Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

In questo momento sto cercando di risolvere un problema postato in Italiapod.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: Citando Focus: "Uno studio pubblicato a dicembre dell'anno scorso sulla prestigiosa rivista Neuron ha infatti dimostrato che il cervello lavora in sequenza, un compito per volta...."

Ma allora...sei extraterrestre:shock:

:ghghgh:

SI :ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera ragazzi..... :DD

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sera a tutti!

Sono appena rientrato a casa e sono alquanto stravolto.

Ho avuto però una giornata stupenda per una serie di motivi...

La cosa che vorrei condividere ocn voi però è questa: ho appena tenuto in mano per la prima volta un iPhone!! :DD

Ce l'aveva un ragazzo che stava aspettando il bus con me... Che bello che è! L'iPhone, mica il ragazzo... ;)

:saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...