Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

più che altro non capisco perchè le vostre aspettative dovrebbero venir soddisfatte dalle persone

Credo sia normale anche in volontariamente crearsi delle aspettative sulle altre persone, pensi che il mondo se ti comporti bene farà la stessa cosa con te, ma il più delle volte non è così, alcuni comportamenti dettati dal buon senso ad alcuni sono completamente estranei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuto se mi conviene riparare la mia PS3 o comprarne una nuova.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia normale anche in volontariamente crearsi delle aspettative sulle altre persone, pensi che il mondo se ti comporti bene farà la stessa cosa con te, ma il più delle volte non è così, alcuni comportamenti dettati dal buon senso ad alcuni sono completamente estranei.

si, in un certo senso... forse è più che altro una questione di misure con la quale si intende la tua frase.

ma insomma... le altre persone avranno pur la loro vita da vivere oltre che soddisfare le nostre aspettative.

perchè voi state tutto il tempo a soddisfare le aspettaive degli altri? io no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, in un certo senso... forse è più che altro una questione di misure con la quale si intende la tua frase.

ma insomma... le altre persone avranno pur la loro vita da vivere oltre che soddisfare le nostre aspettative.

perchè voi state tutto il tempo a soddisfare le aspettaive degli altri? io no...

No assolutamente no, non cerco di soddisfare le aspettative degli altri ma delle persone a cui voglio bene, che sono le stesse persone da cui, sbagliando, mi aspetto sempre tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No assolutamente no, non cerco di soddisfare le aspettative degli altri ma delle persone a cui voglio bene, che sono le stesse persone da cui, sbagliando, mi aspetto sempre tanto.

si, ripeto, capisco cosa vuoi dire.

solo che dicevate "non aspettarsi dalle persone ecc" come se steste tutti sulla difensiva. mentre invece le persone fanno la loro vita ed è fondamentalmente "presuntuoso" aspettarsi qualcosa. :ghghgh:

mi faccio un te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove siete stati? :(

Siamo stati a pranzo a Folgaria in un ristorantino mignon che si chiama "La segheria"..molto carino, diciamo che noi eravamo in 20 e ne occupavamo circa metà..:ghghgh: ma si mangia benissimo!

:ghghgh:

:lol:

Ahah! Sempre!!

Beh se nevica è bello certo...ma non comodo per chi deve viaggiare...

Si è vero..più che altro chi ha le estive fa molta fatica.

Ora siamo a bere un vin brulè in paese..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si chiamava quel film del fauno di qualche giorno fa che mi aveva consigliato cla.? :ghghgh:

il labirinto del fauno :(

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sera

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(
:ghghgh::ciao::ghghgh::ciao:

:lol::ciao:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Che strana la vita,viviamo accanto per una vita alle persone di tutti i giorni.Affetti importanti che dovrebbero riempirci la vita...Amicizie sicure certe! Poi,passeggiando in un mondo virtuale,incontriamo casualmente persone che ci insegnano il valore dell'amicizia."L'esserci" con immenso affetto.Asciugandoci qualche lacrima,versandole insieme a noi magari.Scopriamo quanto possa essere grande il dono che ci può fare "la casualità" e come persone sconosciute possono incontrasi e volersi veramente bene.Ci scopriamo più ricchi di "qualcosa".Scopriamo quante coincidenze possono legare due persone e quanto meraviglioso può essere ricevere in dono l'immenso di un'anima.(S.Stremiz)"

Io ho trovato questa frase e credo che in parte ciò sia vero.:ghghgh: La dedico a tutte le persone che oggi non hanno avuto una giornata positiva.:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo