Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Bassissima.

Di solito le donne son tutte: c'ho l'iPhone nella pochette perché fa "trendy".

Raramente armeggiano con Mac et simili!

Scherzo, eh...

cioè vuoi dire che io non sono trendy perché ho un altro smartphone..!!!!!  :shock:

:clap:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27573

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

Posted Images

Propositi per il sabato sera?

:tv_show:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè vuoi dire che io non sono trendy perché ho un altro smartphone..!!!!!  :shock:

:clap:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Per carità! Non mi sarei mai permesso  :oops:

:tv_show:

Ammazza! Adrenalina livello 100!

Puoi compensare con un film di tutto rispetto a sto punto ;)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza! Adrenalina livello 100!

Puoi compensare con un film di tutto rispetto a sto punto ;)

In realtà, credo che andrò a dormire presto... Oggi sono stato in giro tutto il giorno (e ho speso una discreta somma), per cui voglio riposare... :facepalm: ah, l'anzianità

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, credo che andrò a dormire presto... Oggi sono stato in giro tutto il giorno (e ho speso una discreta somma), per cui voglio riposare... :facepalm: ah, l'anzianità

bravo spendi spendi...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo spendi spendi...

Guarda... No comment sulla giornata odierna.

Ah, mia sorella e il suo fidanzato hanno scelto le fedi nuziali, per cui sí, spendo. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta cosa l'anzianità. 

Esorto tutti a non farsi prendere da questa brutta malattia, mica siete già morti!? Su con la vita!

Dai, almeno hai smesso di versar danaro nell'erario della Persol :)

Modificato da Bacchinif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Are you sure? :hihihehe: in realtà... ho individuato un altro paio di occhiali da sole che mi piace... :diavoletto:

Inoltre, a breve dovrò sostituire i miei occhiali da lettura... :puf:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono nato vecchio, e saggio.

:hihihehe: :hihihehe: :hihihehe: non per il vecchio, per il saggio... :diavoletto: :diavoletto: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta cosa l'anzianità. 

Esorto tutti a non farsi prendere da questa brutta malattia, mica siete già morti!? Su con la vita!

Oggi comunque ho fatto il giro per negozi (come dicevo altrove). É andata in maniera piuttosto magra. C'era troppa gente per strada, un caos pazzesco ed entrare in tutti quei negozi risultava stressante. Tra camerini occupati, file per entrare (solo in alcuni ovviamente), confusione e traffico non era il massimo. Mi sono imbattuto anche in un negozio di occhiali e (tuo malgrado) ho valutato che i Persol non sono la scelta giusta per me.

Sono più un tipo da occhiali alla Woody Herrelson (Marty) in True Detective. Per intenderci: occhiale specchiato, montatura tendenzialmente in alluminio e soprattutto taglio leggermente più squadrato!

Ora, non so se Persol faccia modelli del genere. Ma mi erano parsi tutti un po' più "affusolati". Devo, inoltre, dire che posso mettere solo lenti estremamente piccole. Il famoso "occhialone" non mi sta bene.

true_detective_.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(cut)

Sono più un tipo da occhiali (cut) specchiato, montatura tendenzialmente in alluminio e soprattutto taglio leggermente più squadrato!

Ora, non so se Persol faccia modelli del genere. Ma mi erano parsi tutti un po' più "affusolati". Devo, inoltre, dire che posso mettere solo lenti estremamente piccole. Il famoso "occhialone" non mi sta bene.

Fanno occhiali più squadrati (vedi la linea classic http://www.persol.com/italy/occhiali-sole/classics) o con la montatura in metallo (http://www.persol.com/italy/occhiali-sole/design), tuttavia non credo che possano essere considerati occhiali con lenti 'piccole'. Io ho portato occhiali da sole di tutte le forme e linee, ma come i Persol, nessuno mai! Puro stile vintage (che preferisco a quello moderno tipo Revo, per intenderci). Peccato, altrimenti ti avrei chiesto se potevi essere interessato ad uno dei miei modelli, di cui non sono soddisfattissimo del come mi sta.

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:spam:

se, se... come no! :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora dalla cena... Compleanno del suocero.... Sono pieno come... Lasciamo perdere... Il guaio è che domani a pranzo altro ristorante zona Cantù con Amici....

Vojo mori' fai che domani non mi svegli.... :(

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora dalla cena... Compleanno del suocero.... Sono pieno come... Lasciamo perdere... Il guaio è che domani a pranzo altro ristorante zona Cantù con Amici....

Vojo mori' fai che domani non mi svegli.... :(

Obbedisco. Stanotte passo a farti visita... :jason::mitra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Are you sure? :hihihehe: in realtà... ho individuato un altro paio di occhiali da sole che mi piace... :diavoletto:

Inoltre, a breve dovrò sostituire i miei occhiali da lettura... :puf:

Per un periodo ne ho comprati un sacco, addirittura in vacanza avevo comprato un paio di Persol e tornando a casa mi sono reso conto di averne un paio identici, è lì che ho iniziato a farmi delle domande su chi siamo, dove andiamo ecc :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un periodo ne ho comprati un sacco, addirittura in vacanza avevo comprato un paio di Persol e tornando a casa mi sono reso conto di averne un paio identici, è lì che ho iniziato a farmi delle domande su chi siamo, dove andiamo ecc :ghghgh:

modello e calibro? Se li avessi ancora, potrei aiutarti nel disfartene.... :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modello e calibro? Se li avessi ancora, potrei aiutarti nel disfartene.... :ninja:

Non me ne disfo, sono quelli con cui vedo meglio (tieni presente che di solito usavo Revo, Serengeti,

Ora li prendo e ti mando un'immagine, non mi stanno benissimo ma ci vedo da dio anche con scarsa luce.

Modificato da O F F
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo