Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Ragazzi.. io non vivo in città, faccio di media 40 km al giorno ma anche di più e spesso mi capita di fare viaggi anche di 2000km in pochi giorni..

la Panda anche no, senza offesa per nessuno.. le macchine mi piacciono, sopratutto sportive, è uno dei pochi vizi che ho.
La macchina me la porto alla morte  nel senso che questa ce l'ho da 9 anni e ho fatto 150.000km e per il motore che ha sono già tantini .. mi ha portato ovunque e bene. 
Il noleggio a lungo termine l'ho pensato ma non so se mi convenga per i miei bisogni/vizi. 

I problemi che mi ha dato comunque sono di elettronica e purtroppo più si va avanti e più l'elettronica avanza .. inoltre quando la cambio vedrò di prendere qualcosa al passo con i temi normative Euro etc....

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27575

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

La pensiamo allo stesso modo Reje ... vaglielo a far capire ai ragazzoti sopracitati, macchina di proprieta' e via andare quando muore sotto un altra fino alla morte .... :rolleyes:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pensiamo allo stesso modo Reje ... vaglielo a far capire ai ragazzoti sopracitati, macchina di proprieta' e via andare quando muore sotto un altra fino alla morte .... :rolleyes:

:ok:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno sceglie ciò che vuole, ovviamente. Reputo errato considerare insensata a priori la decisione di rivolgersi al noleggio a lungo termine, anche perché mica c'è solo la Panda...

Io faccio almeno 200Km/giorno per lavoro, che equivalgono a 4.000Km/mese; i costi di manutenzione, quindi, sarebbero 'un tantino' elevati...

Infine, anche la manutenzione straordinaria, solitamente, rientra nei costi che si accolla la società di noleggio.

Prima di questa ho avuto sempre auto di proprietà e sinceramente non tornerei indietro... troppo onerosa.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno sceglie ciò che vuole, ovviamente. Reputo errato considerare insensata a priori la decisione di rivolgersi al noleggio a lungo termine, anche perché mica c'è solo la Panda...

Io faccio almeno 200Km/giorno per lavoro, che equivalgono a 4.000Km/mese; i costi di manutenzione, quindi, sarebbero 'un tantino' elevati...

Infine, anche la manutenzione straordinaria, solitamente, rientra nei costi che si accolla la società di noleggio.

Prima di questa ho avuto sempre auto di proprietà e sinceramente non tornerei indietro... troppo onerosa.

ma infatti, io non la reputo insensata a priori la tua decisione.. anzi! con tutti i km che fai secondo me fai bene. Il mio, come ho scritto è anche un vizio! Fai benissimo a fare così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena sbarbato e docciato... ora si va a fare i compiti va

Bravo tu studia sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena [g]sbarbato[/g] e docciato... ora si va a fare i compiti va

:shock:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed aggiungerei anche guai a chi me le tocca, sia auto che MOTO.

Concordo. Soprattutto sulla moto [emoji41]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

perché quella faccia?  :ghghgh:  :ghghgh:  Nonostante la mia tenera età di 14 anni ho già la un bel poi di barba (guance e sul collo, l'unica zona vuota è quella sotto le labbra e del mento) e me la faccio una o due volte a settimana con il pennello e il rasoio gillette :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché quella faccia? :ghghgh::ghghgh: Nonostante la mia tenera età di 14 anni ho già la un bel poi di barba (guance e sul collo, l'unica zona vuota è quella sotto le labbra e del mento) e me la faccio una o due volte a settimana con il pennello e il rasoio gillette :ok:

Ah ok. Ho capito. Sei Arthur Fonzarelli, detto Fonzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi sia :ninja::ninja:

:mitra::jason::mitra:

Preghiera da recitare, Pippomatto23:

Oh San Google Da Internet,

Dammi la forza di colmare la mia ignoranza,

Di modo che possa sostituirla con la sapienza, della quale mai ce n'è abbastanza.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, ognuno di noi attribuisce specifiche priorità alle cose e non vi è alcuna indicazione o controindicazione rimanendo nella legalità e nelle proprie possibilità e responsabilità economiche.

Per passione (non li definisco vizi assimilabili al bere o fumare) o per prova si acquistano prodotti o servizi di qualsivoglia natura, l'importante è non impiccarsi e poter tornare indietro.

Per ritornare al noleggio a lungo termine, con lo stesso modello di auto, vi sono offerte e prezzi diversi.

Nel mio caso non vi era compresa l'assicurazione, che comunque non è a mio carico come già specificato, mentre altre compagnie la offrono a canoni mensili più sostenuti e la concorrenza è piuttosto agguerrita.

Naturalmente esistono anche le Porsche Macan, a 1000 euro mensili ed anticipi da 15-20.000 euro alla società di nolo.

La vita è troppo breve per bere vini scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorryyyyyyy da dire però che mi sono letto due cosine su di lui ora...

:ghghgh:  probabilmente non ti piacerebbe neppure Happy Days.. era già vecchiotto quando ero piccola io! Ma Fonzie non si può non conoscere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock: COME FAI A NON CONOSCERE FONZIE!!!!

Neppure alla tua età è giustificabile!! :bangin:

Quando gli dico che deve studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo