Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

in effetti oltre che al Mac sono una fans sfegatata delle icone che hanno fatto in qs giorni il loro compleanno:happybday:

Oh cielo:shock:Maestro chiedo venia " oltre che del Mac"

perdono:cry:

perdono:baby:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi sapere per caso hai anche il 12-24? .....

:ghghgh: no turbo....infatti il mio dubbio sta proprio nel 'valutare' se seguire il mio istinto e la mia passione per le ottiche fisse....o aspettare per un certo + duttile 12/24... tu hai il 12-24?

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stò proprio per arrabbiare:mad: nn mi piaciono certi atteggiamenti:(

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: no turbo....infatti il mio dubbio sta proprio nel 'valutare' se seguire il mio istinto e la mia passione per le ottiche fisse....o aspettare per un certo + duttile 12/24... tu hai il 12-24?

no ma ne ho letto un gran bene, anche il sigma non è male e si risparmia parecchi soldini .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cielo:shock:Maestro chiedo venia " oltre che del Mac"

perdono:cry:

perdono:baby:

avevo notato.......

:P no turbo....infatti il mio dubbio sta proprio nel 'valutare' se seguire il mio istinto e la mia passione per le ottiche fisse....o aspettare per un certo + duttile 12/24... tu hai il 12-24?

:ciao:

Mi stò proprio per arrabbiare:mad: nn mi piaciono certi atteggiamenti:(

:(

:DD

:ghghgh:

buona giornata a tutti...

mi appresto a bere il caffè di mezza mattina...ahhhh che sodisfasiu...

:DD

CIao a tutti io sono in coma davanti a 2 monitor da 24" :gira:

Mai più :ciao: le sei della mattina il mercoledì... :)

:DD:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti per la prima volta su IM ho costatato di persona, in un altro post, quanto spesso descritto sulla maleducazione di alcuni utenti e prima di scatenare un probabile vespaio ( che così nn è stato grazie all'educazione di altri Utenti) ho preso un'attimo di fiato qui:baby:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::( buongiorno macgiov

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Lezione di economia, ma tra poco mi dò che devo tornare a casa a prendere il cell che ho dimenticato :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti per la prima volta su IM ho costatato di persona, in un altro post, quanto spesso descritto sulla maleducazione di alcuni utenti e prima di scatenare un probabile vespaio ( che così nn è stato grazie all'educazione di altri Utenti) ho preso un'attimo di fiato qui:baby:

non so a cosa ti riferisci in particolare...e volendo non m'interessa neanche visto che sicuramente non è una bella cosa...posso solo dirti che purtroppo la maleducazione e la mancanza di tatto sono ormai diffussime...insieme all'indifferenza che mi fa anche più paura...

posso solo consigliarti di essere superiore a certe cose e di non abbassarti al loro livello...

:ghghgh::fiorellino::(

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a cosa ti riferisci in particolare...e volendo non m'interessa neanche visto che sicuramente non è una bella cosa...posso solo dirti che purtroppo la maleducazione e la mancanza di tatto sono ormai diffussime...insieme all'indifferenza che mi fa anche più paura...

posso solo consigliarti di essere superiore a certe cose e di non abbassarti al loro livello...

:ghghgh::fiorellino::(

Hai ragione big e però nn riesco a tollerare che certe opinioni personali abbastanza villane vengano postate coinvolgento gli ignari che leggono... per ciò che mi riguarda ci vuole sempre una reazione educativa verso costoro... Vuoi mai che capiscano?:gira:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:love: buongiorno Manu :ghghgh::gira: come stai?

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione big e però nn riesco a tollerare che certe opinioni personali abbastanza villane vengano postate coinvolgento gli ignari che leggono... per ciò che mi riguarda ci vuole sempre una reazione educativa verso costoro... Vuoi mai che capiscano?:(

tentar non nuoce...:gira::)

se non sbaglio tu lavori con i bambini, e quindi sei anche la persona più adatta a confrontarti con certe persone..:ghghgh::ghghgh:

l'importante è che per colpa di altri non ti rovini la giornata...:):)

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

:( stamattina alquanto confuso.... :) ma sto bene!!! molt ben anch'io graaassie....comincio a imparare qualche parolina di catalano vah :ghghgh:

buona giornata Manu Manu :gira:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

tentar non nuoce...:(:)

se non sbaglio tu lavori con i bambini, e quindi sei anche la persona più adatta a confrontarti con certe persone..:ghghgh::ghghgh:

l'importante è che per colpa di altri non ti rovini la giornata...:gira::)

NN ti preoccupare sono una pellaccia:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui, pausa pranzo, butto giu qualcosa di corsa e torno in officina -.-

non passava + stamattina ..... son stancoooooo :ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...