Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27578

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

casa nuova: la settimana prossima mi installano tutto a partire da martedì e quindi presidierò i lavori.

Sono li dalle 5 e mezza di stamattina, ho pulito a fondo con il vaporetto (le ditte di pulizia in due ore fanno tutto ma l'occhio del padrone ci vede meglio), montati 2 lampadari e fatto cento lavoretti di sistemazioni varie e per ultima mi sono divertito col saldatore a stagno.

Ho pranzato con pizza al taglio e birra.

E' arrivato il corriere con il Finish comprato su Amazon, incredibile 84 tabs a 8,99 e qui, alla catena  supermercato per detersivi, di 20 tabs 4,35 in offerta.

Giornata piena direi ed è volata.:zzzzz:

Ora riposo.

La vita è troppo breve per bere vini scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa giornata non finisce più..
ho un file aperto da questa mattina che doveva andare in stampa prima di mezzogiorno.. I clienti.. in questo caso sono più di 40 continuano a cambiare idea e ad aggiungere cose da mettere ..
io non vedo l'ora che il tempo passi in fretta per spegnere tutto e andare a casa, sperando che l'uomo non stia così male e abbia voglia di andare a bersi una birretta o due al pub di fiducia! Forse se gli cucino la carbonara lo rimetto in sesto almeno per la serata! :angioletto:

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElRejects dice:

Questa giornata non finisce più..
ho un file aperto da questa mattina che doveva andare in stampa prima di mezzogiorno.. I clienti.. in questo caso sono più di 40 continuano a cambiare idea e ad aggiungere cose da mettere ..
io non vedo l'ora che il tempo passi in fretta per spegnere tutto e andare a casa, sperando che l'uomo non stia così male e abbia voglia di andare a bersi una birretta o due al pub di fiducia! Forse se gli cucino la carbonara lo rimetto in sesto almeno per la serata! :angioletto:

Che tipo di lavoro è?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2017 at 20:51, Pippomatto23 dice:

ragazzi, Imac o macbook? (papà si deve prendere un altro pc visto che il vaio ci ha abbandonati...) però non il nuovo pro perché non ce ne facciamo nulla... 

con iMac  così configurato le prestazioni sono notevolissime ed il prezzo si avvicina ad un MbPro 15", però hai il vantaggio di avere uno schermo grande.

Intel Core i7 quad-core a 3,3GHz (Turbo Boost fino a 3,8GHz)

16GB di LPDDR3 a 1867MHz

Unità flash da 256GB

Intel Iris Pro Graphics 6200

La vita è troppo breve per bere vini scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2017 at 17:24, Bacchinif dice:

Che tipo di lavoro è?

Una pagina su un settimanale che stampano in zona.. sono dei negozianti riuniti in un'associazione che ogni tanto fanno uscire una pagina per pubblicizzare gli eventi che organizzano per la città.. questo mese non hanno organizzato nulla ma fanno la pagina.. via che non riescono a mettersi mai d'accordo e c'è chi si aggiunge sempre all'ultimo! 

Alla fine il moroso mi ha anticipato.. venerdì sera cena al messicano bagnata da fiumi di Margaritas ..  =) mi ci voleva per riprendermi dalla settimana.. 
Ora al lavoro su un sito e Buongiorno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, macgiov dice:

:ghghgh: vorrei abolire le responsabilità....voglio tornare al Liceo.....si può?

mmm.. provaci! 
io tornerei a studiare.. ma non tornerei mai al liceo.. però una seconda laurea, se avessi il tempo, la prenderei! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, macgiov dice:

...per te .....vedrei bene questa Facoltà

:angioletto: comunque non ho mai regalato ne ho mai avuto intenzione di regalare quello che c'è scritto nella Top Ten! 
TZE! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rientrata in ufficio.. dopo un pranzo leggero e un buon caffè..
Avrei da chiedere delucidazioni su alcuni lavori che devo fare ma ogni volta che apro bocca non mi lasciano finire di parlare e mi rispondono cose che non centrano nulla con la mia domanda o che non hanno senso..

STUFA ed è solo lunedì! :mad:

Ma possibile che quest'anno non riesco ad ammalarmi? non ho neppure il raffreddore?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

taci che ho passato un we di m... sabato mi è venuto un mal di gola (e orecchio) molto forte. domenica è peggiorato. fortuna che sotto casa c'è una farmacia. ho speso 30 euro in medicine ma.. mi sento meglio. non sono guarito ma almeno non soffro più.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giuca dice:

taci che ho passato un we di m... sabato mi è venuto un mal di gola (e orecchio) molto forte. domenica è peggiorato. fortuna che sotto casa c'è una farmacia. ho speso 30 euro in medicine ma.. mi sento meglio. non sono guarito ma almeno non soffro più.

io invece ho preso acqua e avevo un principio di mal di gola.. passato senza prendere nulla .. saranno stati i Margarita di venerdì sera! :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi in città dove è che si possono trovare dei fili per l'uncinetto e delle palline di pompon di dimensioni piccole? Cioè, in che tipo di negozi si trovano queste cose?

(No, non sono diventato pazzo... né ho cambiato sesso).

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo