Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Per dovere di cronaca ammetto che dopo 9 anni da quando avevo postato il messaggio poi mi ero addormentato (forse sarà stata la musica che ascoltavo)...  :angiolettoim:

Che sono nove anni di fronte all eternità? Non me n'ero accorto della data! Stasera ho una conferenza   di lavoro che faccio? Se dormo addesso non mi sveglio piu', se non dormo sarò riicoglionito. Poi è una cosa leggerissima "la portanza alare secondo l'equazione  Bernoulli"  :bangin:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento non so se ridere o piangere... ma, nel dubbio, sempre meglio ridere

:rofl:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

non è triste è la verità.

in inverno i bambini sono al 90% malati...l'anno scorso,per dire,ho avuto due settimane ricoverato gabriele per due virus,dopo una ventina di giorni toccò a giulia per altri dieci giorni....prima e dopo influenze varie per un totale di un tre mesi di malattie tra tutti e due...immagina che bel periodo.

adesso gabriele deve operarsi,dopo un anno e mezzo,alle adenoidi che vuol dire ogni giorno fare una decina di lavaggi con siringhe di soluzione fisiologica spruzzata nel naso per farlo respirare...questo dura da ottobre a maggio...sai che gioia ,sia per lui che per noi....

in tutto questo metti il lavoro,le menate quotidiane e vedrai che può capitare di ritrovarsi a volte psicologicamente a terra....comunque tra poco inizierà la primavera e finalmente potremmo andare tra parchi e uscire dalle quattro mura di casa!!

Madonna, mi dispiace davvero. Non credevo ci fossero tutti questi problemi. Spero, ovviamente, che tutto andrà per il meglio e ti auguro serenità per i periodi a venire. 

In tutto questo non posso che dirti che l'ottimismo è chiave di volta per le brutte faccende. Certe volte vedere le cose in maniera "semplicistica" aiuta ad andare avanti. Non so, pensa che almeno adesso ci sono le cure per tutte queste cose e che se ti fossi ritrovato in un'altra epoca forse il tutto sarebbe andato diversamente. Mi rendo conto che è un po' cliché come cosa e me ne scuso anche, non sapevo cosa dirti. É stata la prima cosa che m'è venuta in mente :)

 

Con i figli la storia non finisce mai, si passano periodi di relativa tranquillità ed altri di stress enorme, e la storia non finisce neanche dopo che se ne sono andati di casa, la preoccupazione di un genitore (se è normale), non finisce mai.

 

Vero, ma da quelle preoccupazioni son sicuro che derivi tanta gioia!

 

Ahah, vero!

 

Eh, ma cambiando la MB, è stata sostituita anche la RAM essendo questa saldata. Sí, la pizza di Rossopomodoro è notevolmente diversa da quella da me provata, sia a Casalecchio di Reno (2005.... :shock: ) che a Parma.

Concordo sul far provare vari sport e proprio per questo parto dal judo... :DD

Vero anche questo. Dimenticavo che sul tuo modello era saldata. Allora non so cosa dirti, davvero.

Molte volte ho sentito parlare di Mac "sfigati", cioè modelli che escono col "buco" (o era senza buco?). Vabbè, in sostanza modelli che per via di errori di assemblaggio prima o poi daranno problemi, anche dopo numerosi interventi di assistenza.

In tutto questo: la palma del rassicuratore 2015 va a me :D. Perdonami! Ovviamente spero che vada tutto per il meglio. Sei coperto da Apple Care?

In effetti questo mio amico (che è di Napoli) mi aveva detto di volersene andare da quella sede, perché c'erano stati degli episodi a lui non proprio graditi. Questioni tra personale e dirigenza di cui non mi sono immischiato. A parte questo, spesso mi ha anche detto che vengono acquistati dei prodotti (materie prime) non conformi agli standard di Rossopomodoro (quelli dichiarati sulla carta e sul menù), ma spacciati come tali. Su questo non scherzo. M'è stato confermato che Rossopomodoro (in quanto franchising) devolve una quota precisa e fissata per l'acquisto di un certo tipo di prodotti (specifichi anch'essi) sulla base dell'utenza di quel locale/pizzeria. Il punto è che chi gestisce gli ordini degli stessi in quel locale aveva ben pensato di poter fare il "furbo" andando a risparmiare su alcune cose. 

Fare tanti sport è la chiave di volta. 

Io ne ho fatti davvero tanti, ma ad oggi mi impegnerei seriamente solo a farne 2-3. Ad esempio (non me ne vogliate) non sono stato mai portato per gli sport di "mazzate" (come si dice da noi), ovvero: judo, karatè, boxe e così via. Ho sempre preferito gli sport di squadra e/o comunque quelli in cui non ci si picchia. Proprio non sono un tipo violento. Forse "violento" non è il termine adatto. É solo che non ho quella "grinta" necessaria per sferrare un pugno e/o strangolare qualcuno, tutto qui :)

Sono sempre stato più per: atletica, basket, tennis, nuoto e così via.

 

Come al solito, me l'ero perso... Va detto che @Bacchinif è troppo fiscale; ora, cosa vuoi mai che sia un thread aperto con un titolo tutto in maiuscolo (per lo meno, mancava AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!) e il cui post dell'opener è 'B'.... :hihihehe: Si pretenderà mica che ora, per ricevere risposte inerenti al proprio problema, si debba scrivere in maniera comprensibile ed esporre il quesito! È sufficiente il titolo! :rofl:

É vero. A volte sono troppo fiscale! Ma dipende dalle giornate. Perdonatemi!

Ora calmo i miei "nervi" sorseggiando dell'ottimo tè verde con limone. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, stanotte ho lavorato dalle 2 alle 7.  Dovrò rivedere i miei ritmi circadiani.

Spettacolo. Davvero.

Per curiosità: cosa hai fatto dalle 2.00 alle 7.00?

 

Che sono nove anni di fronte all eternità? Non me n'ero accorto della data! Stasera ho una conferenza   di lavoro che faccio? Se dormo addesso non mi sveglio piu', se non dormo sarò riicoglionito. Poi è una cosa leggerissima "la portanza alare secondo l'equazione  Bernoulli"  :bangin:

Nove anni non sono assolutamente nulla in confronto all'eternità, ma speriamo, perlomeno, che tu non sia eterno  :angioletto:  .

Scherzi a parte.

A che ora è la conferenza?

Dormi almeno due ore, adesso, così sarai comunque in qualche maniera rigenerato. 

 

Buon riposo Ingegnè.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=MvOz4OdSmnQ

 

Questo è molto piu' divertente

GianlucaR

 

É un modo per spammare il canale? Màh!

Abbiamo capito che sei "figo" perché studi/ti intendi di cose che a molti sono oscure, ma l'umiltà è la prima virtù a mio avviso.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo. Davvero.

Per curiosità: cosa hai fatto dalle 2.00 alle 7.00?

 

Nove anni non sono assolutamente nulla in confronto all'eternità, ma speriamo, perlomeno, che tu non sia eterno  :angioletto:  .

Scherzi a parte.

A che ora è la conferenza?

Dormi almeno due ore, adesso, così sarai comunque in qualche maniera rigenerato. 

 

Buon riposo Ingegnè.

 

É un modo per spammare il canale? Màh!

Abbiamo capito che sei "figo" perché studi/ti intendi di cose che a molti sono oscure, ma l'umiltà è la prima virtù a mio avviso.

Ma vede spam ovunque? tra 30 minuti parto da casa. Mi sono fatto quattro caffè!!! Per il resto la casalinga in che fate in questo momento può raccontare una ricetta di cucina io racconto che faccio. Stanotte? Sto sviluppando un progetto e contrattualmente ho tempi non molto lunghi.  Mi rigenero in Maggio, verrò 10 giorni in Sicilia in vacanza. Non starò piu' a tediarvi con ciò che faccio, però se mi domandate per curiosità di aerei civili ne so un pò e non scenderò nel tecnico formulistico. Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vede spam ovunque? tra 30 minuti parto da casa. Mi sono fatto quattro caffè!!! Per il resto la casalinga in che fate in questo momento può raccontare una ricetta di cucina io racconto che faccio. Stanotte? Sto sviluppando un progetto e contrattualmente ho tempi non molto lunghi.  Mi rigenero in Maggio, verrò 10 giorni in Sicilia in vacanza. Non starò piu' a tediarvi con ciò che faccio, però se mi domandate per curiosità di aerei civili ne so un pò e non scenderò nel tecnico formulistico. Ciao ;)

Non è che vedo spam ovunque. Ti avevo già risposto nel thread che avevi aperto (che mi pare sia stato addirittura cancellato, non chiuso). Certe volte è meglio la spremuta d'arancia invece del caffè e fa anche meno male!

Tornando al discorso dello spam: Per il resto la casalinga in che fate in questo momento può raccontare una ricetta di cucina io racconto che faccio. Questa è una frase che hai scritto tu, ma sinceramente non la capisco. Non mi è chiaro il "senso" (ove mai ci fosse) in italiano. L'ho interpretata così: Per il resto, la casalinga che è in me vi potrebbe raccontare una ricetta che solitamente faccio.

 

Mi spiace per i tempi brevi. É sempre e spesso così. 

Ma guarda, già se ci raccontassi in "breve" questo progetto a cui stai lavorando sarebbe carino!

Modificato da Bacchinif

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllo con Etrecheck.

Giusto per routine facevo un check con Etrecheck sul MacBook Air. Sembra essere tutto in regola, ma mi sono accorto che ho tantissimi GB di page-ins. C'è da preoccuparsi?

    170 MB    Free RAM

    1.24 GB    Active RAM

    1.08 GB    Inactive RAM

    797 MB    Wired RAM

    33.82 GB    Page-ins

    885 MB    Page-outs

 

Tra le altre cose nei "Launch Agents" mi compare questo:

[loaded]    com.google.keystone.agent.plist [Click for support]

A dirla tutta ignoro cosa sia, ma non credo ci siano problemi. Era solo per sapere di cosa si trattasse.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato dal running... Considerando che è la quarta uscita da inizio anno, non mi posso lamentare. :pesi:

8041b431a199bb47212fa811eb06518e.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato dal running... Considerando che è la quarta uscita da inizio anno, non mi posso lamentare. :pesi:

 

Caspita! Che bello!

Dalla mappa non si capisce bene che percorso hai fatto, ma credo si sia trattato di un tragitto "urbano" e non "naturale".

Certo che vai veloce! 12,5 km/h di media non è affatto poco. Complimenti a te :)

Io, purtroppo, mi limito al tristissimo tapis-roulant in palestra... 9 km/h, 10 minuti, 100 calorie, pendenza variabile. Che tristezza.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto @Bacchinif , si tratta di un percorso urbano. Se riuscirò a rimettermi in forma, perché ancora non lo sono, farò anche il percorso naturalistico vicino a casa mia; trattatasi di una ventina di km in mezzo alla natura con pendenze varie :ok: . Al momento, semplice ciclabile in parti poco trafficate della cittadina; inoltre è un percorso 'in linea retta'; in pratica, una volta giunto al 60-65% del tempo prefissato, mi volto e torno indietro. È una noia mortale, tuttavia mi serve per rimettermi in forma senza rischiare il collasso in zone sperdute :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto ora la tua risposta, @Bacchinif , a quanto ho scritto in precedenza; spero di rispondere a tutto.

Sí, sono coperto da Apple Care e penso che il mio Mac sia uno di quelli sfigati ed usciti 'senza il buco'.

Allora non mi sono sbagliato, il Rossopomodoro di Pr non è ligio alle regole; purtroppo non ho modo di testare altre pizzerie del gruppo in quanto non credo ve ne siano altre vicino a me.

Concordo sul praticare/provare diversi sport e ti dirò che ho anche provato quelli di squadra (basket), tuttavia non mi hanno 'preso' (ovviamente non conto le partite a calcio sul campo dietro casa, quello è giocare senza alcuna velleità agonistica). Per quanto riguarda il carattere, nemmeno io sono un tipo incline all'ira o alla violenza, difatti durante i vari allenamenti trovavo sempre una scusa per 'giocare' anziché colpire. Sono, tuttavia, dell'idea che sia necessario sapersi difendere se necessario; inoltre il primo insegnamento delle arti marziali (quelle vere) è la non violenza. Seguono poi la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, il rispetto dell'avversario ed altro, per cui le reputo altamente formative.

Ovviamente, sul tuo essere fiscale scherzavo :ok: Ho messo lo 'smile ridente' ( :hihihehe: ) apposta. :)

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

regali ricevuti per la festa del papà

uno è da collezione, quale?

">http://2yvjndg.jpg

Direi la bottiglia, in quanto la Ghostmobile dovresti spedirla al mio indirizzo... :ninja::puf:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei uccidere... :mitra:

Lo immagino :DD

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@OFF : grazie, per aver guardato. :( Purtroppo, avrei 'bisogno' di occhiali da sole, non da vista.

 

 

Sono da sole, ti ho solo allegato una foto per farti vedere il tipo di montatura (che è tutta nera), sono un pò piccini e i filtri non sono scuri, li avevo presi per guidare ma la misura non va bene per la mia testa di c....ane :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

(Dopo rispondo a quello che c'è stato in mia assenza...)

Caro @Utonto.
Oggi per Napoli distribuivano pizze gratis in occasione del compleanno (ed anche onomastico) di Pino Daniele.

 

11074722_10205213081879553_4802342885780

Modificato da Bacchinif

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

regali ricevuti per la festa del papà

uno è da collezione, quale?

">http://2yvjndg.jpg

 

Wooooowwww, la Ecto 1 :ok:  :DD  :baby:  

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

@OFF : ah ok! Peccato per il colore, li cerco proprio havana (che poi, ho i 649 color havana scuro, tuttavia...).

@Bacchinif : no beh, ciao! Dovrei lavorare qui e vivere lì... :diavoletto:

Cosa faccio? Divano :tv_show: . Ho cenato con 7 pezzi di guanciale cucinati come spezzatino al sugo e... Ho terminato con un Buondì ricoperto di cioccolato :gnam:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto @Bacchinif , si tratta di un percorso urbano. Se riuscirò a rimettermi in forma, perché ancora non lo sono, farò anche il percorso naturalistico vicino a casa mia; trattatasi di una ventina di km in mezzo alla natura con pendenze varie :ok: . Al momento, semplice ciclabile in parti poco trafficate della cittadina; inoltre è un percorso 'in linea retta'; in pratica, una volta giunto al 60-65% del tempo prefissato, mi volto e torno indietro. È una noia mortale, tuttavia mi serve per rimettermi in forma senza rischiare il collasso in zone sperdute :facepalm:

 

Ovviamente nel percorso di 20 km vai più lento, no?

Chiaro. Dai, anche correre in città ha i suoi pregi certe volte, no?

 

Noto ora la tua risposta, @Bacchinif , a quanto ho scritto in precedenza; spero di rispondere a tutto.

Sí, sono coperto da Apple Care e penso che il mio Mac sia uno di quelli sfigati ed usciti 'senza il buco'.

Allora non mi sono sbagliato, il Rossopomodoro di Pr non è ligio alle regole; purtroppo non ho modo di testare altre pizzerie del gruppo in quanto non credo ve ne siano altre vicino a me.

Concordo sul praticare/provare diversi sport e ti dirò che ho anche provato quelli di squadra (basket), tuttavia non mi hanno 'preso' (ovviamente non conto le partite a calcio sul campo dietro casa, quello è giocare senza alcuna velleità agonistica). Per quanto riguarda il carattere, nemmeno io sono un tipo incline all'ira o alla violenza, difatti durante i vari allenamenti trovavo sempre una scusa per 'giocare' anziché colpire. Sono, tuttavia, dell'idea che sia necessario sapersi difendere se necessario; inoltre il primo insegnamento delle arti marziali (quelle vere) è la non violenza. Seguono poi la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, il rispetto dell'avversario ed altro, per cui le reputo altamente formative.

Ovviamente, sul tuo essere fiscale scherzavo :ok: Ho messo lo 'smile ridente' ( :hihihehe: ) apposta. :)

 

Non parliamo delle "partitelle" di calcio. Quelle finiscono nel 90% dei casi nel pigliarsi a parole :) 

Difendersi senza dubbio, più che altro mi riferivo al fatto che non avrei la grinta necessaria per sferrare un pugno bello forte, ma la avrei per correre con tutte le mie forze per recuperare un pallone o qualcosa di simile. Questo intendevo :)

Alla fine è un fatto di carattere ed attitudini.

 

@OFF : ah ok! Peccato per il colore, li cerco proprio havana (che poi, ho i 649 color havana scuro, tuttavia...).

@Bacchinif : no beh, ciao! Dovrei lavorare qui e vivere lì... :diavoletto:

Cosa faccio? Divano Ho cenato con 7 pezzi di guanciale cucinati come spezzatino al sugo e... Ho terminato con un Buondì ricoperto di cioccolato 

Sei sempre il benvenuto, ricorda :)

Io ho mangiato della sogliola e delle patate bollite. Per finire: le mitiche zeppole fritte si San Giuseppe.

Ora mi appresto a vedere un film o iniziare una nuova SerieTv

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bacchinif : ehm... Tecnicamente no, nel senso che un paio di anni fa, tenevo un t/km molto simile a quello odierno; ammetto che sono consapevole che ora non riuscirei a mantenerlo. Appena sarò nuovamente in forma, vedremo a che livello arriverò, mi piacerebbe attestarmi intorno ai 5'30". Il vantaggio della città è che se mai dovessi star male (una volte mi è successo), penso (spero) che qualcuno possa aiutarmi; lo dico perché solitamente ho l'iPod con me. Dato che questo è in assistenza assieme al Mac, ho ripreso ad usare l'iPhone....

Per la grinta, sono sicuro che dipenda dalle circostanze. :D

Grazie per l'eventuale accoglienza; considerando che Napoli la voglio vedere, può essere che ti contatti per sapere come muovermi (se non è un problema per te).

Buona visione :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bacchinif : ehm... Tecnicamente no, nel senso che un paio di anni fa, tenevo un t/km molto simile a quello odierno; ammetto che sono consapevole che ora non riuscirei a mantenerlo. Appena sarò nuovamente in forma, vedremo a che livello arriverò, mi piacerebbe attestarmi intorno ai 5'30". Il vantaggio della città è che se mai dovessi star male (una volte mi è successo), penso (spero) che qualcuno possa aiutarmi; lo dico perché solitamente ho l'iPod con me. Dato che questo è in assistenza assieme al Mac, ho ripreso ad usare l'iPhone....

Per la grinta, sono sicuro che dipenda dalle circostanze. :D

Grazie per l'eventuale accoglienza; considerando che Napoli la voglio vedere, può essere che ti contatti per sapere come muovermi (se non è un problema per te).

Buona visione :ok:

Non credevo che corressi a livelli così "alti". Io non sono mai lontanamente andato vicino allo "star male". Ovviamente spero che non ti accada, né prossimamente né in un futuro più lontano. Anche l'iPod in assistenza?

Mamma mia, una strage per i tuoi prodotti. Davvero  :preoccupato:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bacchinif : tendo a dare il 100% in quello che faccio, così ottengo ottimi risultati da subito; il problema è che mi 'stabilizzo', per cui ad un certo punto non miglioro ulteriormente, pertanto mi arrabbio e solitamente 'riduco' il carico e/cambio sport.

La verità sull'iPod è questa: ogni tanto, sia mentre lo uso per allenarmi, sia come semplice lettore, parte il voice over e cambia traccia (oppure interrompe e riprende l'allenamento) come se premessi i tasti o lo schermo. Ho pensato fosse la custodia, tuttavia anche cambiandola il problema si è presentato; perciò, considerando che la garanzia era agli sgoccioli (terminata ieri) ho preferito farlo controllare... È un regalo a cui tengo. :)

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono [emoji35][emoji35][emoji35]!

Ho sbagliato ad eseguire una esercitazione perché... Non ho "visto" una parola della traccia.

Mi sono accorto di quella stramaledetta parola dopo aver scritto 15 facciate di tema!

Sto ancora dando "capate" al muro!

Maporc!!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono [emoji35][emoji35][emoji35]!

Ho sbagliato ad eseguire una esercitazione perché... Non ho "visto" una parola della traccia.

Mi sono accorto di quella stramaledetta parola dopo aver scritto 15 facciate di tema!

Sto ancora dando "capate" al muro!

Maporc!!

Dai, fin quando capita durante un'esercitazione, "poco male"... Se dovesse succedere durante un esame, sarebbe un problema ben più grave.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, fin quando capita durante un'esercitazione, "poco male"... Se dovesse succedere durante un esame, sarebbe un problema ben più grave.

Hai ragione... Ma... Ho perso sei ore!

Una parola! Ho capito una cosa per un'altra a causa di una sola parola!

Queste disattenzioni fanno la differenza tra chi passa e chi no passa...

:facepalm:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...