Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

big.....ho visitato ......tempo fa..una mostra ....dal Futurismo a De Chirico........fantastica!

posso immaginare...:):ok:

purtroppo, non ci sono stato...:ciao: (se è quella che penso io)

proprio adesso ne fanno una a bergamo sempre sui futuristi...a questa non posso mancare...:ciao:

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso immaginare...:ciao::ok:

purtroppo, non ci sono stato...:ciao:

proprio adesso ne fanno una a bergamo sempre sui futuristi...a questa non posso mancare...:ciao:

in proposito, big, ti ho lasciato una risposta sul 3d delle mostre........

:)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo...grazie...:ciao::)

speriamo che l'idea possa piacere, e che la discussione prenda piede...per intanto sembra che a qualcuno sia piaciuta...

si...non preoccuparti...l'idea è stata carina :)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

virgo...già che ci siamo, ti rispondo qua...io dovrei andarci o domenica 11 novembre o quella successiva...se non è troppo tardi, appena torno posso essere più esauriente...

perfetto.....io vedrò di andarci dopo natale, ma prima dell'epifania.....quello dovrebbe

essere per me il periodo + libero in assoluto sperando che non facciano chiusura tipo le

scuole dal 21/12 all' 08/01......

Sono davvero curioso ed impaziente perchè come ti dicevo sto scrivendo la tesi di laurea

proprio su Damien Hirst....e sarebbe davvero una bella cosa riuscire a vedere qualche suo pezzo dal vivo :)

:ciao:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto.....io vedrò di andarci dopo natale, ma prima dell'epifania.....quello dovrebbe

essere per me il periodo + libero in assoluto sperando che non facciano chiusura tipo le

scuole dal 21/12 all' 08/01......

Sono davvero curioso ed impaziente perchè come ti dicevo sto scrivendo la tesi di laurea

proprio su Damien Hirst....e sarebbe davvero una bella cosa riuscire a vedere qualche suo pezzo dal vivo :)

:ciao:

aspetta, guardo un attimo sul depliant che mi hanno mandato e vedo se posso rispondere almeno a queste tue domande...:ciao:

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, guardo un attimo sul depliant che mi hanno mandato e vedo se posso rispondere almeno a queste tue domande...:ciao:

Grazie mille big.....davvero gentile :)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto.....io vedrò di andarci dopo natale, ma prima dell'epifania.....quello dovrebbe

essere per me il periodo + libero in assoluto sperando che non facciano chiusura tipo le

scuole dal 21/12 all' 08/01......

Sono davvero curioso ed impaziente perchè come ti dicevo sto scrivendo la tesi di laurea

proprio su Damien Hirst....e sarebbe davvero una bella cosa riuscire a vedere qualche suo pezzo dal vivo :)

:ciao:

allora, durante le vacanze natalizie dovrebbe essere sempre aperta, compresi 25-26 dicembre 1 e 6 gennaio...:ciao:

purtroppo non so dirti quante opere di Hirst siano esposte...:ciao:

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...