Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Beh, tutti spariti di colpo?

solitamente il pom. festivo si passeggia... si ca***ggia... si guarda la tv...

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu, non hai già dato oggi?:cold:

Potresti stare un pò con il Giaguaro.:bottom:

P.S. io stò aggiornando la libreria. Controlla il totale.:bubble:

E quà sono... ma mi stò occupando di capire come si fà a fare delle cose...:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

questioni relative all'uso del computer... sono in caccia di notizie...:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

al diavolo le pulizie! ci penso domani...

Ben fatto:ok: anch'io lo dico sempre... ma chissà perchè stò "domani" nn arriva mai!!!:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche i Led Zeppelin, i Doors, gli Iron Butterfly.:)

Ascolto i Beatles:D

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti buongustai, bene!! :)

Mi sembra normale... la musica fà parte della cultura...:cold:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...