Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Si grazie avevo giusto sete!....Sai parla parla e ho la gola secca!!!!!!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono a scuola..... e mi sto pure rompendo visto che sono nell'ora di matematica!!!

è una palla!!;)

:ciao::ciao:

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao: ...Sono sveglia... circa.... Adesso mi sparo il 3° ;)

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, già il terzo... :consolare:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa che sono ancora in coma profondo! Oggi non c'è verso di svegliarmi, mi sa che mi ha punto la mosca tze tze!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:consolare:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sono stata graziata dal lavoro, mi hanno dato un giorno di ferie, adesso esco a fare una passeggiata all'aria fresca... Si sa mai che mi ripiglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:consolare: ... è una bella giornata... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque sono qui nel parco vicino a casa mia, si sta benissimo, e adesso che ho trovato la mia bella panchina sotto gli alberi mi fermo e navigo ancora un pò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo