Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che fate in questo momento?

macgiov
 Share

Recommended Posts

mmm dici?

attualmente a me faceva molto piu gola l iPhone del macbook....perchè alla fine, si, piu om eno perforomate..mas empre tiger osx montano tutti e 3 quei computers...invece l iPhone no..+ qsa di completamente nuovo...

ok..sono malato lo so :DD

tu parli una lingua che io nn capisco...:D ma nn è colpa tua è che sono ignorante in informatica all'ennesima potenza!!:ghghgh:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

tu parli una lingua che io nn capisco...:D ma nn è colpa tua è che sono ignorante in informatica all'ennesima potenza!!:ghghgh:

dico, in quella foto vedi un

powerbokk 12" del 2003

un imac c2s 2,16 ghz di giugno 2007

un macbook c2d 2ghz del novembre 2006

tutte queste macchine, pure essendo diverse per caratterisitiche e prestazioni, montano cmq lo stesso sistema operativo e sostanzialmente, ci fai piu o meno le stesse cose, in maniera piu o meno performante.

l iphone, invece, è qsa di competamente nuovo, come concezione e tecnologia..quindi...per me..molto piu interesssante attualmente..pero..se non hai mai avuto un mac...beh..per te saranno tutti e 4 delle belle esperienze ;=)

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico, in quella foto vedi un

powerbokk 12" del 2003

un imac c2s 2,16 ghz di giugno 2007

un macbook c2d 2ghz del novembre 2006

tutte queste macchine, pure essendo diverse per caratterisitiche e prestazioni, montano cmq lo stesso sistema operativo e sostanzialmente, ci fai piu o meno le stesse cose, in maniera piu o meno performante.

l iphone, invece, è qsa di competamente nuovo, come concezione e tecnologia..quindi...per me..molto piu interesssante attualmente..pero..se non hai mai avuto un mac...beh..per te saranno tutti e 4 delle belle esperienze ;=)

grazie x la spiegazione!!che carino!

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x la spiegazione!!che carino!

quindi corri a comperarti un mac...

non abbandonare ancora il pc se lo usi, ma comprati un mac economico, qsa sui 200 250 euro, ti assicuro che comincerai a scoprire un nuovo mondo con una spesa veramente contenuta ;=)

yw :D

ho dovuto editare, avevo scritto veramente troppo male questa volta

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che me ne andrò a letto... Domani giornata pesante con cambio di sede 3 volte (no ma dico, tre cambi in un giorno!! :D) e soli 45 minuti di pausa pranzo durante la quale mangerò un panino al volo perché intanto mi devo appunto spostare... Eh sì, è davvero ricominciata l'università!

'Notte a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già trovato il tesoro .... :D

sono arrivato tardi allora :DD

io che l'ho provate tutte, posso dirti che era un buon tesoro.........:ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy