle 9...

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un qualcosa tipo un cartello?

Si, sarebbe l'ideale...io sto lavorando e non posso pensarci...se qualcuno di quelli che arriva presto potesse farlo sarebbe una gran cosa...

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO PRONTISSIMO!!!

:cry:

amici vò a letto...domani mi attendono due ore e passa di viaggio e la sveglia alle 4 x essere puntuale all'apertura dello store romano...

...ovviamente in serata avrete le foto! :confused:

:ciao: :zzzz:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina (anzi, vista l'ora "questa" mattina) dovevo andare in sala prove con il gruppo però poi non se ne fa nulla quindi ci sarò anche io all'inaugurazione dello Store :D

Arrivederci a domani a tutti gli amici di ItaliaMac se ci sarà un modo per riconoscerci in mezzo alla folla :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e neroclaudius stiamo per andare a prendere mac1 e poi tutti allo store, a domani ragazzi...

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mac1

Vi stiamo ufficialmente parlando dallo store, qui è un' emozione incredibile, per entrare una faticata però ne è valsa veramente la pena. magliette prese e ora vi sto scrivendo da un iMac. credetemi l' emozione è veramente tanta, l' atmosfera è carica di felicità, insomma in classico stile Apple. mac almeno per ora steve non cè. peccato, però ci saranno tante belle cose, almeno così sembra. intanto io mi godo lo store insieme a molte altre persone del forum e non... ora vi lascio, un saluto da tutti dall' Apple store Roma est. ciauzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

vi scrivo questo post dal APPLE STORE !!!!!!!!!!!!!

Dalle foto si vedeva che nn era molto grande, ma pensavo peggio.....

anche qui si respira la stessa atmosfera di tutti gli APPLE STORE del mondo.

Grande zio Steve!!

:ghghgh:

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...