Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:ghghgh::ciao: giaguaro...

io ci sono...

BIG sono qui anch'io, stasera con Giaguaro abbiamo organizzato un tour in savana...nella tana della tigre:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:ghghgh:

Beato Te darei metà della mia vita pur di essere nata a Roma invece...:ghghgh: la dannata padanìa mi tocca:mad: uffa!!!:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato Te darei metà della mia vita pur di essere nata a Roma invece...:ghghgh: la dannata padanìa mi tocca:mad: uffa!!!:ghghgh:

Lo dicevo anche a Macgiov qualche tempo fa... chi non è di Roma, la adora questa città. Se ci devi vivere, andare a lavorare, sorbirti il traffico, per non parlare dei problemi che ultimamente fanno notizia sui giornali ma che non è una cosa di ieri, allora dopo 6 mesi non ne puoi più...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo anche a Macgiov qualche tempo fa... chi non è di Roma, la adora questa città. Se ci devi vivere, andare a lavorare, sorbirti il traffico, per non parlare dei problemi che ultimamente fanno notizia sui giornali ma che non è una cosa di ieri, allora dopo 6 mesi non ne puoi più...

Và bhè prova un pò Milano... prova un pò... poi mi sai dire...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam... che città incantevole... se tutto va come dico io, appena mi laureo mi trasferisco là.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Stone, quando vengo giù a Roma ti avviso.

Vorrei venire giuù a trovare degli amici, ma non sò ancora il periodo.

Ok Giaguaro fammelo sapere poi :ghghgh:

Và bhè prova un pò Milano... prova un pò... poi mi sai dire...:ghghgh:

Eh sì, pure Milano mi sa che non scherza in quanto a caos...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ston fa finta di niente.:ghghgh:

:ghghgh:

il traffico di roma è peggio, io li ho provati entrambi!

Sì non se ne scappa: se stai in macchina ti in****i perché gli altri si fanno un sonno, se stai sull'autobus e ti in****i comunque perchè rimani fermo su una specie di carro bestiame :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi! sono tornato da circa un ora da roma con la mia prima reflex..canon eos 350 d :ghghgh:

ora ci sto un po' giocando.

Prima macchina in assoluto o prima reflex? Comunque un ottimo acquisto Pass! Poi mi raccomando comincia a mettere da parte i soldi per gli obiettivi che saranno dolori :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima macchina in assoluto o prima reflex? Comunque un ottimo acquisto Pass! Poi mi raccomando comincia a mettere da parte i soldi per gli obiettivi che saranno dolori :ghghgh:

no prima reflex... fin'ora ho usato una coolpix 7600 della nikon e mi ci trovavo bene, però reflex è reflex...c'era anche un offertona da saturn...469 euro canon eos 350 d in tutto erano 20 pezzi e quando sono arrivato io ne erano rimasti 5-6 :ghghgh:

bella bella mi piace!

per gli obiettivi prima che imparerò ad usare bene quello che ho ne passerà di tempo prima di cambiarlo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

no prima reflex... fin'ora ho usato una coolpix 7600 della nikon e mi ci trovavo bene, però reflex è reflex...c'era anche un offertona da saturn...469 euro canon eos 350 d in tutto erano 20 pezzi e quando sono arrivato io ne erano rimasti 5-6 :ghghgh:

bella bella mi piace!

per gli obiettivi prima che imparerò ad usare bene quello che ho ne passerà di tempo prima di cambiarlo :ghghgh:

Se hai bisogno di qualche consiglio, o vuoi qualche informazione, sono a disposizione.

Ehm, fotografo professionista, sono.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì dài, dalla 7600 alla eos350D è un bel salto in avanti.

Che obiettivo hai, il tipico 18-55? Certo, intanto prendi pratica con quello, poi col tempo valuterai tu quali obiettivi montare, hai solo l'imbarazzo della scelta, e qui nel forum c'è un sacco di gente (come firstangel999) che ti saprà sicuramente consigliare :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

A te, posso venirti a trovare quando vuoi.:ghghgh:

Mi sà, hostess, che nn è una minaccia ma una promessa!!!:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...