Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buongiorno oggi tornerò tardi, per cui mi mancherete + del solito:cry:

:mad::cry:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che io devo ancora andare a dormire devo dire buongiorno o buonanotte?

nel mentre VFT

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora andato a dormire, quindi, dò il: buongiorno a tutti.:confused:

:mad: Buon riposo "phantera Leo" :cry:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che saresti arrivata.:mad:

Eh si sà che i felini sono animali notturni... ma a volte la neccessità stravolge i bisogni...:cry:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente io andrò a dormire verso le 8....

cmq buon riposo per chi va e buona giornata per chi viene...

ps: quasi dimenticavo... la microsoft ha rilasciato un'ultima versioni di windows vista per contrastare l'uscita di leopard ecco qui l'url.....

http://www.penny-arcade.com/images/2007/20070202.jpg

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

notte giaguaro nero...

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho detto....mangia poco in questi giorni.....ma tu

:ciao:

la mia linea fisica sta benissimo :fiorellino:

consolati...non sei la sola...

Ieri a Roma ha tirato giù le secchiate di acqua in pratica: lampi e tuoni si sprecavano.

Penso che era saltata qualche cosa.. stamattina almeno la linea del telefono c'era, visto che ieri ad un certo punto era totalmente muto!! :ciao:

Speriamo :angioletto:

uuuuuuuuuuuuuuuauahuuhahuhuahuauhuahuuha :ghghgh::ghghgh::baby:

:angioletto:

cosa ridi tu?? :ciao:

Dunque:

caffè preso

sigaretta fumata

e ora mi metto a studiare che ho un esonero lunedì e questo WE ho anche parecchie cose da fare :ciao:

Buongiorno e buona giornata a tutti :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

sto litigando con lo scatolotto della vodafone.. che ha improvvisamente deciso da ieri poerggio di dichiarae guerra... a mail.. per cui non invia piu nulla.... maledetto.. adesso provo a scaricare thunderbird... e proviamo ad aggirare l'ostacolo...che palle.. ma com'è.. che tutti in guerra ocn mac..:fiorellino:

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

sto litigando con lo scatolotto della vodafone.. che ha improvvisamente deciso da ieri poerggio di dichiarae guerra... a mail.. per cui non invia piu nulla.... maledetto.. adesso provo a scaricare thunderbird... e proviamo ad aggirare l'ostacolo...che palle.. ma com'è.. che tutti in guerra ocn mac..:fiorellino:

...a volte...mail...fa i capricci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :angioletto: Ho appena letto un articolo sul Firewall di Leopard su Tevac,sto mettendo in ordine le mie foto su iPhoto e sto andando a farmi un bel caffè con tanti piccoli dolci biscottini :fiorellino:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...