Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Ho preso appuntamento dal parrucchiere per domani....ma non ho idea di quale taglio farmi..... :confused:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai? :fiorellino:

Ho i capelli lunghi e vorrei scalarli un po'....:) Ma ci sarebbero mille tagli diversi tra i quali scegliere....mi sa che farò scegliere al parrucchiere

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao: a tutti.

Come rimedio a questo assurdo periodo di studio, che mi sta uccidendo, dato che l'ultimo esame ce l'ho il...13 ed è da settembre che studio come un pazzo dormendo in media 6 ore a notte, domani mi compro una vagonata di rullini 35mm e 6x6, poi pranzo con la migliore amica e...piscina! :dance:

E poi...si ricomincia :libro::(

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao: a tutti.

Come rimedio a questo assurdo periodo di studio, che mi sta uccidendo, dato che l'ultimo esame ce l'ho il...13 ed è da settembre che studio come un pazzo dormendo in media 6 ore a notte, domani mi compro una vagonata di rullini 35mm e 6x6, poi pranzo con la migliore amica e...piscina! :dance:

E poi...si ricomincia :libro::(

:shock: Studiare troppo fa male.....al cervello e al fisico... :ghghgh:

Comunque il tempo vola....arriverà presto il 13, vedrai :gira:

In bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornata dal parrucchiere..... mi piaccio :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornata dal parrucchiere..... mi piaccio :DD

Buon segno. Apprezzo chi si piace, davvero!! :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon segno. Apprezzo chi si piace, davvero!! :fiorellino:

;)

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono di nuovo singOL.. :rolleyes:

dopo quasi 7 mesi, troppe incomprensioni, punti di vista troppo distanti, desideri differenti, molta fatica nel fare le cose più semplici...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quasi 7 mesi, troppe incomprensioni, punti di vista troppo distanti, desideri differenti, molta fatica nel fare le cose più semplici...

.......non ti vedo.....affranto.... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...eh...ma pensa anche...al carattere... :baby:

Certo....io il mio carattere lo adoro :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa mi dici mai....... :confused:

7 mesi sono pochi....se non funziona all'inizio...pensa più avanti :confused:

Poi ora c'è di mezzo l'estate....... :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mangio nutella e torta di riso...

ogni tanto sento una signora di nome Dieta che passa di qua..... :rolleyes:

ma io non la faccio mai entrare :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo