Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27573

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

Posted Images

Sei un istituzione ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::facepalm:

2u3xhrp.jpg Sei un'istituzione 2u3xhrp.jpg

:fischio:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può indicarmi qualche thread troppo tranquillo? cosi semino un po' di zizzania e attizzo (*) qualche flame... 

*inserire battuta di Giuca, Glacy o Uto a piacimento.

Modificato da lughi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2u3xhrp.jpg Sei un'istituzione 2u3xhrp.jpg

:fischio:

Perdi tempo. Come, a suo tempo, lo persi io.

@lughi : Cosa sei, un attizzatoio? Per caso ti piace stare in mezzo alle fiamme? Bene, datti fuoco. :facepalm: Le battute a richiesta non sono mai il top.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego Dio di darmi la pazienza; nel caso dovesse darmi la forza, compirei una strage e sul forum rimarrebbero 5 o 6 utenti. (10 al massimo). 

:mitra::jason:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Glacy... Bacchinif mi offre una vera pizza napoletana, pertanto lui è 'salvo a prescindere' :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Glacy... Bacchinif mi offre una vera pizza napoletana, pertanto lui è 'salvo a prescindere' :diavoletto:

minkia ti fai comprare davvero con poco!

sei un parassita.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate che io rinasco dalle mie ceneri in versione ancora più stupida. Volete correre il rischio?

devi essere rinato almeno un centinaio di volte....  come si stava nel rinascimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi essere rinato almeno un centinaio di volte.... come si stava nel rinascimento?

Bene. Le donne avevano più pelo, c'era meno traffico e in tv davano la prima stagione di csi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Le donne avevano più pelo, c'era meno traffico e in tv davano la prima stagione di csi.

embe te credo... faceva freddo e il pelo aiuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minkia ti fai comprare davvero con poco!

sei un parassita.

Scroccone, prego! :hihihehe:

Sappiate che io rinasco dalle mie ceneri in versione ancora più stupida. Volete correre il rischio?

Chiaramente... Tanto non potrai mai raggiungere determinati livelli... :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scroccone, prego! :hihihehe:

Chiaramente... Tanto non potrai mai raggiungere determinati livelli... :ninja:

sappiamo che tu sei impareggiabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiamo che tu sei impareggiabile.

So che lo sai; la tua compagna, prima di girarsi dall'altra parte, mi dice sempre che sono impareggiabile... :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che lo sai; la tua compagna, prima di girarsi dall'altra parte, mi dice sempre che sono impareggiabile... :diavoletto:

ti confondi... e pure molto.

io non ho una compagna... mi domando chi ti trombi!

:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento di riflessione.
Incredibile ma vero.

Essere donna è per Sabina un destino che lei non si è scelta. Ciò che non abbiamo scelto non possiamo considerarlo né un nostro merito né un nostro fallimento. Sabina pensa che sia necessario tenere un atteggiamento corretto nei confronti del destino che le è stato assegnato. Ribellarsi contro il fatto di essere nata donna le sembra altrettanto sciocco che farsene un vanto. [L'Insostenibile Leggerezza dell’Essere - Milan Kundera]

Edit: ora si può tornare alle solite volgarità :)

Modificato da Bacchinif

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo