Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27575

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

Guardo TBBT Ciao Silver!!!

In realtà ero in malattia giovedì e venerdì, quindi weekend quasi salvo. Ormai sono a posto, a parte per il fatto che consumo ancora fazzoletti a velocità smodata 

Posted Images

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I am the Champion.

Seeeeee the Champion..... di freccette ,,,,,, :facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeeee the Champion..... di freccette ,,,,,, :facepalm:

Magari. Almeno avrebbe l'aria da duro, tanti tatuaggi ed un giubbotto di belle con una moto fiammante sul retro.

Al massimo è campione tra i lanciatori di coriandoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo è campione tra i lanciatori di coriandoli.

Lo volevo scrivere io prima ma l'ho graziato , cosi' l'hai acciso..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora,diciamo pure che non era impossibile,ma a che età fanno questo test ai bambini?

Sai che non lo so!

Sono abbastanza sicuro sul fatto che la media italiana non ci arrivi a risolverlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffaaaaaa...ho trovato questo bel sito di foto,anche molto tecnico,ma odiano apple...fan finta pure di averlo pur di poterne dire male!!!

uno mi ha linkato un sito dove si parlava dei numerosi virus per mac e della sua debolezza nei confronti di attacchi di hacker...SPONSORIZZATO DA MACKEEPER!!!

antivirusmac.it/

ma vi rendete conto?

e dicono di avere un mac!! :facepalm:   :facepalm:

Modificato da filtro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora,diciamo pure che non era impossibile,ma a che età fanno questo test ai bambini?

"il rompicapo fa parte di un test per le Olimpiadi di Matematica per studenti di scuole superiori asiatiche (14-16 anni)"

Fonte: http://www.corriere.it/scuola/15_aprile_14/quiz-matematica-per-alunni-singapore-grattacapo-virale-ae20faf6-e285-11e4-89b8-6515027f356a.shtml

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh....grazie pix,io per bambini intendevo 6-10 anni,ed infatti mi ero "preoccupato" per l'intelligenza di quel popolo....dall'altro lato vedo con piacere che io e @lughi non siamo del tutto partiti di melone... per @utonto.... :pope:   :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh....grazie pix,io per bambini intendevo 6-10 anni,ed infatti mi ero "preoccupato" per l'intelligenza di quel popolo....dall'altro lato vedo con piacere che io e @lughi non siamo del tutto partiti di melone... per @utonto.... :pope:   :ghghgh:

:ok:

Fidati... i ragazzi tra i 14 ed i 16 anni nelle scuole italiane... probabilmente disegnerebbero una torta con delle candeline :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

Fidati... i ragazzi tra i 14 ed i 16 anni nelle scuole italiane... probabilmente disegnerebbero una torta con delle candeline :gira:

il che, nel caso le candeline corrispondessero all'età di Cheryl, sarebbe davvero rimarchevole...

Ad ogni modo non mi risulta che ce la passiamo tanto male a livello internazionale:

"Al 2013 l'Italia ha partecipato 34 volte. Al 2013 l'Italia ha ottenuto 10 medaglie d'oro, 26 medaglie di argento e 63 medaglie di bronzo. Ha inoltre ottenuto 30 menzioni d'onore."

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il che, nel caso le candeline corrispondessero all'età di Cheryl, sarebbe davvero rimarchevole...

Ad ogni modo non mi risulta che ce la passiamo tanto male a livello internazionale:

"Al 2013 l'Italia ha partecipato 34 volte. Al 2013 l'Italia ha ottenuto 10 medaglie d'oro, 26 medaglie di argento e 63 medaglie di bronzo. Ha inoltre ottenuto 30 menzioni d'onore."

Vero. In Italia non mancano le eccellenze. Quelle non sono mai mancate. Mi riferivo, più che altro, al livello medio. Quello è davvero bassino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole prendere un utente e sbattergli la testa così forte da farlo entrare in un muro... :whip:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei prendere un certo utente e "chiavarl ca cap a rind o' mur"!!

Vorrei prendere la testa di un utente e sbatterla contro il muro ...... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo